Skadi Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 16 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo set! Tutto per espi! Ma soprattutto tutto viola! Direttamente da love live! Un idol!.... Nascondi contenuto Original taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon OMG ROBA SU LOVE LIVE *^* molto carini, ma preferisco di gran lunga la sign del secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: OMG ROBA SU LOVE LIVE *^* molto carini, ma preferisco di gran lunga la sign del secondo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Oki...ho fatto un set condiviso per me skyler e evilespeon....li posto qui Spoiler Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon poi vi volevo dire che momentaneamente non pubblicherò dei set ,fino a data da definire, per motivi personali...mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Oki...ho fatto un set condiviso per me skyler e evilespeon....li posto qui Nascondi contenuto Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon poi vi volevo dire che momentaneamente non pubblicherò dei set ,fino a data da definire, per motivi personali...mi dispiace *^* Ma come??? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 2 minuti fa, Skyler ha scritto: *^* Ma come??? :c Grazie...però è così...ho bisogno di una piccola pausa...tu sai perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Grazie...però è così...ho bisogno di una piccola pausa...tu sai perché ah é vero scusami...Bhé quanso ricomincerai a metterli taggami E su col morale Sylvi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 2 minuti fa, Skyler ha scritto: ah é vero scusami...Bhé quanso ricomincerai a metterli taggami E su col morale Sylvi :3 Si...ti taggherò tranquilla....ci provo XD...anzi*modalita risposta sicura*....si!.....c'è la farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Si...ti taggherò tranquilla....ci provo XD...anzi*modalita risposta sicura*....si!.....c'è la farò bravo e grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Nuovo disegno..per i set aspettate la prossima settimana....taggo @Skyler @evilespeon Spoiler Taggo @Fenrir @Enide @Cipry99 Spero che sia di vostro gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cipry99 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo disegno..per i set aspettate la prossima settimana....taggo @Skyler @evilespeon Apri contenuto nascosto Taggo @Fenrir @Enide @Cipry99 Bello te ne sei ricordato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Adesso, Cipry99 ha scritto: Bello te ne sei ricordato xD Si...anche con la febbre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 14 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo disegno..per i set aspettate la prossima settimana....taggo @Skyler @evilespeon Nascondi contenuto Taggo @Fenrir @Enide @Cipry99 Spero che sia di vostro gradimento Magnifico,allora so dare ottimi consigli se il risultato è questo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 1 minuto fa, Skyler ha scritto: *^* Grazie 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Magnifico,allora so dare ottimi consigli se il risultato è questo :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Grazie e di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 20 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo disegno..per i set aspettate la prossima settimana....taggo @Skyler @evilespeon Nascondi contenuto Taggo @Fenrir @Enide @Cipry99 Spero che sia di vostro gradimento Questa è davvero stupendo *^* Quando pubblichi qualche disegno taggami, pliz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 7 minuti fa, Kyouko ha scritto: Questa è davvero stupendo *^* Quando pubblichi qualche disegno taggami, pliz Oki...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Allora...ho fatto un nuovo disegno mega iper triste....gradirei che non si parlasse di ciò che ho ora in gallery...per chi lo sa ovvio...grazie...il designo è dedicato al mio orsetto di peluche che mi sta accanto in questo periodo...vi lascio il disegno qui... Spoiler Taggo sotto richiesta @Skyler(non ti preoccupare...oki?) @evilespeon @Kyouko @Fenrir E anche basta...alla prossima...spero con dei set... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 *^* è bellissimoooooooo!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, Skyler ha scritto: *^* è bellissimoooooooo!!!!!!!!!!!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie e di che :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 aww triste e dolcissimo,mi piace molto!*^* bravissimo,adoro i tuoi disegni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: aww triste e dolcissimo,mi piace molto!*^* bravissimo,adoro i tuoi disegni Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Oki.....dopo un po di pausa si ritorna....ma non semplicemente.....con STILE!!!!!!....infatti oggi vi propongo un set vampiresco....uno molto in stile gold è uno fatto per un utente Spoiler Spero vi piacciano e taggo @evilespeon e @Skyler e @Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Oki.....dopo un po di pausa si ritorna....ma non semplicemente.....con STILE!!!!!!....infatti oggi vi propongo un set vampiresco....uno molto in stile gold è uno fatto per un utente Nascondi contenuto Spero vi piacciano e taggo @evilespeon e @Skyler e @Fantallenatore *^* !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.