Damon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 ma li segnala solo come visti..non penso si possano trovare quelli che prendiamo con lo scanner...se ad esempio scansiono dragonite non penso di trovarlo già in forma evoluta ecc..o mi sbaglio ? lo stesso con i vari starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie di nuovo Solo che non ho capito come funziona?! Servono per catturarli o solamente per registrarli nel pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 8 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Aspe quindi tu scansioni per esempio il codice di Blaziken e hai automaticamente un blaziken nel box? No, si registra solo come "Visto" nel Pokédex! Ideale per chi ad esempio vuole registrare tutte le forme shiny dei Pokémon sul dex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Solo che non ho capito come funziona?! Servono per catturarli o solamente per registrarli nel pokedex? Solo per registrarli nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: No, si registra solo come "Visto" nel Pokédex! Ideale per chi ad esempio vuole registrare tutte le forme shiny dei Pokémon sul dex! Aaah ok perfetto, mi sembrava strana come cosa infatti ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Aaah ok perfetto, mi sembrava strana come cosa infatti ahahah Si un po' troppo bello scansionare il codice e trovarti un dragonite shiny bello che catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 No vabbè ragazzi ho appena sbloccato la cosa piú bella del mondo: GLI STILI DI LANCIO! Puoi cambiare l'animazione con la quale lanci la sfera durante una battaglia! *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 38 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Apri contenuto nascosto Zygarde 10% formeDragon/GroundAbilities: Power Construct or Aura Break (Two different versions of Zygarde 10%, one with Power Construct one with Aura Break)HP: 54Atk: 100Def: 71SpAtk: 61SpDef: 85Spe: 115 Zygarde Complete formeDragon/GroundAbilities: Power Construct HP: 216Atk: 100Def: 121SpAtk: 91SpDef: 95Spe: 85 Tanto per mostrarle a chi se le fosse perse e ricordarle agli altri. :GIURATO: - Ma Dante adorava Satana? - Veniva da Firenze, ha messo una valanga di religiosi all'inferno e lo si rappresenta sempre vestito color rosso sangue. Penso basti. Cerchiamo di evitare determinate frecciatine per favore! L'altra persona potrebbe sentirsi attaccata! Di certo non porta ad un dialogo costruttivo tale messaggio! Grazie per la comprensione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 /cut, post sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: No vabbè ragazzi ho appena sbloccato la cosa piú bella del mondo: GLI STILI DI LANCIO! Puoi cambiare l'animazione con la quale lanci la sfera durante una battaglia! *____* Ma che figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: No vabbè ragazzi ho appena sbloccato la cosa piú bella del mondo: GLI STILI DI LANCIO! Puoi cambiare l'animazione con la quale lanci la sfera durante una battaglia! *____* Godo :|_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: No vabbè ragazzi ho appena sbloccato la cosa piú bella del mondo: GLI STILI DI LANCIO! Puoi cambiare l'animazione con la quale lanci la sfera durante una battaglia! *____* Sto amando il gioco e ti sto venerando *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Eevee, per usare la sua Z move, ha bisogno di ultimascelta. mi sento triste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Eevee, per usare la sua Z move, ha bisogno di ultimascelta. mi sento triste... Perché la mossa Z deve essere la tua ultima scelta ... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Perché la mossa Z deve essere la tua ultima scelta ... XD Ha senso, questa frase... ma tornando a noi... come potrò fare eevee competitivo con veicolaforza, adesso? Mistero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 11 minuti fa, Axelf ha scritto: No vabbè ragazzi ho appena sbloccato la cosa piú bella del mondo: GLI STILI DI LANCIO! Puoi cambiare l'animazione con la quale lanci la sfera durante una battaglia! *____* Bellissimo!! E invece ci sono nuovi tipi di ball rispetto ad oras ? Si parlava del ritorno delle ghicocche (oltre alle Uc ball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ha senso, questa frase... ma tornando a noi... come potrò fare eevee competitivo con veicolaforza, adesso? Mistero... Ultimascelta, Veicolaforza e gli altri due slot quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 sarà vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Baccarancia ha scritto: Bellissimo!! E invece ci sono nuovi tipi di ball rispetto ad oras ? Si parlava del ritorno delle ghicocche (oltre alle Uc ball) No le ghicocche non ritornano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No le ghicocche non ritornano Uhm allora come si risolve la presenza di ball lanciabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No le ghicocche non ritornano Non ci sono ghicocche ma ci sono le Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Non ci sono ghicocche ma ci sono le Ball Beh però le ghicocche non ci sono, il che è un peccato perché erano la parte più carina Adesso, Kamitsure ha scritto: Uhm allora come si risolve la presenza di ball lanciabili? C'è solo la ball ma non le ghicocche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, Kamitsure ha scritto: sarà vero? Magari, ma difficile che abbiano aumentato la probabilitá di trovare cromatici ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh però le ghicocche non ci sono, il che è un peccato perché erano la parte più carina C'è solo la ball ma non le ghicocche C'è la ball ricavata dalla ghicocca ? Meglio ancora, presumo si acquistino o si trovino in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Magari, ma difficile che abbiano aumentato la probabilitá di trovare cromatici ... Sì questo l'abbiamo già discusso e la probabilità e sempre quella, solo che il Cromamuleto si ottiene moolto prima (dopo aver completato il Pokédex di Alola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.