Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non lo so

Pensa che io le Ultra ball non le avevo XD, la Master Ball ti consiglio di tenertela per Tapu Giuda (visto che non l'hai usata per Solgaleo/Lunala)

Tapu chi? XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ALEXANDER ha scritto:

@MasterDarkrai ci stanno altri parrucchieri in altre isole, ma offriranno stessi tagli e stessi colori.. però so che si sblocca il colore viola (non saprei come...) è_é

Quindi per i maschi solo 4/5 tagli?Niente codini o cose varie? T.T

Link al commento

Le ultracreature possono fare uova? (Probabilmente è una domanda stupida ma non si sa mai)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

@BigDimala monetamuleto si trova alla fattoria ohana , comunque se vi servisse altro aiuto su dove trovare oggetti/mt , io ho preso la guida uffiale ;)

quanto costa?

Link al commento

Comunque, quanto diavolo è veloce Pheromosa? E' quasi alla pari di Deoxys velocità O_o

La mia bacheca

Link al commento

11 minuti fa, Pokescout ha scritto:

Se vi serve sapere dove si trovano tutte le MT, @cialex88 ed io abbiamo creato una sezione apposita sul sito :D

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/mt/

Ma esiste Santa Cialex? Sennò dovrebbero crearla la giornata.

(Ovviamente lovvo anche te scout :3)

La mia bacheca

Link al commento

8 ore fa, Darki200 ha scritto:

Tapu chi? XD

Tapu fini XD lo chiama così perché era sicuri fosse spettro e lui l'ha tradito con il tipo comunque @Zarxiel ti stai abituando a sto nome se continuo così rischi di scrivere nelle analisi "tapu giuda é un pokemon che doveva essere spettro folletto ma ha tradito zarxiel diventando acqua folletto" XD (ovviamente scherzo 

Link al commento

8 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Sono pur sempre pokémon, dovrebbero farle ... A meno che non si riproducono per partenogenesi.

Però si trovano solo in numero limitato quindi non credo le facciano (poi le uova dei mammiferi probabilmente in realtà sono ebrioni espulsi dalla pancia della madre per non danneggiarlo durante la lotta e avvolti da una membrana protettiva)

Link al commento

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

@Zarxiel

Nascondi contenuto

Ho catturato la betoniera, Necrozma in che posto lo becco?

"betoniera"...   mi piace. xD

La mia bacheca

Link al commento

3 minuti fa, Kamitsure ha scritto:

Non credo di essere normale... sono solo al percorso 1 senza alcun Pokémon al di fuori di Popplio che ho al livello 10

Avrei fatto la stessa cosa: io sono solito catturare pokémon solo per la mia squadra e quelli schiavi per le MN.

Link al commento

Comunque so che è fatto a scopo di gameplay, ma il fatto che Rika, un Capitano dell'ultima isola, abbia i pokemon più forti dei Superquattro e di Kukui è nosense XD

La mia bacheca

Link al commento

Guest Ravenblack
18 minuti fa, Pokescout ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Si trova nella Caldera Recondita dentro alla Collina Diecicarati

Sai dirmi come ci si arriva?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...