DDR_17 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Ciao a tutti ragazzi! Il tizio del Gamestop in zona San Pietro a Roma (ma sì, facciamogli pubblicità visto che è stato gentile) mi ha dato un codice per Genesect in più! Visto che ultimamente non sono presentissimo nel forum e che soprattutto ho dovuto sospendere le mie iniziative e anche quelle con altri utenti (devo farmi perdonare) ho deciso di fare questa lotteria! Ma anche perchè sono molto buono in realtà! Quindi le regole sono le solite delle lotterie: Commentare con scritto qualsiasi cosa vi passi per la testa Taggare un amico in modo che sia il più possibile visibile a tutti NON lasciare più di un commento (neanche per ringraziare chi vi ha taggato successivamente al vostro primo ed UNICO commento) Il "Mi piace" NON è obbligatorio Chi commenterà più di una volta verrà escluso dalla lotteria. L'estrazione avverrà col solito sito "random.org"! Fine lotteria: sabato 19 novembre alle 22.00 E ora visto che va tanto di moda... Spoiler Per essere estratti c'è bisogno che scriviate una di queste parole: Colore Viola Coleottero Acciaio GameStop Ladri DDR_17 uber alles (la mia preferita) Se vi accorgete di aver commentato senza una di queste parole, modificate il commento! Non lasciatene un altro! Penso sia tutto, buona fortuna ragazzi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Partecipo! Taggo @Strax: ti serve questo Coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Partecipo! Taggo @Monkey-. DDR_17 uber alles, ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Grazie tizio del Gamestop in zona San Pietro a Roma *^* Pertecipo! taggo @Ghostachu :3 DDR_17 uber alles *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 GameStop ladri! Buu! Altro che fargli pubblicità Taggo @Sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Partecipo per questo coleottero. (?) Taggo @Yusuke altrimenti si offende. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Io partecipo e taggo @Daani comunque quelli del GAMESTOP sono LADRI (se deve essere per forza attaccato dimmelo e corrego senza prendermi a sprangate con l'ACCIAIO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 GameStop Ladri Partecipo e taggo il grande @lollopollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Partecipo e taggo @Jace_Marik ed il colore viola @purple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 acciaio che partecipo taggo la Seva @Sevraine magari ci vedo a fare un salto va a sto gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Acciaio partecipo taggo @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 maledetti di GameStop ladri, li odio. Partecipo e taggo @SimonMichael Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Gardevoir the best! Taggo il sovrano @King DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 partecipo! ma due codici? Gamestop ladri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 DDR_17 uber alles partecipo e taggo @MaxInve @Monkey- @ReMagikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Partecipo! Colore viola @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Taggo il signore d'acciao @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 11 minuti fa, Anesius ha scritto: partecipo! ma due codici? Gamestop ladri Sì me ne hanno dati due però la lotteria è per uno solo! Avviso generale per alcuni: leggete bene il primo post! "Chi ha orecchi per intendere, intenda." Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Partecipo. Però non so come definirli. Sti qui prima mi danno 3 codici volcanion e poi (e mi pareva lo stesso commesso) mi da solo uno di genesect. No comment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Partecipo Colore Viola @Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Per questo bel pokemon di colore viola taggo il viola in persona (?) @Purple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 GameStop Ladri!!!!! @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimonMichael Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Gamestop ladri! Partecipo e taggo @Red94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Gamestop ladri Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 DDR_17 uber alles. @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.