Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, Umbreon18 ha scritto: Momento momento, si devono catturare tutti no? Non basta vederli vero? Ah comunque hai l'ovamuleto? Eh sì tutti catturati! L'Ovamuleto non ho idea di come si ottenga! Una volta te lo davano se completavi il dex regionale, ma ora c'è SOLO il regionale con il Cromamuleto! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ho iniziato a giocare da poco a Pokemon Luna. Nella scuola allenatori qual è il terzo allenatore da battere? Non lo trovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Catturati. Rigorosamente catturati. Era ovvio. Magari durante le vacanze di natale mi cimento pure io u.u solo al 26% ma dettagli Adesso, Axelf ha scritto: Eh sì tutti catturati! L'Ovamuleto non ho idea di come si ottenga! Una volta te lo davano se completavi il dex regionale, ma ora c'è SOLO il regionale con il Cromamuleto! hahaha L'ovamuleto te lo dà morimoto dopo averlo battuto: si trova nella parte sinistra dell'edificio della game freak. È un veterano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Umbreon18 ha scritto: Era ovvio. Magari durante le vacanze di natale mi cimento pure io u.u solo al 26% ma dettagli L'ovamuleto te lo dà morimoto dopo averlo battuto: si trova nella parte sinistra dell'edificio della game freak. È un veterano Ah ok! Mi dice di tornare dopo che avrò battuto la Lega... Quindi non posso ottenerlo ancora per ora! T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Ah ok! Mi dice di tornare dopo che avrò battuto la Lega... Quindi non posso ottenerlo ancora per ora! T-T Mi stai dicendo che hai finito il pokédex prima della lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Umbreon18 ha scritto: Mi stai dicendo che hai finito il pokédex prima della lega? Sì, ho completato il Pokédex grazie alla GTS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Eh sì tutti catturati! L'Ovamuleto non ho idea di come si ottenga! Una volta te lo davano se completavi il dex regionale, ma ora c'è SOLO il regionale con il Cromamuleto! hahaha Come sarebbe solo regionale!? Non si possono registrare tutti e 800? .-. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ma poi scusatemi, i tibri in totale mi pare fossero 18...o qualcosa del genere, ma tra prove e pokédex si raggiungono circa 10 timbri, e gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 4 minuti fa, Marcoo ha scritto: Ho iniziato a giocare da poco a Pokemon Luna. Nella scuola allenatori qual è il terzo allenatore da battere? Non lo trovo. Dentro la scuola, vicino alle scale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Sì, ho completato il Pokédex grazie alla GTS... Quindi solo io trovo tizi che chiedono leggendari per gli esclusivi o simili... Benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Come sarebbe solo regionale!? Non si possono registrare tutti e 800? .-. A quanto pare no... :c 1 minuto fa, Umbreon18 ha scritto: Ma poi scusatemi, i tibri in totale mi pare fossero 18...o qualcosa del genere, ma tra prove e pokédex si raggiungono circa 10 timbri, e gli altri? Non ne ho idea! hahaha 1 minuto fa, Umbreon18 ha scritto: Quindi solo io trovo tizi che chiedono leggendari per gli esclusivi o simili... Benissimo Direi di sì... In questi ultimi tre giorni ho scambiato circa 230 Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 5 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Dentro la scuola, vicino alle scale. La bimba? Ho battuto la tipa fuori a destra e la bimba vicino alle scale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 A quanto pare il Dex Nazionale è riservato alla Banca Pokémon! o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Marcoo ha scritto: La bimba? Ho battuto la tipa fuori a destra e la bimba vicino alle scale. C'é un bimbo all'esterno, nei pressi del quarto allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 5 minuti fa, Axelf ha scritto: ho scambiato circa 230 Pokémon! ...evviva me e la mia buona sorte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: A quanto pare il Dex Nazionale è riservato alla Banca Pokémon! o-o ..wat. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: C'é un bimbo all'esterno, nei pressi del quarto allenatore. Si trova dentro un recinto dove ci sono i Magnemite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Spoiler Quel momento in cui dovresti studiare per la giornata scolastica di domani ma devi salvare il mondo e ti ritrovi a lottare contro Samina- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: C'é un bimbo all'esterno, nei pressi del quarto allenatore. Trovato, grazieeeee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Nascondi contenuto Quel momento in cui dovresti studiare per la giornata scolastica di domani ma devi salvare il mondo e ti ritrovi a lottare contro Samina- Che potrebbe essere la tua professora ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Che potrebbe essere la tua professora ... Nonna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 - 3 ore e potrò scaricare sole sul 3ds (In realtà è preistallato, quindi aspetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Marcoo ha scritto: Trovato, grazieeeee!! Non c'é di che! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 @Axelf hai le Uc di sole tanto per farmele registrare pls? So che non servono ma non voglio buchi nel mio pokédex u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: - 3 ore e potrò scaricare sole sul 3ds (In realtà è preistallato, quindi aspetto) "It's the final countdown"! Adesso, Axelf ha scritto: Nonna... Un po' di tutto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.