Ila Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Scopriamo gli eventi speciali da portare a termine nella demo di Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da JOKER07, Tascio, White39 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Grazie per questo articolo, non sapevo di questa cosa degli oggetti ogni tot giorni! Fosse stato per me non avrei più giocato la demo fino al 23 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spear Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Solo a me il tipo fuori dal centro pokemon continua a dire torna domani? E' stata aggiunta una reazione da luxio369 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 ma si deve entrare ogni giorno nel gioco per far avanzare di giorni per ricevere strumenti, oppure non ce bisogno di avviare il gioco? Lo chiedo perché mi sono accorta che avviando il gioco parte il salvataggio automatico, per cui mi e venuto il dubbio che per fare passare i giorni nel gioco non conta la data dell'interno del 3DS ma l'entrata nel gioco. Lo chiedo anche perché quando o preso il primo strumento dalla persona accanto al centro pokèmon dopo che o preso lo strumento e partito il salvataggio automatico, mi e venuto il dubbio del perché anche accendendo il gioco parta il salvataggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Implosion Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 3 ore fa, Spear ha scritto: Solo a me il tipo fuori dal centro pokemon continua a dire torna domani? Anche a me dice di ritornare domani... Ma una cosa non mi è chiara.Vorrei capire perché ieri quando ho provato la demo era giorno e se gioco ora invece è notte? Forse dipende dal fatto che ieri ho messo il 3ds un ora avanti perché avevo L orario sbagliato? Inizio a preoccuparmi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 ore fa, Implosion ha scritto: Anche a me dice di ritornare domani... Ma una cosa non mi è chiara.Vorrei capire perché ieri quando ho provato la demo era giorno e se gioco ora invece è notte? Forse dipende dal fatto che ieri ho messo il 3ds un ora avanti perché avevo L orario sbagliato? Inizio a preoccuparmi :/ Anche a me appare lo stesso messaggio; poi boh, se dice domani, ci andrò domani... ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pp.neo Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 (modificato) Ho riaperto la demo oggi, e il tizio vicino al Pokémon Center mi dice questo che vedete nella foto. Forse è troppo tardi?! P.S. Ho iniziato il 18, e non ho mai preso le Pretty Wings Modificato 20 ottobre, 2016 da pp.neo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 una demo davvero diversa dalle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Se non sbaglio gli hacker hanno smanettato anche le date interne (perché cambiando la data della console non funziona), vi posto gli eventi? E' stata aggiunta una reazione da calvin26002600 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
calvin26002600 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 La ragazza con il cappello grande del 23 ottobre non da nessun oggetto :-( E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaego87 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Nell'elenco mancano alcuni eventi, come il compleanno del pikachu del vecchio (nello stesso edificio dov'è presente la mamma di Sun) e la partenza della ragazza nel palazzo nell'area portuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valaya Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 La ragazza del 23 non ti da nulla a parte una scena con Hau dove vai a mangiare le malasade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 La donna di ieri non fa alcun regalo, semplicemente si scopre che pratica la Pokéfilia (e no, non sto scherzando per quanto mi piacerebbe...) E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e PalkiaLeader 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: La donna di ieri non fa alcun regalo, semplicemente si scopre che pratica la Pokéfilia (e no, non sto scherzando per quanto mi piacerebbe...) Già il misterioso uomo forzuto che non è altri che machamp poi dopo che se ne va con lui torna e dice che si sono divertiti sulla spiaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già il misterioso uomo forzuto che non è altri che machamp poi dopo che se ne va con lui torna e dice che si sono divertiti sulla spiaggia Oddio... E io che pensavo che solo le Gardevoir subivano sti trattamenti... E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Oddio... E io che pensavo che solo le Gardevoir subivano sti trattamenti... Ahahahah ed io invece che mi sentivo in colpa per intrappolare i pokemon nelle ball per poi scoprire che stanno meglio dentro. Entrambi abbiamo vissuto nella menzogna E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Non mi convince il cafe all'interno del centro pokemon... il proprietario torna tra un mesetto... e anche gli eventi che si tengono ogni settimana (a parte i primi) farebbero cadere esattamente un evento sul 30/31esimo... Ma se gli hacker non hanno trovato nulla ci rimango male :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 ora fa, Michael ha scritto: Non mi convince il cafe all'interno del centro pokemon... il proprietario torna tra un mesetto... e anche gli eventi che si tengono ogni settimana (a parte i primi) farebbero cadere esattamente un evento sul 30/31esimo... Ma se gli hacker non hanno trovato nulla ci rimango male :c perché il 30/31 esimo giorno esce il gioco, e quindi il rientro del proprietario coincide con l'avvio del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokescardiBVB Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 (modificato) Prima di cominciare vorrei dire che mi sono registrato ora solo per scrivere questa cosa ,ho pensato avendo giocato la demo di Pokémon Sole e Luna che nell'ultimo evento il Machamp non sia casuale ,cioè ho notato che sono presenti circa 7 machamp ,se in qualche modo si uniscono i punti della mappa dove ci sono i Machamp può venir fuori una specie di costellazione o simbolo alchemico ,non so se può essere vero ma se si qualcuno mi citi o mi risponda. Grazie per la pazienza Modificato 24 ottobre, 2016 da PokescardiBVB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Stavo ripegendo il la data delle missioni ora mi accorgo che pikachu compie gli anni il mio stesso giorno (a e anche il compleanno del forum ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 da quando ho cambiato l'orario a inizio novembre non mi fa fare gli eventi. il poliziotto dice sempre di aspettare 6 gironi e la ragazza 12 . com si puo risolvere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 A tutti i celebrolesi che hanno scaricato le versioni pirata: anziché rompere D1 e anche altro, non potevate divertirvi con la demo che c'é un bel po' di roba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 ora fa, FrancescoBulzis ha scritto: A tutti i celebrolesi che hanno scaricato le versioni pirata: anziché rompere D1 e anche altro, non potevate divertirvi con la demo che c'é un bel po' di roba? Penso anch'io come te.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 ma se lo vendono praticamente ovunque già.... E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 50 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: A tutti i celebrolesi che hanno scaricato le versioni pirata: anziché rompere D1 e anche altro, non potevate divertirvi con la demo che c'é un bel po' di roba? Invettiva piuttosto curiosa, dato che parte da uno il quale ha passato le ultime due settimane nel topic sui leak di Sole e Luna, discutendone anche assai attivamente. E che non pareva neanche un po' infastidito dalla ROM stessa, ma guardacaso ha iniziato ad esserlo dopo l'annuncio dei provvedimenti di GF. E' stata aggiunta una reazione da Hyperking, Aiolia e Absol99 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati