-PeterPan- Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO! Ormai manca davvero poco al rilascio di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione ambientati nella suggestiva regione di Alola! In questi giorni continuano a succedersi incessantemente notizie e indiscrezioni sui prossimi titoli della serie ufficiale. Tuttavia, c'è chi sta già pensando a quelle che potrebbero essere le creature tascabili di settima generazione da inserire nella propria squadra. Tra Forme Alola, Ultracreature, svariati Pokémon mai visti prima e un'incredibile gamma di nuovi potentissimi attacchi denominati Mosse Z, la scelta è davvero difficile, ma c'è chi ha trovato un modo per agevolare la scelta. L'utente richi3f ha infatti creato un sito non ufficiale, "Pokémon Team Planner", per creare la propria squadra di Pokémon Sole e Luna. Sarà possibile effettuare le proprie scelte tra le creature tascabili dalla prima alla settima generazione che faranno parte del Pokédex della regione di Alola. Per decidere i Pokémon da inserire in squadra basterà cliccare sulle loro icone. Una volta composta la propria squadra, se si cliccherà sul simbolo "+" in altro a destra, proprio sopra il riquadro con tutte le varie creature tascabili, si verrà informati su quali tipi di Pokémon la squadra realizzata è forte, debole e immune. Si tratta di un sito che potrà tornare molto utile a tutti i giocatori, specialmente a coloro che intraprendono per la prima volta la strada di Allenatore e non hanno mai avuto modo di provare titoli della serie ufficiale Pokémon in precedenza. Ricordiamo che Pokémon Sole e Luna verranno rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre. Cosa ne pensate di questo sito? Credete vi possa servire nel decidere quali creature tascabili mettere nella vostra squadra E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Jace, Midori e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 (modificato) molto carina come idea xD. Quasi dimenticavo di mettere la mia : https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/national_dex.html#raichu-alola+swampert+gardevoir-mega+meowstic+oricorio-sensu+nihilego Oricorio a Rotazione con Lunala. Modificato 14 novembre, 2016 da Ruby_Rose E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 (modificato) Mi è stato utile un botto, avevo visto l'intero Pokédex spoilerato in un video e mi ero formulato la mia squadra definitiva. Ora l'ho segnata e non posso dimenticarla, se vi va di vederla cliccate qua! Modificato 14 novembre, 2016 da DaniGrovyle E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Come per @DaniGrovyle anche a me è stato molto utile per decidere il sesto membro della mia squadra! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Spoiler https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#decidueye+lycanroc+toxapex+marowak-alola+passimian+drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Genialata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#decidueye+vikavolt+lycanroc-midnight+starmie+salazzle+kommo-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Inutilità over 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Troppo indeciso per scegliere ancora. Mi baserò soprattutto sulle emozioni del momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 16 minuti fa, MatBig ha scritto: Troppo indeciso per scegliere ancora. Mi baserò soprattutto sulle emozioni del momento Anche io la penso come te!! Ma comunque una piccola bozza me la sono fatta lo stesso col sito in questione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 3 minuti fa, Yusuke ha scritto: Anche io la penso come te!! Ma comunque una piccola bozza me la sono fatta lo stesso col sito in questione! Per me è impossibile. Devo ancora capire quali Pokémon ci siano su Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Per me è impossibile. Devo ancora capire quali Pokémon ci siano su Luna Ahahahah ci sono già le esclusive sia di Luna che di Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 6 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ahahahah ci sono già le esclusive sia di Luna che di Sole Ho appena visto ahahah. Hanno equilibrato abbastanza per fortuna! Comunque una mezza bozza l'ho fatta anche io! Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 L'idea sarebbe questa https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#decidueye+raticate-alola+raichu-alola+ribombee+lycanroc-midnight+salazzle Col gioco in mano mi lascerò guidare dalle emozioni e probabilmente qualcosa cambierà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 La mia idea invece è questa: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Bell'idea, ma penso che sia decisamente troppo presto per scegliersi la propria squadra (visto che non è ancora uscito il gioco ufficiale), quindi io aspetto E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Inutilità over 9000 In realtà è utile e anche divertente. 29 minuti fa, PokéVale ha scritto: Bell'idea, ma penso che sia decisamente troppo presto per scegliersi la propria squadra (visto che non è ancora uscito il gioco ufficiale), quindi io aspetto Mancano nove giorni, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#primarina+raichu-alola+mudsdale+marowak-alola+tsareena+ninetales-alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 ora fa, PokéVale ha scritto: Bell'idea, ma penso che sia decisamente troppo presto per scegliersi la propria squadra (visto che non è ancora uscito il gioco ufficiale), quindi io aspetto Diciamo che serve per programmarsi il team ma giocando si puó benissimo cambiare idea. 58 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: In realtà è utile e anche divertente. Mancano nove giorni, lol Ci siamo quasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: In realtà è utile e anche divertente. Mancano nove giorni, lol Sì ma non penso che il primo giorno d'uscita uno finisca tutto il gioco e si metta subito in squadra Solgaleo/Lunala oppure Vulpix o Lycanroc... ci vorrà del tempo per trovare questi pokemon... no? Non sò, magari mi sbaglio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Con tutta probabilità sarà questa la mia squadra. Dato che Solgaleo si catturerà alla fine, al suo posto verrà momentaneamente messo Sandslash Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 18 minuti fa, PokéVale ha scritto: Sì ma non penso che il primo giorno d'uscita uno finisca tutto il gioco e si metta subito in squadra Solgaleo/Lunala oppure Vulpix o Lycanroc... ci vorrà del tempo per trovare questi pokemon... no? Non sò, magari mi sbaglio.... Uno puó stare dalla mattina alla sera sul gioco e completarlo, ma il tuo pensiero é corretto. E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Bel sito, lo ho provato e ha fatto emergere la mia debolezza al terra ed al roccia XD Meglio amarsi di mosse lotta e ghiaccio potenti Spoiler https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#incineroar+toucannon+toxapex+salazzle+tsareena+sandslash-alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: In realtà è utile e anche divertente. Vabbè ma che gusto (e che senso) c'è a farsi la squadra una settimana (o due) prima del gioco? Non si doveva partire alla ventura? E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e _Eclipse34 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 17 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Uno puó stare dalla mattina alla sera sul gioco e completarlo, ma il tuo pensiero é corretto. Ohh grazie!! 16 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Vabbè ma che gusto (e che senso) c'è a farsi la squadra una settimana (o due) prima del gioco? Non si doveva partire alla ventura? Già è la stessa che ho pensato anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati