_Aouli_ Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Sakon ha scritto: Si ma voi state avanti... Io ho iniziato ieri E mi gaso perchè dopo 3:40 di gioco ho Dartrix Siete impressionanti Io sto a 6 ore di gioco e sono appena arrivato alla seconda isola 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Raga, mi sono informato, il dex nazionale C'E'! Ma sarà accessibile solo a gennaio. Perché non c'è nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Io sto a 6 ore di gioco e sono appena arrivato alla seconda isola Perché non c'è nel gioco? Al momento no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Al momento no Wtf non lo sapevo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Il Dex nazionale c'è ma solo a gennaio? Quindi è anche possibile che si sblocchino nuove aree? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Il Dex nazionale c'è ma solo a gennaio? Quindi è anche possibile che si sblocchino nuove aree? Nuove aree non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @Zarxiel il Cosmog dell'altro universo si evolve in Solgaleo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: @Zarxiel il Cosmog dell'altro universo si evolve in Solgaleo? Se hai Sole si, altrimenti no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: @Zarxiel il Cosmog dell'altro universo si evolve in Solgaleo? Se portato su Sole, giochi su Luna e si evolve in Lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Se hai Sole si, altrimenti no. Io ho Luna. Ah, quindi si può evolvere solo in Lunala. Peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 20 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Il Dex nazionale c'è ma solo a gennaio? Quindi è anche possibile che si sblocchino nuove aree? Probabilmente coincide con l'accessibilità della Pokebanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 25 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Se portato su Sole, giochi su Luna e si evolve in Lunala Quindi dovrei portarmelo sulla schedina di Sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Quindi dovrei portarmelo sulla schedina di Sole? Sí, esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Mi sto ancora chiedendo dell'utilità dell'eliminamosse al secondo Centro Pokèmon che incontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: La sua abilità gli conferisce STAB Acciaio, e ti assicuro che è comodissima la cosa, Colpo d 'ancora fa un male cane, il mio c'ha pure Gigassorbimento per curarsi e Spettrotuffo, è una bestia *___* Colpo d'Ancora però è Normale o sbaglio? Ah no, è Acciaio. Ho letto male. FIGA MA È FORTISSIMO QUEL COLPO, 80 + 50% = 120 base, Dhelmise ha 131 e impedisce all'avversario di dileguarsi. Se quest'ultimo effetto entra subito (ho i miei dubbi) è una bomba. Comunque stavo pensando che con Colpo d'Ancora, Spettrotuffo, Terremoto/Vigorcolpo/Ritorno e Gigassorbimento (che è Speciale, ma Granradice esiste per questo) è un'iradiddio. Tendo sempre a dare mosse variegate alla squadra, in modo da coprire più range possibile, perciò propenderei per Terremoto visto che di Erba c'è già Gigassorbimento (che è più debole, ma più utile). Ritorno è un po' il Jolly, lo metto ovunque e va più o meno sempre bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 10 minuti fa, Blue98 ha scritto: Quindi dovrei portarmelo sulla schedina di Sole? Lo fai evolvere in Lunala e te lo scambi con un Solgaleo, semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Qualcuno sa la posizione di questi 8 Esperti Eevee ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Io ho appena superato la prova di Kawe e ho la seguente squadra: Brionne 27 Mudbray 20 Steenee 24 Cubone 23 Lycanroc 26 (che sostituirò con Ninetales) Pikachu 27 (necessito pietratuono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 37 minuti fa, Blue98 ha scritto: Quindi dovrei portarmelo sulla schedina di Sole? Lo fai evolvere in lunala e lo scambi in gts, easy You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 12 minuti fa, Darki200 ha scritto: Lo fai evolvere in lunala e lo scambi in gts, easy Sì, ma volevo assistere alla nascita di Solgaleo. P.S: c'è un orario per attraversare il varco all'altare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Battendo morimoto alla gamefreak otterrete fin da subito l'oval charm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Sì, ma volevo assistere alla nascita di Solgaleo. P.S: c'è un orario per attraversare il varco all'altare? Non credo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Non credo Perché io ieri dopo aver catturato il bestione ci sono andato, ma mi ha detto che al momento non posso oltrepassare il varco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @Blue98 anche io lo stesso problema, se hai luna ci devi andare di notte mentre se hai sole di giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, ALEXANDER ha scritto: @Blue98 anche io lo stesso problema, se hai luna ci devi andare di notte mentre se hai sole di giorno Ma io ho attraversato il varco ieri sera, quando su luna era giorno o.o You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 ho provato ieri sera e non funzionava, ho provato ora e non funzionava D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.