Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

ma li segnala solo come visti..non penso si possano trovare quelli che prendiamo con lo scanner...se ad esempio scansiono dragonite non penso di trovarlo già in forma evoluta ecc..o mi sbaglio ? lo stesso con i vari starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Aspe quindi tu scansioni per esempio il codice di Blaziken e hai automaticamente un blaziken nel box?

No, si registra solo come "Visto" nel Pokédex! Ideale per chi ad esempio vuole registrare tutte le forme shiny dei Pokémon sul dex! :rotfl:

Link al commento

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

No, si registra solo come "Visto" nel Pokédex! Ideale per chi ad esempio vuole registrare tutte le forme shiny dei Pokémon sul dex! :rotfl:

Aaah ok perfetto, mi sembrava strana come cosa infatti ahahah

Link al commento

38 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Tanto per mostrarle a chi se le fosse perse e ricordarle agli altri.

:GIURATO:

- Ma Dante adorava Satana?

- Veniva da Firenze, ha messo una valanga di religiosi all'inferno e lo si rappresenta sempre vestito color rosso sangue. Penso basti.

Cerchiamo di evitare determinate frecciatine per favore! L'altra persona potrebbe sentirsi attaccata! Di certo non porta ad un dialogo costruttivo tale messaggio! Grazie per la comprensione! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

No vabbè ragazzi ho appena sbloccato la cosa piú bella del mondo: GLI STILI DI LANCIO!

Puoi cambiare l'animazione con la quale lanci la sfera durante una battaglia! *____*

Sto amando il gioco e ti sto venerando *_*

Link al commento

3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Perché la mossa Z deve essere la tua ultima scelta ... XD

Ha senso, questa frase...

ma tornando a noi... come potrò fare eevee competitivo con veicolaforza, adesso? Mistero...

Link al commento

11 minuti fa, Axelf ha scritto:

No vabbè ragazzi ho appena sbloccato la cosa piú bella del mondo: GLI STILI DI LANCIO!

Puoi cambiare l'animazione con la quale lanci la sfera durante una battaglia! *____*

Bellissimo!! E invece ci sono nuovi tipi di ball rispetto ad oras ? Si parlava del ritorno delle ghicocche :sneaky: (oltre alle Uc ball)

Link al commento

Adesso, Wilson ha scritto:

Non ci sono ghicocche ma ci sono le Ball

Beh però le ghicocche non ci sono, il che è un peccato perché erano la parte più carina

Adesso, Kamitsure ha scritto:

Uhm allora come si risolve la presenza di ball lanciabili?

C'è solo la ball ma non le ghicocche

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh però le ghicocche non ci sono, il che è un peccato perché erano la parte più carina

C'è solo la ball ma non le ghicocche

C'è la ball ricavata dalla ghicocca ? Meglio ancora, presumo si acquistino o si trovino in giro

Link al commento

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Magari, ma difficile che abbiano aumentato la probabilitá di trovare cromatici ...

Sì questo l'abbiamo già discusso e la probabilità e sempre quella, solo che il Cromamuleto si ottiene moolto prima (dopo aver completato il Pokédex di Alola)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...