Darki Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Il direttore di questo canale è favij. Good choice. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 É stato qualcosa di stratosferico! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 tutta la bellezza e maestria del nostro Maestro Cydonia; Vai Cydo! va e stupisci il mondo con le tue teorie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Zem1992 ha scritto: tutta la bellezza e maestria del nostro Maestro Cydonia; Vai Cydo! va e stupisci il mondo con le tue teorie! "Prima la tv, poi il mondo". E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: "Prima la tv, poi il mondo". Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Documentario molto bello!! Non ho guardato la parte finale( trattava come argomento Alola). Vale la pena guardarlo....è carino e divertente. Peccato per i piccoli spoiler su sole e luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 12 ore fa, Marcoo ha scritto: Documentario molto bello!! Non ho guardato la parte finale( trattava come argomento Alola). Vale la pena guardarlo....è carino e divertente. Peccato per i piccoli spoiler su sole e luna. Se qualche profano chiede "Cosa ci trovi nei Pokémon?", indichiamogli questo documentario! E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Non mi immaginavo Manuel e Franny così, affatto! L'ho appena finito di vedere e non ho visto spoiler su Sole e Luna. Di cosa stavate parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 E io mi sono persa una cosa del genere??? No comment... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati