Skadi Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ultimamente ho tanto tempo da perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Adesso, Korrin ha scritto: Ultimamente ho tanto tempo da perdere. Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Adesso, Crystalsweet ha scritto: Bella Thank chu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 1 minuto fa, Korrin ha scritto: Thank chu Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Ieh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Carino l'ultimo set, mi piace la scelta del font, peccato perda molto a causa della perdita di qualità della sign. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 20 ore fa, Korrin ha scritto: Ieh Bello come ti ho già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 38 minuti fa, Kio_ ha scritto: Carino l'ultimo set, mi piace la scelta del font, peccato perda molto a causa della perdita di qualità della sign. :/ Lo so, mi ero dimenticata di salvare in png ;; grazie btw 35 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Bello come ti ho già detto Thank chu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 25 minuti fa, Korrin ha scritto: Lo so, mi ero dimenticata di salvare in png ;; grazie btw Thank chu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 set random sul gatt1 fab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 i tuoi nuovi lavori sono tutti bellissimi come al solto e adoro quello su litten,la tua nuova icon è tenerissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: i tuoi nuovi lavori sono tutti bellissimi come al solto e adoro quello su litten,la tua nuova icon è tenerissima Grazie mille espy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Icon su Iruma (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 minuto fa, Korrin ha scritto: Icon su Iruma (?) che bella questa icon,sei sempre più brava complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: che bella questa icon,sei sempre più brava complimenti Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 51 minuti fa, Korrin ha scritto: Icon su Iruma (?) Yup, mi piace *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 51 minuti fa, Korrin ha scritto: Icon su Iruma (?) Bellissima<3 Che carina<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 On 24/5/2017 at 18:43, Sapphire ha scritto: Yup, mi piace *-* On 24/5/2017 at 18:44, NinaBlaze ha scritto: Bellissima<3 Che carina<3 Grazie mille ad entrambe :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 On 24/5/2017 at 17:52, Korrin ha scritto: Icon su Iruma (?) gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 On 24/5/2017 at 17:52, Korrin ha scritto: Icon su Iruma (?) Licon è molto bella.. se ne aumenti la qualità diventa ancora più bella *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 26 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Licon è molto bella.. se ne aumenti la qualità diventa ancora più bella *^* thank chu, ora sono da mobile, appena torno a casa provo a rifarla (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 28 minuti fa, Korrin ha scritto: thank chu, ora sono da mobile, appena torno a casa provo a rifarla (?) Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Meow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 3 minuti fa, Kyouko ha scritto: genny, lei è puccia. come l'icon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, lunlune ha scritto: genny, lei è puccia. come l'icon. La amo pure io u.u Grazie btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.