MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: anche tapu koko. o la salamandra e poi vediamo Beh anche tapu koko lo becchi nel post game, per salazzle te la consiglio caldamente è molto forte e la combo tossina velenoshock è micidiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh anche tapu koko lo becchi nel post game, per salazzle te la consiglio caldamente è molto forte e la combo tossina velenoshock è micidiale perfetto. magari il sesto sarà vacante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Così mi metti paura. Hai metà della squadra identica a quella che sarà la mia Beh abbiamo gusti comuni, come big dima, alla fine ammetto che il mio team non sia proprio il massimo dell'ispirazione ma posso garantire che è un team efficiente Adesso, BigDima ha scritto: perfetto. magari il sesto sarà vacante Beh qualcosa troverai o al massimo come dici tu lo lasci vacante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io ho optato per una squadra full alola la mia attualmente è decidueye, toucannon l'evo finale di pikipek, lycanroc, mudsdale, wishiwashi e salazzle Io ancora non ho una squadra ben definita. Gli unici sicuri per ora sono Dartrix al 33, Magnemite al 29 per farlo evolvere in Magnezone (non so ancora dove), Crawbrawler al 31 e un Umbreon al 25! Vorrei completare la squadra con un tipo fuoco e uno acqua ma ancora non ho trovato pokemon adatti.. Vorrei un Salazzle ma non riesco a trovare un Salandit femmina, quindi per ora ho un Cubone.. invece per quanto riguarda il tipo acqua sono indeciso se prendere il ragno acquatico o Mareanie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 salandit non farà parte della mia squadra, avendo già io un tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Io ancora non ho una squadra ben definita. Gli unici sicuri per ora sono Dartrix al 33, Magnemite al 29 per farlo evolvere in Magnezone (non so ancora dove), Crawbrawler al 31 e un Umbreon al 25! Vorrei completare la squadra con un tipo fuoco e uno acqua ma ancora non ho trovato pokemon adatti.. Vorrei un Salazzle ma non riesco a trovare un Salandit femmina invece per quanto riguarda il tipo acqua sono indeciso se prendere il ragno acquatico o Mareanie. Io l'ho trovato abbastanza facilmente un salandit femmina, considerando la rarità ci ho messo poco. Hai messo Umbreon ti stimo molto io ho preferito un team full pokemon di settima ma ho già un eevee pronto a diventare un magnifico Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io l'ho trovato abbastanza facilmente un salandit femmina, considerando la rarità ci ho messo poco. Hai messo Umbreon ti stimo molto io ho preferito un team full pokemon di settima ma ho già un eevee pronto a diventare un magnifico Umbreon Inizialmente non era previsto, ma siccome avevo dimenticato di avere un eevee in squadra, mi si è evoluto e quindi boom.. ho deciso di tenerlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ho battuto la Lega per la seconda volta, completato le sub-quest come quella degli eevee e ho ottenuto Tipo Zero. Ho anche iniziato a sviluppare il PokèResort per ottenere cocci per i tappi d'argento in attesa di portare i Pokèmon al 100 (Al momento sto allenando Decidueye, Primarina e i 4 Tapu che vanno dal 72 all'80) Ho provato l'albero della lotta ma senza i miei pokèmon di Oras è molto difficile, mi sa che dovrò aspettare. Il completamento del pokèdex lo lascio come ultimo perchè è abbastanza tedioso per me xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Inizialmente non era previsto, ma siccome avevo dimenticato di avere un eevee in squadra, mi si è evoluto e quindi boom.. ho deciso di tenerlo! Umbreon è meraviglioso hai fatto bene, per me sarà una passeggiata averlo visto che da me è quasi sempre notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Umbreon è meraviglioso hai fatto bene, per me sarà una passeggiata averlo visto che da me è quasi sempre notte Io che lavoro ci gioco principalmente la sera/notte quindi il mio è un Pokemon Sole falso ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Io che lavoro ci gioco principalmente la sera/notte quindi il mio è un Pokemon Sole falso ahahahaha Ahahaha allora dovevi prendere luna lol, la sera avresti avuto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ragazzi ho appena finito la terza prova della seconda isola ed ho questa squadra: A-Raichu lv 26 Snorlax lv 24 A-Grimer lv 25 Brionne lv 27 Cubone lv 21 Steenee lv 22 Devo tirarli su o va bene per la terza isola? (Cubone e Steenee li ho catturati da pochissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahaha allora dovevi prendere luna lol, la sera avresti avuto il giorno A che punto sei nella storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: A che punto sei nella storia? 25 ore e 51 minuti finito Ula Ula la terza isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 minuti fa, Reiner ha scritto: Ragazzi ho appena finito la terza prova della seconda isola ed ho questa squadra: A-Raichu lv 26 Snorlax lv 24 A-Grimer lv 25 Brionne lv 27 Cubone lv 21 Steenee lv 22 Devo tirarli su o va bene per la terza isola? (Cubone e Steenee li ho catturati da pochissimo) Direi proprio di aumentare il livello per Lurantis dominante.. è veramente tosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ho preso anche la Sableyeite, FINALMENTE! Ora posso prendermela più comoda per le altre Megapietre che mi serviranno solo per collezione. Per quelli che diranno "ma la Banettite?" beh... attualmente pare non esserci un modo per prenderla, probabilmente sarà disponibile da gennaio in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 6 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Direi proprio di aumentare il livello per Lurantis dominante.. è veramente tosto! Condivido anche se ti basta Grimer verso il 30 e mi chiedo perche non hai catturato un salandit un tipo FUoco ti sarebbe servito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, MakeR ha scritto: Condivido anche se ti basta Grimer verso il 30 e mi chiedo perche non hai catturato un salandit un tipo FUoco ti sarebbe servito. Non lo so mica se basta un grimer verso il 30. Io avevo sia dartrix che trumbeak verso il 30 e le stab volanti gli toglievano un bel po' ma tanto andava di sintesi mentre l'alleato mi danneggiava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo so mica se basta un grimer verso il 30. Io avevo sia dartrix che trumbeak verso il 30 e le stab volanti gli toglievano un bel po' ma tanto andava di sintesi mentre l'alleato mi danneggiava Infatti io ho vinto perché aveva finito i PP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Infatti io ho vinto perché aveva finito i PP XD Io ho vinto per fortuna con un brutto colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ho vinto per fortuna con un brutto colpo Io non so neanche come ho vinto, ero spacciato veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 No ragazzi calma ahah Quella prova l'ho già fatta, sono nella grotta diglett in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ccddgamer Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Io ho 2 ore e sono appena arrivato ad hau oli mi manca ancora la scuola, poi appena batto hala e prendo falsofinale comincio a catturare gli shiny a proposito sapete quando si prendono le adrenaline orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 3 minuti fa, Reiner ha scritto: No ragazzi calma ahah Quella prova l'ho già fatta, sono nella grotta diglett in questo momento Ah ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ragazzi ma Lycanroc midnight ha solo tipo roccia WHAT? .. La GF poteva assegnare il tipo buio come secondo tipo e invece no mah.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.