ZarRomanov Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Attraverso un trailer sono stati finalmente ufficialmente svelati Tapu Lele, Tapu Fini e Tapu Bulu, Pokémon protettori di tre delle isole di Alola! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 I disegni così in HQ sono fighissimi, sti tapu parono le letterine di Passaparola, Ula Ula tapu lele HAHAHAHAHAHA E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Il mio preferito è Tapu Fini, mi piace molto il design You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 mi piace quello psico. lo trovo puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Il toro con l' atwork HD rende molto molto meglio e si qualifica come mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Non so perchè ma Tapu Lele mi ricorda Clem Comunque trovo che siano tutti molto belli e ben fatti. La mossa Z a loro peculiare é troppo mitica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 (modificato) crucibelle tapu lele: Molto carino, anche se il fatto che sia ispirato ad una farfalla, credo, e che lancia scaglie lo riporta troppo a vivillon tapu bulu: Veramente figo, anche se non è all'altezza di tapu koko, non vedo l'ora di vederlo "chiuso". tapu fini: davvero particolare, anche se non impazzisco per i pokèmon antropomorfi. p.s. Poni island, quindi isola dei poni? Mudsdale is a mylittlepony confirmed? Modificato 27 ottobre, 2016 da Lori18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 GO GO TAPU RANGERS!!!. Io penso che il fantomatico delfino sia Tapu Fini (anche se il guscio ricorda un pesce spada, o in ambito sempre cetaceo un narvalo). SONO BELLISSIMI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Tapu Bulu è veramente brutto. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Tapu Fini È di tipo Acqua E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, cialex88 ha scritto: Tapu Fini È di tipo Acqua Già, fini insieme a koko è il mio preferito e poi decidueye spettro. La giornata mi ha regalato grandi soddisfazioni oltre ad un incineroar davvero epico E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già, fini insieme a koko è il mio preferito e poi decidueye spettro. La giornata mi ha regalato grandi soddisfazioni oltre ad un incineroar davvero epico Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 teoria dell' omaggio dei giochi pokémon 1a gen (Rosso,Blu,Giallo,Verde) semi-confermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati