-PeterPan- Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Stanno circolando in queste ore le scan della rivista nipponica CoroCoro che rivelano nuovi interessanti dettagli sulla serie animata Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Questa serie anime continua a non dirmi nulla, ogni nuova notizia che esce continuo ad essere sempre più convinto che sia un enorme passo indietro da xyz. Comunque ottimo articolo come sempre E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questa serie anime continua a non dirmi nulla, ogni nuova notizia che esce continuo ad essere sempre più convinto che sia un enorme passo indietro da xyz. Comunque ottimo articolo come sempre Purtroppo temo anche io sarà piuttosto deludente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 (modificato) 14 minuti fa, PeterPan ha scritto: Purtroppo temo anche io sarà piuttosto deludente. Non so vedo un'involuzione sotto ogni punto di vista, il design dei personaggi, il carattere di ash e il tono stesso della serie che passa da quello maturo di xyz a questo infantile di sole e luna Modificato 13 ottobre, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questa serie anime continua a non dirmi nulla, ogni nuova notizia che esce continuo ad essere sempre più convinto che sia un enorme passo indietro da xyz. Comunque ottimo articolo come sempre Anche per i disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, axxodevil ha scritto: Anche per i disegni Sisi assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 La faccia di Ash è tutto un programma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Io non voglio ancora criticarlo. Sembra essere diventato uno Shoujo Scolastico. Potrebbe essere divertente. Io aspetterò di vedere le puntate, poi giudicherò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ma perché? Cribbio. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 51 minuti fa, Enzotakusurace-san ha scritto: Io non voglio ancora criticarlo. Sembra essere diventato uno Shoujo Scolastico. Potrebbe essere divertente. Io aspetterò di vedere le puntate, poi giudicherò. Nessuni critica anche per me potrebbe essere divertente ma i disegni sono inguardabili,la prima serie a confronto era diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 La mia reazione quando aspettavo l'anime Sole e Luna Spoiler La mia Reazione quando ho visto l'anime Sole e Luna Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 e Sapphire 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 15 minuti fa, Tails ha scritto: La mia reazione quando aspettavo l'anime Sole e Luna Nascondi contenuto La mia Reazione quando ho visto l'anime Sole e Luna Nascondi contenuto Ahahaha metafora perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Per non peggiorare le cose mettiamoci pure l'odioso Togedemaru, ormai è un main mettere le copie di Pikachu come protagonisti in ogni serie. La faccia di Ash sembra quella di uno schiaccianoci, evidentemente questo non è Ash ma un animatrone di esso, questo spiega il cambiamento. Almeno Rowlet sembra figo, sperando che non facciano uno sfigato insopportabile come il povero Piplup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Per non peggiorare le cose mettiamoci pure l'odioso Togedemaru, ormai è un main mettere le copie di Pikachu come protagonisti in ogni serie. La faccia di Ash sembra quella di uno schiaccianoci, evidentemente questo non è Ash ma un animatrone di esso, questo spiega il cambiamento. Almeno Rowlet sembra figo, sperando che non facciano uno sfigato insopportabile come il povero Piplup. A te devono sicuramete aver dato il diploma alla critica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Secondo me questa serie animata si dovrebbe chiamare: "Pokemon Verso l'infinito dell'orrore e oltre! " E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 (modificato) Non ho parole... gli autori stanno dando di matto.... @Tails hai ancora la memes di Spongebob in auto che ho visto prima dell'episodio di oggi? Modificato 13 ottobre, 2016 da SatoSerelover E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Piú danno informazioni su questa serie e più penso che...forse... qualcosa di decente riescono a farlo. Però non puó competere con XYZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Piú danno informazioni su questa serie e più penso che...forse... qualcosa di decente riescono a farlo. Però non puó competere con XYZ Io penso l'esatto contrario, più cose vedo e più credo che questa serie sarà lo schifo assoluto E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io penso l'esatto contrario, più cose vedo e più credo che questa serie sarà lo schifo assoluto Mmm non so a me un pó convince ma non troppo. La prima volta che l'hanno annunciato sono rimasta tipo cosí " ma che schifo é!?" invece ora devo dire che qualcosina di carino FORSE la fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Mmm non so a me un pó convince ma non troppo. La prima volta che l'hanno annunciato sono rimasta tipo cosí " ma che schifo é!?" invece ora devo dire che qualcosina di carino FORSE la fanno Io invece ho creduto fosse lo schifo dall'inizio e più cose vedo più ne sono sicuro E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Aspettate che esca prima di dare ulteriori giudizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece ho creduto fosse lo schifo dall'inizio e più cose vedo più ne sono sicuro Bhé per sapere se farà schifo o no aspettiamo prima che esca e poi daremo i nostri giudizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 ore fa, Tails ha scritto: La mia reazione quando aspettavo l'anime Sole e Luna Nascondi contenuto La mia Reazione quando ho visto l'anime Sole e Luna Nascondi contenuto Soffoco, di spongebob, hahahaha. Ottima reazione. La faccia di Ash... No comment, veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ho trovato un trailer No non migliora i personaggi hanno delle facce davvero orripilanti, Ash in primis e per l'amor del cielo no pure Lilya che pareva così seria D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Bhé per sapere se farà schifo o no aspettiamo prima che esca e poi daremo i nostri giudizi Sono d'accordo ma mi conosco bene e il mio giudizio non cambierà, per me il lato grafico è importantissimo e se già quello non va può essere la serie più bella del mondo ma non ne godrò mai appieno E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati