Ila Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Durante la giornata di oggi è stato rilasciato un trailer esteso e in alta definizione della serie animata Pokémon Sole e Luna! Guardiamolo assieme! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Ash sempre più brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 E io che vedendo quell'Ash scontroso nell'immagine del video credevo fosse una parodia... E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Videogioco sempre più bello (da oras a sm, così sembra), mentre anime sempre più brutto (da xyz a sm)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 non saprei che scrivere... un ''non ho parole'' va bene?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 7 minuti fa, Zem1992 ha scritto: non saprei che scrivere... un ''non ho parole'' va bene?! Non fa mai bene trattenersi, tira fuori tutta la delusione che provi e ti sentirai meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 si sono intravisti i fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 6 minuti fa, BigDima ha scritto: si sono intravisti i fossili Si di aurorus e aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si di aurorus e aerodactyl no, non sono uguali. si assomigliano ma differiscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: no, non sono uguali. si assomigliano ma differiscono Ma si che sono loro ormai sappiamo dai video di datamining che i fossili non ci sono in questa gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma si che sono loro ormai sappiamo dai video di datamining che i fossili non ci sono in questa gen eppure differiscono.. spiegami il perché allora sono simili ma diversi e poi c'è il terzo fossile, che ricorderebbe rampardos ma non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: eppure differiscono.. spiegami il perché allora sono simili ma diversi e poi c'è il terzo fossile, che ricorderebbe rampardos ma non lo è Io sinceramente non ci vedo le differenze, spiegami dove le vedi tu. Tanto è inutile scervellarsi di fossili nuovi non ce ne sono. Vista la dubbia qualità grafica di questo anime non mi sorprenderebbe che siano imperfezioni grafiche che li facciano sembrare diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sinceramente non ci vedo le differenze, spiegami dove le vedi tu. Tanto è inutile scervellarsi di fossili nuovi non ce ne sono. Vista la dubbia qualità grafica di questo anime non mi sorprenderebbe che siano imperfezioni grafiche che li facciano sembrare diversi la coda del fossile è più lunga, le dita sono più lunghe e il becco è diverso. aurorus è più basso, bocca diversa, coda più corta e dorsale più basso e stretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: la coda del fossile è più lunga, le dita sono più lunghe e il becco è diverso. aurorus è più basso, bocca diversa, coda più corta e dorsale più basso e stretto mmm e come la spieghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 cambia anche il collo di aurorus 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: mmm e come la spieghi? fino a quando non avrò l'assoluta certezza, per me non sono gli stessi fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: cambia anche il collo di aurorus fino a quando non avrò l'assoluta certezza, per me non sono gli stessi fossili Beh allora aspetteremo che te lo confermino perché io continuo a credere siano vecchi fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh allora aspetteremo che te lo confermino perché io continuo a credere siano vecchi fossili la somiglianza c'è, ma ci sono parti del corpo che differiscono. o sono nuovi fossili non messi nella demo o sono forme alola di fossili che conosciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 5 minuti fa, BigDima ha scritto: la somiglianza c'è, ma ci sono parti del corpo che differiscono. o sono nuovi fossili non messi nella demo o sono forme alola di fossili che conosciamo Vorrei davvero che non abbiano messo tutto nella demo, ma sinceramente non ci spero nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vorrei davvero che non abbiano messo tutto nella demo, ma sinceramente non ci spero nemmeno ci scommetto che non hanno messo tutto nella demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: ci scommetto che non hanno messo tutto nella demo Io invece scommetto il contrario, anche perché non vedo il senso di mettere il mondo e lasciare un paio di cosine fuori. A quel punto metti tutto e fai prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Il mio povero Rowlet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Il mio povero Rowlet... Solo io ho avuto l'impressione fosse ubriaco mentre volava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece scommetto il contrario, anche perché non vedo il senso di mettere il mondo e lasciare un paio di cosine fuori. A quel punto metti tutto e fai prima una demo è fatta solo per far capire alcuni concetti, se ci fossero tutti i dati di gioco non sarebbe più una demo ma sarebbe il gioco vero e proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: una demo è fatta solo per far capire alcuni concetti, se ci fossero tutti i dati di gioco non sarebbe più una demo ma sarebbe il gioco vero e proprio Si peccato che se la demo avesse avuto davvero solo il compito di mostrarci alcuni concetti a quest'ora non ci ritroveremmo con il mondo spoilerato dai suoi codici. Se hanno trovato così tanto è perché la demo è stata costruita sui dati del gioco completo di nuovo come con ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 32 minuti fa, BigDima ha scritto: la coda del fossile è più lunga, le dita sono più lunghe e il becco è diverso. aurorus è più basso, bocca diversa, coda più corta e dorsale più basso e stretto Stai dimenticando un particolare: è l'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati