Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

7 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

No cioè Lilya

  Nascondi contenuto

Ordina a Solgaleo/Lunala di uccidere sua madre?

 

Comunque Samina è pazza. Senza se e senza ma. Muore dicendo alla figlia "Quando sei diventata così bella?"  Il suo amore verso gli esseri viventi è leggerissimamente pericoloso.

 

P.S. A differenza di Elisio almeno è palese che sia morta xd.

 

 

Spoiler

Magari avrebbe avuto un risvolto interessante la trama... comunque non muore! Soltanto che è gravemente malata per colpa del veleno di Nihilego! 

 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si si sanno sono sina, dexio, alberta, mirton e acromio


Gli sprite di battaglia che confermano che siano allenatori sfidabili...

Spoiler

55hGtIk.png

PyCJdqO.png

SD0aCxG.png

vmqr2MD.png

O3ccUup.png

srnGi5M.png

J8MqmCs.png

56eHHE8.png

bxY0KxZ.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Michisco ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

Magari avrebbe avuto un risvolto interessante la trama... comunque non muore! Soltanto che è gravemente malata per colpa del veleno di Nihilego! 

 


Gli sprite di battaglia che confermano che siano allenatori sfidabili...

  Apri contenuto nascosto

55hGtIk.png

PyCJdqO.png

SD0aCxG.png

vmqr2MD.png

O3ccUup.png

srnGi5M.png

J8MqmCs.png

56eHHE8.png

bxY0KxZ.png

 

Mirton comunque è diversissimo da BN, dove sono finiti i suoi vestiti eleganti? E quella rape face?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, argento94 ha scritto:

Raga, una cosa importante, anzi fondamentale. Ma allora è vero(confermato) k l'eviolite è stata nerfata?

Se è vero mi metto a piangere

Nerfatissima ora l'aumento è del 20% anzichè 50%! Ci sono rimasto male anch'io!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

Magari avrebbe avuto un risvolto interessante la trama... comunque non muore! Soltanto che è gravemente malata per colpa del veleno di Nihilego! 

 


Gli sprite di battaglia che confermano che siano allenatori sfidabili...

  Nascondi contenuto

55hGtIk.png

PyCJdqO.png

SD0aCxG.png

vmqr2MD.png

O3ccUup.png

srnGi5M.png

J8MqmCs.png

56eHHE8.png

bxY0KxZ.png

 

Non sono solo questi, vero?VERO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ed ecco le voci pokdex di Luna

  Apri contenuto nascosto

Gastly

Anche se Gastly è a malapena visibile, quando è vicino si sente un odore debole e dolce.

 

Haunter

Teme la luce e si rivela in luoghi bui. E' sul punto d'estinzione nelle città che rimangono illuminate tutta la notte.

 

Gengar

Apparentemente desidera un compagno di viaggio. Dato che egli stesso era umano un tempo, cerca di riavere la sua vita rubandola ad altri umani.

 

MegaGengar

L'energia della MegaEvoluzione lo risveglia. Scende in un altra dimensione dove tiene d'occhio pazientemente per una possibilità d'attaccare.

 

Cubone

Il teschio che indossa sulla testa è quello della madre morta. Secondo alcuni si evolve quando supera il dolore della sua morte.

 

Marowak (Alola)

E' suo costume piangere per i suoi compagni morti. I cumuli di terra ai lati delle strade segnano le tombe dei Marowak.

 

Misdreavus

Se senti il suono di singhiozzi emanati da una stanza vuota, è senza dubbio un po di malizia di un Misdreavus.

 

Sableye

Questo Pokémon è temuto. Quando le gemme degli occhi iniziano a brillare con una luce sinistra, si dice che Sableye rubi via lo spirito della gente.

 

MegaSableye

Sostiene un gigante e pesante gioiello, non può cambiare direzione agilmente ed è quindi vulnerabile agli attacchi alle spalle.

 

Snorunt

Può sopravvivere solo in aree fredde, Saltella allegramente in giro anche in ambienti con temperatura di -100° C.

 

Drifloon

Se per qualche ragione il suo corpo dovesse scoppiare, la sua anima si riversa fuori con un suono di urla.

 

Drifblim

Anche sotto attenta osservazione, grandi stormi di Driblim che volano durante il crepuscolo scompaiono inspiegabilmente.

 

Mismagius

I Mismagius sono conosciuti per lanciare incantesimi per far innamorare la gente, per questo alcune persone lo cercano come se la loro vita dipendesse da questo.

 

Froslass

L'anima di una donna perduta nelle montagne innevate e posseduta dal ghiaccio, diventando questo Pokémon. Il cibo che più apprezza è l'anima degli uomini.

 

Phantump

Secondo le leggende, una medicina che può curare qualsiasi malattia può essere creata con le foglie verdi della loro testa, esse vanno fermentata e bollite in un liquido.

 

Trevenant

Attraverso le radici esercita un controllo sugli alberi. Una maledizione mortale si abbatte su chiunque tagli gli alberi di una foresta abitata dai Trevenant.

 

Rowlet

Plana silenziosamente avvicinandosi al suo bersaglio. Prima che possa accorgersene viene calciato ripetutamente.

 

Dartrix

Lancia le piume affilate come lame contro i suoi nemici e le sue prede. Raramente manca il bersaglio.

 

Decidueye

Anche se normalmente è calmo e cauta, quando è colto di sorpresa viene preso dal panico.

 

Oricorio (Stile Buyo)

Evoca i morti con la sua incantevole danza. Con la loro malizia trae potere per maledire i suoi nemici.

 

Sandygast

Prende il controllo di tutti coloro che gli mettono una mano in bocca, e così loro aumentano l'accumulo del suo corpo di sabbia.

 

Palossand

Sepolte sotto il castello ci sono cumuli di ossa rinsecchite di coloro a cui ha drenato la vita.

 

Tipo Zero

A causa del pericolo che questo Pokémon sintetico può causare andando su tutte le furie, indossa una maschera di controllo per limitare i suoi poteri.

 

Silvally (Tipo Normale)

Anche se il suo nome era Tipo Zero all'inizio, il ragazzo che lo ha evoluto in questa forma ha dato il nome a questo ormai noto Pokémon.

 

Silvally (altre forme)

Con il suo risveglio, il Sistema Primevo si è attivato. Con l'ausilio di memorie specifiche, questo Pokémon può adattare il suo tipo per confondere i nemici.

 

Mimikyu

Un Pokémon solitario, nasconde il suo terrificante aspetto sotto un vecchio straccio, in modo che possa avvicinarsi alle persone e ad altri Pokémon.

 

Mimikyu (rotto)

Se il collo si rompe o lo straccio si strappa durante un attacco, lavora tutta la notte per aggiustarlo.

 

Dhelmise

L'anima delle alghe alla deriva tra le onde si rianima in questo Pokémon. Si mantiene in questa nuova infusione con detriti abissali ed alghe.

 

Cosmog

Nelle epoche passate era noto come "Figlio delle stelle". Si dice sia un Pokémon di un altro mondo, ma non sono noti dettagli specifici.

 

Cosmoem

C'è qualcosa che si accumula attorno al nucleo nero nel suo duro guscio. La gente pensa che questo Pokémon provenga da un altro mondo.

 

Lunala

Si dice viva in un altro mondo, questo Pokémon divora la luce, disegnando un velo nero notturno senza luna anche durante il giorno.

 

Marshadow

Si nasconde nelle ombre degli altri, copiandone i movimenti e i poteri. Questo Pokémon è un vile ed un codardo.

 

Quindi gengar é umano? Comunque se ci sono così tante nuove info ti toccherà anche aggiornare le vecchie analisi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto il restyling dei personaggi, peccato per Camilla, ci stava un po' più ignuda. Comunque per il momento i personaggi li trovo molto belli e caratterizzati. Gli unici che trovo più anonimi sono la superquattro di tipo volante (mi sembra un personaggio qualunque), il capitano di tipo elettro e quello di tipo normale. Invece trovo fantastica la bimba di tipo spettro, è pucciosissima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto nelle pagine precedenti che alcuni di voi sono rimasti delusi da Vikavolt e dalla sua velocità. Ma dovete considerare che è molto pesante rispetto a Charjabug. Anche se prevedo grandi batoste da parte sua :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Nerfatissima ora l'aumento è del 20% anzichè 50%! Ci sono rimasto male anch'io!

Ma lo hanno confermato tramite qualche screen in game o no? sinceramente spererei fosse come privazione, tutti a dire nerfata nerfata e poi alla fine era fake. 

La speranza è l'ultima a morire! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Oddio ma che gran presa per il cu...

Tanto hype per nulla, io mi aspettavo tutti i campioni come minimo (oltre alle OST remixate ASSENTI)

La cosa più grave è che hanno reso sfidabili i 2 personaggi più anonimi di X e Y : DEXIO E SINA. Ma...perchè????  Avrei preferito Tierno o Trovato 'sto punto. A volte mi domando che cosa si fumano alla game freak per fare queste scelte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, argento94 ha scritto:

Ma lo hanno confermato tramite qualche screen in game o no? sinceramente spererei fosse come privazione, tutti a dire nerfata nerfata e poi alla fine era fake. 

La speranza è l'ultima a morire! 

 

Mi dispiace, ma penso proprio sia Confirmed, anche se non so se ci sono screen a conferma di questo! Ormai si è capito che in 7 Gen si vuole dare un vero e  proprio "taglio netto" alle vecchie abitudini! (Vedi Gengar senza levitazione, Aliraffica nerfata o Sbigoattacco Nerfato)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Mi dispiace, ma penso proprio sia Confirmed, anche se non so se ci sono screen a conferma di questo! Ormai si è capito che in 7 Gen si vuole dare un vero e  proprio "taglio netto" alle vecchie abitudini! (Vedi Gengar senza levitazione, Aliraffica nerfata o Sbigoattacco Nerfato)

Che abilità ha Gengar?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio spoilerarmi nulla ma qualcosa la voglio sapere: sono state riconfermate/cambiate le dinamiche riguardo gli accoppiamenti pokémon? Ci sono nuove poké ball (oltre a quella per le ultracreature)? Si sa nulla su un eventuale ritorno delle Bank Ball? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Boo Bert ha ricominciato il gameplay, si procede col post-lega... io me lo sto guardando da capo ora, l'ha iniziato da un po' ma ero fuori e non potevo vederlo! :P 

Mi sa che gli ci vorrà poco, ho sentito che il post game è molto scarno:cry: praticamente nullo eccetto la cattura delle UC e l'albero della lotta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...