Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

2 minuti fa, Umbreon18 ha scritto:

Momento momento, si devono catturare tutti no? Non basta vederli vero? Ah comunque hai l'ovamuleto? 

Eh sì tutti catturati! L'Ovamuleto non ho idea di come si ottenga! Una volta te lo davano se completavi il dex regionale, ma ora c'è SOLO il regionale con il Cromamuleto! hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Catturati. Rigorosamente catturati.

Era ovvio. Magari durante le vacanze di natale mi cimento pure io u.u solo al 26% ma dettagli

Adesso, Axelf ha scritto:

Eh sì tutti catturati! L'Ovamuleto non ho idea di come si ottenga! Una volta te lo davano se completavi il dex regionale, ma ora c'è SOLO il regionale con il Cromamuleto! hahaha

L'ovamuleto te lo dà morimoto dopo averlo battuto: si trova nella parte sinistra dell'edificio della game freak. È un veterano

Link al commento

Adesso, Umbreon18 ha scritto:

Era ovvio. Magari durante le vacanze di natale mi cimento pure io u.u solo al 26% ma dettagli

L'ovamuleto te lo dà morimoto dopo averlo battuto: si trova nella parte sinistra dell'edificio della game freak. È un veterano

Ah ok! Mi dice di tornare dopo che avrò battuto la Lega... Quindi non posso ottenerlo ancora per ora! T-T

Link al commento

Ah ok! Mi dice di tornare dopo che avrò battuto la Lega... Quindi non posso ottenerlo ancora per ora! T-T

Mi stai dicendo che hai finito il pokédex prima della lega? :innocent:

Link al commento

4 minuti fa, Axelf ha scritto:

Come sarebbe solo regionale!? Non si possono registrare tutti e 800? .-.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Sì, ho completato il Pokédex grazie alla GTS... :attention:

Quindi solo io trovo tizi che chiedono leggendari per gli esclusivi o simili... Benissimo

Link al commento

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Come sarebbe solo regionale!? Non si possono registrare tutti e 800? .-.

A quanto pare no... :c

1 minuto fa, Umbreon18 ha scritto:

Ma poi scusatemi, i tibri in totale mi pare fossero 18...o qualcosa del genere, ma tra prove e pokédex si raggiungono circa 10 timbri, e gli altri?

Non ne ho idea! hahaha

1 minuto fa, Umbreon18 ha scritto:

Quindi solo io trovo tizi che chiedono leggendari per gli esclusivi o simili... Benissimo

Direi di sì... In questi ultimi tre giorni ho scambiato circa 230 Pokémon! :XD: 

Link al commento

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

A quanto pare il Dex Nazionale è riservato alla Banca Pokémon! o-o

..wat.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...