Legend99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 6 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Al lampone Grazie Nooooooo!!! D: LI ODIO! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Nooooooo!!! D: LI ODIO! D: Che? Ma sono buoni anche così...c'è talmente tanta crema che non te ne accorgiXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Che? Ma sono buoni anche così...c'è talmente tanta crema che non te ne accorgiXD Aaahhhhhh e così c'è tanta crema eh? Crema a che gusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Legend99 ha scritto: Aaahhhhhh e così c'è tanta crema eh? Crema a che gusto? Si la crema può variare ma a volte è anche molta, dipende dalla pasta del biscotto, fragola è alle fragole, vaniglia alla vaniglia,poi può variare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Si la crema può variare ma a volte è anche molta, dipende dalla pasta del biscotto, fragola è alle fragole, vaniglia alla vaniglia,poi può variare QUINDI QUELLA AL LAMPONE, HA LA CREMA AL LAMPONEH??? TRADITOREH!!! TI MANDO DAVANTI ALLA KORTHE MARZIALLEH DEI BISKOTTYH!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Legend99 ha scritto: QUINDI QUELLA AL LAMPONE, HA LA CREMA AL LAMPONEH??? TRADITOREH!!! TI MANDO DAVANTI ALLA KORTHE MARZIALLEH DEI BISKOTTYH!! No...non è detto...può essere anche alla menta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: No...non è detto...può essere anche alla menta o può essere CHE TU MENTAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: o può essere CHE TU MENTAH! Io non sono alla mentah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 8 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Io non sono alla mentah BENE. ALLORA TI MANGIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 5 minuti fa, Legend99 ha scritto: BENE. ALLORA TI MANGIO. Sono al lampone infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Sono al lampone infatti MA COME HO DETTO NEL TUO STATO, SICCOME LO HAI FATTO PER ME....MI ACCONTENTO DEL LAMPONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Legend99 ha scritto: MA COME HO DETTO NEL TUO STATO, SICCOME LO HAI FATTO PER ME....MI ACCONTENTO DEL LAMPONE E io come ho detto in uno stato.... Spoiler Ti ricordo di espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: E io come ho detto in uno stato.... Nascondi contenuto Ti ricordo di espi u.u! Vabbe, Ho già pronte le valigie per il Messico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Legend99 ha scritto: u.u! Vabbe, Ho già pronte le valigie per il Messico! PercheXD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: PercheXD? Perchè è lì che andrò, dopo che avrò fatto Colazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Legend99 ha scritto: Perchè è lì che andrò, dopo che avrò fatto Colazione! XD....con latte e biscotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: XD....con latte e biscotti? Con Latte e Macaron al lamponeh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Legend99 ha scritto: Con Latte e Macaron al lamponeh... Be...io allora non sono compreso visto che sono un sylveon....comunque così intasiamo al gallery...scusami ma dobbiamo finirla qui...ora pubblico uno stato e ne parliamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 4 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovi ser per voi! uno tutto da magiare e gustare solo per @Legend99....così non mi mangiaXD, uno su cure lovely e uno su sylveon! Spero che siano di vostro gradimento Nascondi contenuto Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon Original 1 Original 2 Original 3 Gustosamente belli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Gustosamente belli :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 awwwww i set di sailor moon....splendidiiiiiiiiiii!:) io la adoro è la mia seconda preferita e poi il disegno di sailor mars...bellissimoooooo!:) e i set prettycurosi (nuovo termine)....li adoroooooooooooooooo!:) ok ora smetto di gridare!XD toh ho virtualmente gridato come pazza e tu manco noti il mio commento!XD ah volevo dirti non ci sarò fino a lunedì causa inviti di parenti e amici che vogliono rivedermi dopo l'assenza vacanze TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: awwwww i set di sailor moon....splendidiiiiiiiiiii!:) io la adoro è la mia seconda preferita e poi il disegno di sailor mars...bellissimoooooo!:) e i set prettycurosi (nuovo termine)....li adoroooooooooooooooo!:) ok ora smetto di gridare!XD toh ho virtualmente gridato come pazza e tu manco noti il mio commento!XD Le notifiche sono tarocche scusa! Non volevo ma non mi è arrivata la notifica....grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....ora ho urlato anche io... ~cit @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 ti capisco le mie sono tarocchissime!XD yeeeee qui si fanno i set e si urla!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Che belli i set *^* *^* VOGLIO UN MACARON ALLA CREMA DI SYLVEON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 5 minuti fa, dave_ ha scritto: Che belli i set *^* *^* VOGLIO UN MACARON ALLA CREMA DI DAVE_ Grazie....Be quelli alla crema di sylveon non ci sono...abbiamo quelli alla crema di dave e di legend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.