DarkTrainer Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ieri ho provato a cambiare la data per prendere i regali della demo, ma cambiando la data il tipo non mi ha dato nulla. Allora ho provato ad aspettare a oggi ma mi dice sempre di tornare domani. Ho fatto qualche grosso guaio? Come faccio ad avere i premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, DarkTrainer ha scritto: Ieri ho provato a cambiare la data per prendere i regali della demo, ma cambiando la data il tipo non mi ha dato nulla. Allora ho provato ad aspettare a oggi ma mi dice sempre di tornare domani. Ho fatto qualche grosso guaio? Come faccio ad avere i premi Eh mi sa che ti sei fregato da solo, se hai manomesso l''orario mi sa che li hai bloccati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, DarkTrainer ha scritto: Ieri ho provato a cambiare la data per prendere i regali della demo, ma cambiando la data il tipo non mi ha dato nulla. Allora ho provato ad aspettare a oggi ma mi dice sempre di tornare domani. Ho fatto qualche grosso guaio? Come faccio ad avere i premi Se manometti la data del 3DS, gli eventi basati sull'orario vengono bloccati per 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTrainer Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh mi sa che ti sei fregato da solo, se hai manomesso l''orario mi sa che li hai bloccati tutti Come posso fare per sbloccarli? Dovrei cancellare i dati o c'è altro modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, DarkTrainer ha scritto: Come posso fare per sbloccarli? Dovrei cancellare i dati o c'è altro modo? Mi sa proprio che non c'è rimedio. O la rimuovi e la riscarichi e provi a vedere se te li farà in modo normale oppure vuol dire che non ci puoi fare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTrainer Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 4 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Se manometti la data del 3DS, gli eventi basati sull'orario vengono bloccati per 24 ore Ah grazie, quindi teoricamente domani dovrebbe tornare a funzionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 58 minuti fa, DarkTrainer ha scritto: Ieri ho provato a cambiare la data per prendere i regali della demo, ma cambiando la data il tipo non mi ha dato nulla. Allora ho provato ad aspettare a oggi ma mi dice sempre di tornare domani. Ho fatto qualche grosso guaio? Come faccio ad avere i premi Ma perché hai fretta, tanto li ricevi comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, DarkTrainer ha scritto: Ieri ho provato a cambiare la data per prendere i regali della demo, ma cambiando la data il tipo non mi ha dato nulla. Allora ho provato ad aspettare a oggi ma mi dice sempre di tornare domani. Ho fatto qualche grosso guaio? Come faccio ad avere i premi Devi aspettare domani, sarai indietro di un giorno rispetto agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Per la demo questo metodo non funziona, bisogna utilizzare metodi esterni abb complicati :3 Quindi teoricamente non ti dovrebbe sballare i giorni per gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTrainer Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 53 minuti fa, Hate ha scritto: Ma perché hai fretta, tanto li ricevi comunque Se devo essere sincero non è per la fretta ma volevo sapere se effettivamente qualcosa succede Comunque qui si può chiudere, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Benissimo, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.