Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Ma io ho attraversato il varco ieri sera, quando su luna era giorno o.o Magari devo avere raggiunto traguardi tipo aver.preso tutti i Tapu? O avere delle UC in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ho preso tutti i tapu, finito la lega avevo solgaleo in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Appena battuto il capitano dei Marowak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Qualcuno sa dirmi come si chiama in italiano l'Adrenaline Orb e dove posso trovarla per fare le chain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 5 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Qualcuno sa dirmi come si chiama in italiano l'Adrenaline Orb e dove posso trovarla per fare le chain? Fifasfera se è quella per far chiamare alleati. Comunque, ciascuna megapietra costa 64 PL -.- Ci metterò i secoli per prenderle tutte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Fifasfera se è quella per far chiamare alleati. Comunque, ciascuna megapietra costa 64 PL -.- Ci metterò i secoli per prenderle tutte... Ma la vendono al market? Io non la trovo (ho appena finito la prima prova). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, ThunderShowOff ha scritto: Ma la vendono al market? Io non la trovo (ho appena finito la prima prova). Nell'albero lotta le vendono, quindi nel post lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Nell'albero lotta le vendono, quindi nel post lega. Ah okey. Allora erano errate le informazioni che avevo trovato. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Yungoos, Cutiefly e salandit come si evolvono? Tramite amicizia o facendoli salire di livello? Grazie per l'informazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Marcoo ha scritto: Yungoos, Cutiefly e salandit come si evolvono? Tramite amicizia o facendoli salire di livello? Grazie per l'informazione!! Yungoos al livello 20 di giorno Cutiefly al livello 25 Salandit al livello 33 solo femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Yungoos al livello 20 di giorno Cutiefly al livello 25 Salandit al livello 33 solo femmina Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 13 ore fa, Darki200 ha scritto: Onestamente non so, ho appena catturato UC 05 e sto andando a catturare Cosmog, dopo penserò a lui. Tra l'altro, dov'è il tempio? Qualcuno lo sa? Non me lo ricordoxD xD Ma una volta catturata uc05 se ne troveranno altre nell erba per continuare a fare exp o conviene mandarlo KO e non catturarlo finché si vorrà livellare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 3 minuti fa, fedE777 ha scritto: Ma una volta catturata uc05 se ne troveranno altre nell erba per continuare a fare exp o conviene mandarlo KO e non catturarlo finché si vorrà livellare? Una volta catturati tutti gli esemplari non ne appaiono più, ma se li sconfiggi continuano ad apparire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Dovrei affrontare la Lega Pokémon. Dopo essa la storia principale può essere considerata terminata? Così potrò cominciare a giocare competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto è inutile se non per giocare sempre di giorno o di notte e lo capisci anche dal fatto che se evolvi un rockruff o un cosmog nell'universo di sole evolveranno sempre in lycanroc notte e lunala. Non svolge realmente la funzione di universo alternativo Ho letto su un sito inglese qualcosa del tipo che nell universo alternativo ci sono alcuni luoghi /eventi segreti da scoprire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, fedE777 ha scritto: Ho letto su un sito inglese qualcosa del tipo che nell universo alternativo ci sono alcuni luoghi /eventi segreti da scoprire.. Boh gente che ha il gioco da molto tempo non ha riferito nulla quindi al momento mi sembra un po' improbabile come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ma come mai a me non fa andare nell'altro universo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Accidenti la sfida con WishiWashi è stata difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma come mai a me non fa andare nell'altro universo? Devi aspettare la sera se hai pokèmon Sole e il giorno se hai Luna: dovrebbe aprirsi intorno le 18:00 del nostro fuso orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Fifasfera se è quella per far chiamare alleati. Comunque, ciascuna megapietra costa 64 PL -.- Ci metterò i secoli per prenderle tutte... 64? WTF Ma l'albero della lotta cheatta come la villa lotta? Perché vorrei trasferirmi subito il mio team per farlo xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 17 ore fa, Enrico25 ha scritto: Appena catturato Solgaleo. Miglior gioco pokèmon di sempre. (All'inizio il mio voto era peggior gioco pokemon di sempre) #TeamDecidueye Così per curiosità personale, cosa ti ha fatto cambiar idea? Daresti un parere al tutto? 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh gente che ha il gioco da molto tempo non ha riferito nulla quindi al momento mi sembra un po' improbabile come cosa È un sito di recensioni sui videogiochi per intenderci.. Non un forum generico.. Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, fedE777 ha scritto: Così per curiosità personale, cosa ti ha fatto cambiar idea? Daresti un parere al tutto? È un sito di recensioni sui videogiochi per intenderci.. Non un forum generico.. Vedremo Le recensioni contano poco se molte esperienze di giocatori non riferiscono nulla. Sono le esperienze dei giocatori a contare davvero non le recensioni o i siti prestigiosi. Quando un giocatore riferirà ciò che dici tu allora comincerò a crederci non prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Appena finita la prima prova con Brionne liv 17 Pichu liv 14 sto a quasi 5 ore di gioco *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 18 minuti fa, FireBlast ha scritto: Dovrei affrontare la Lega Pokémon. Dopo essa la storia principale può essere considerata terminata? Così potrò cominciare a giocare competitivo! Credo che ci sia qualche Quest Secondaria ma non ne sono sicuro Comunque fai benissimo a dedicarti a IVs, EVs e Nature dopo la storia principale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 12 minuti fa, Umbreon18 ha scritto: Devi aspettare la sera se hai pokèmon Sole e il giorno se hai Luna: dovrebbe aprirsi intorno le 18:00 del nostro fuso orario Ma poi si può viaggiare tutti i giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.