Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Dipende dalla evoluzione finale di Litten. Se sarà il wrester, prenderò Rowlet, Mimikyu, Ninetales e Turtonator.
Se invece sarà diversa, prenderò Litten, Mimikyu, Ninetales e altri pokemon in grado di coprire le debolezze di questi tre.

Modificato da Viserial
Inviato (modificato)

Sicuramente Salandit, altri pokemon che mi piacciono moltissimo sono Sandslash AF, Bounsweet, Raichu AF e Rockruff.

Come starter quello che mi piace di più è Popplio, ora come ora

Aggiornamento 22/09/2016

Evoluzione di Litten, Lycanroc (forma notte), Passimian, Sandslash forma Alola

Anche Salandit e Bounsweet se mi piaceranno l'evoluzioni. Però cavolo, voglio 'sto pokemon delfino

Modificato da Vibravashiny
  • Mi Piace 1
Guest Ravenblack
Inviato

Deciderò mentre ci giocherò.

Inviato

Per ora: Rowlet (sperando che diventi un arciere), Rockruff, Whisiwashi (ma se annunciano Arcanine forma Alola di tipo Acqua ci metto lui), Mimikyu (non sono sicuro al 100%, dipende dagli altri spettri che annuncieranno) per quanto riguarda gli altri sono indeciso.

Inviato

Sicuramente uno fra Rowlet o Popplio, dipende dall'evoluzioni... sicuro anche un Tapu, per quanto riguarda gli altri aspetto di conoscere tutto il pokedex!

• Mi Piace 1
Inviato
  On 24/08/2016 at 10:14, Sonic98 ha scritto:

Per ora: Rowlet (sperando che diventi un arciere), Rockruff, Whisiwashi (ma se annunciano Arcanine forma Alola di tipo Acqua ci metto lui), Mimikyu (non sono sicuro al 100%, dipende dagli altri spettri che annuncieranno) per quanto riguarda gli altri sono indeciso.

Espandi  

Io lo starter che ancora non so quale prenderò, rockruff, mimikyu, ninetales forma alola e marowak forma alola l'ultimo penso pikipek ma prima voglio vedere le evo oppure salandit ma stesso discorso di pikipek. Spero magari in altri spettri perchè mimikyu mi piace ma penso non avrà evo quindi non so speriamo

• Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

per la mia squadra finale solo Lunala è certo

Gli altri: Mimikyu, Marowak, Oricorio e Palossand, per ora ho deciso di usarli nel mio team di Alola.

• Mi Piace 1
Inviato
  On 24/08/2016 at 10:26, Zarxiel ha scritto:

per la mia squadra finale solo Lunala è certo

Gli altri: Mimikyu, Marowak, Oricorio e Palossand, per ora ho deciso di usarli nel mio team di Alola.

Espandi  

Si anche per me lunala è l'unico certo solo che ovviamente avendolo più avanti nel gioco devo pensare ad una squadra prima di lui e marowak e mimikyu sono praticamente certi ma vedremo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Allora per il momento pensavo a: Pikipek, Ninetales forma Alola, Iwanko (Rockruff), Mimikyu e forse Musdale . E ovviamente dimentico Solgaleo! Per quanto riguarda lo starter bisogna vedere le evoluzioni, posso benissimo non usarlo :/

• Mi Piace 1
Inviato
  On 24/08/2016 at 10:35, MoonEevee ha scritto:

Allora per il momento pensavo a: Pikipek, Ninetales forma Alola, Iwanko (Rockruff), Mimikyu e forse Musdale . E ovviamente dimentico Solgaleo! Per quanto riguarda lo starter bisogna vedere le evoluzioni, posso benissimo non usarlo :/

Espandi  

Bel team

Inviato (modificato)

Io sono sicuro su Salandit 

Magari mi prendo due starter prendendo sia S che M XD

Modificato da FraktheYukihira
  • Mi Piace 1
Inviato
  On 24/08/2016 at 10:35, FallenAngel ha scritto:

Rowlett

Bewearino carino coccoloso spupacchioso

Ninetales alola

Sandigast

Salandit

forse Togedamaru 

Espandi  

Bewearino best nome for evva

Inviato
  On 24/08/2016 at 10:39, UltraFrank ha scritto:

Per ora penso che il mio team sarà composto da Litten,Pikipek e Rockruff

Gli altri,non saprei proprio

Espandi  

Pensaci bene amico.

Inviato

Per la storia principale

litten

salandit

marowak

rockruff

tipo acqua o ghiaccio

pseudo

poi per il competitivo si vedrà invece

• Mi Piace 1
Inviato

Rowlet

Rockruff\marowak (dipende)

Vikavolt\Raichu 

Drampa\Dragonite (se ci sarà)

Salandit\Ninetales

Per il sesto posto aspetteró

• Mi Piace 1
Inviato
  On 24/08/2016 at 10:40, Baldom ha scritto:

Per la storia principale

litten

salandit

marowak

rockruff

tipo acqua o ghiaccio

pseudo

poi per il competitivo si vedrà invece

Espandi  

Per il competitivo ti consiglio Tapu Koko con Raichu alola form.

Inviato
  On 24/08/2016 at 10:46, MikeZero ha scritto:

Rowlet

Rockruff\marowak (dipende)

Vikavolt\Raichu 

Drampa\Dragonite (se ci sarà)

Salandit\Ninetales

Per il sesto posto aspetteró

Espandi  

Il sesto posto è il più importante.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...