Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ora che il dex è stato (credo quasi) completamente svelato, ho notato che nell'immagine, sotto il primo stadio evolutivo di Pikipek, c'è il Pokèmon Tucano citato già precedentemente dai leaker. Ho notato che la colorazione del becco di "Pikipek 2" si avvicina molto a quella del tucano. Ma quanto è logico che un picchio si evolve in un tucano? Secondo voi, questo uccello fa parte della catena evolutiva del picchio o è un Pokémon differente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Preferirei sia un pokemon differente in modo da non avere 4 Oricorio in team ma pare sia così. Il picchio ha sviluppato il suo becco talmente tanto da diventare così anche se è contro natura ma hey hai dimenticato che una remora diventa un polpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Dite quello che vi pare , ma adoro quel Tucano alla follia. Rischia di essere veramente il mio tipo volante preferito tra i rappresentati delle varie generazioni (es, pidgeot - Swellow - Staraptor ecc) VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma quanto è logico far evolvere un pesce in un polpo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Ma quanto è logico far evolvere un pesce in un polpo? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Ma quanto è logico far evolvere un pesce in un polpo? Esatto, chissà come mai si domandano queste cose per pikipek quando per remoraid non se le sono fatte tutte ste domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 OK. Mi sono dimenticato dell'esistenza del Pokèmon chiamato Remoraid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Povero Remoraid é "utile" solo per evolvere Mantine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Mi rifiuto totalmente di credere che un picchio kawaii come Pikipek perda la chioma rossa, gli spunti un becco gigante e diventi...un grosso tucano. CHE SENSO HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Il tucano è un animale bellissimo non mi andava l'idea di un picchio dopo il colibrì di sesta generazione come uccello dei primi percorsi, per fortuna si evolve in un tucano, almeno ogni tanto variamo, sempre il solito uccello esile e agile aveva rotto le balle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ad essere bello è bello ma avrei preferito che il tucano fosse un pokemon a sè stante mentre per pikipek volevo il classico volatile cazzuto vedi staraptor talonflame o altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Delusione... Comunque Remoraid pare essere ispirato oltre alle remora anche al polpo mimo (famoso anche per prendere la forma di una remora per mettersi sotto le pinne delle mante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 È strabello, fisso nella mia squadra. Però è raffigurato un po' male in quell'inquadratura, lo voglio vedere in volo. (Finalmente non gli dovrò insegnare volo che figata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Il tucano è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 IL Tucano fa schifoooooo!!!!! spero proprio che sia un altro ma mi sa che invecie sara proprio lo stadio finale di piki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Secondo me hanno sprecato uno slot "di un animale". Cioè con tutti i leoni, gatti e cani che hanno fatto avrebbero potuto fare due pokemon diversi ispirati a specie diverse quindi un picchio e un tucano per conto loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Penso che abbiano perso l'opportunità di creare un pkmn picchio vero e proprio. Se avete tempo cercate "magistrum deviantart, e poi in regulus pokedex trovate bunkreckr". Tranne per il becco è un pkmn picchio con i contro cavoli. Il tucano di per se non è brutto, certo il tipo buio alquanto particolare; era meglio un pkmn a due stadi con base e fase 1 con il tucano in questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Io lo trovo fantastico e sono contento che con l'evoluzione non diventi uno pseudo Talonflame come molti si aspettavano. Infatti, nonostante adori il falco di Fuoco, un po' di originalità ci voleva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Questo è seriamente il peggior Pokemon volante ,per gli inizi, che abbia mai visto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Quando ho spoilerato il pokemon, non mi sono sentita così delusa dai tempi di aromatisse. Non è possibile che da un pokemon così grazioso e longilineo, con un aspetto molto dolce, mi spunti un coso rozzo, tozzo e bazzo*, con un becco esagerato e che, peggio di tutto, è banale, banale, BANALE - santo cielo, se volete creare un pokemon tucano, almeno non fatelo sembrare un tucano vero e proprio. Avrei preferito, che so, un airone, che avrebbe solamente esaltato in maniera positiva la longilineità, il collicino lungo, il ciuffo e il becco dritto. No, un tucano banale. Mi viene da piangere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.