Guest Ravenblack Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Dove si trova l'affilartigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Io non riesco a trovare vulpix al villaggio tapu in sole! È così difficile beccarlo???? A voi è uscito subito? Sono disperata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ho appena finito Mele Mele e sto andando ad Akala, questa è la mia squadra: (tutti livello 20). Che dite, come sono messo? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @Zarxiele é da un po che volevo chiedertelo la tua squadra definitiva da chi è composta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: @Zarxiele é da un po che volevo chiedertelo la tua squadra definitiva da chi è composta Quella che intendo farmi dopo l'arrivo della banca? Se si allora sarà: Team senza leggendari *Chandelure *Dusknoir *Decidueye *MegaBanette *Silvally *Mega Gengar Team con leggendari *Silvally *MegaGengar *Hoopa *Lunala *Giratina *Arceus Se è prima della banca Team senza leggendari *Oricorio *Mimikyu *Palossand *Dhelmise *Decidueye *Silvally Team con leggendari *Mimikyu *Palossand *Dhelmise *Decidueye *Silvally *Lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Quella che intendo farmi dopo l'arrivo della banca? Se si allora sarà: Team senza leggendari *Chandelure *Dusknoir *Decidueye *MegaBanette *Silvally *Mega Gengar Team con leggendari *Silvally *MegaGengar *Hoopa *Lunala *Giratina *Arceus Se è prima della banca Team senza leggendari *Oricorio *Mimikyu *Palossand *Dhelmise *Decidueye *Silvally Team con leggendari *Mimikyu *Palossand *Dhelmise *Decidueye *Silvally *Lunala Ok quindi marowak resta nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Sapete se si sbloccano le altre musiche da usare nelle lotte online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Ok quindi marowak resta nel box Marowak mi piace un sacco... ma è lento... e viene oneshottato da qualsiasi cosa... non so se è colpa del modo di come io l'ho tirato su... ma è lento... in compeso tira certe mazzate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Marowak mi piace un sacco... ma è lento... e viene oneshottato da qualsiasi cosa... non so se è colpa del modo di come io l'ho tirato su... ma è lento... in compeso tira certe mazzate XD Strano ne ho sentito parlare come lo spettro più forte di questa gen (ok che è di prima ma hai capito che intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, pokemario ha scritto: Strano ne ho sentito parlare come lo spettro più forte di questa gen (ok che è di prima ma hai capito che intendo) Si ho capito, probabilmente è il mio che c'ha iv, natura ed ev da schifo XD (e sinceramente per quanto io ADORI Marowak, preferisco usare nei giochi i Pokémon della generazione, quindi in questo caso quelli di 7°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si ho capito, probabilmente è il mio che c'ha iv, natura ed ev da schifo XD (e sinceramente per quanto io ADORI Marowak, preferisco usare nei giochi i Pokémon della generazione, quindi in questo caso quelli di 7°) Ok anche se marowak lo puoi usare so nei giochi ambientati ad alola quindi è come se fosse di 7 anche se di fatto non lo è perché non puoi usarlo in nessun gioco di prima nemmeno eventuale remake a meno che non lo scambi da sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Raga ma le origini di Tipo Zero dove possono essere lette in-game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 58 minuti fa, Claire ha scritto: Io non riesco a trovare vulpix al villaggio tapu in sole! È così difficile beccarlo???? A voi è uscito subito? Sono disperata! Sì sì tranquilla è difficile da trovare 53 minuti fa, PrycePM ha scritto: Ho appena finito Mele Mele e sto andando ad Akala, questa è la mia squadra: (tutti livello 20). Che dite, come sono messo? Per me sei messo benissimo, anche troppo! Ricordati che sulla seconda isola troverai pokemon più forti e sarà più facile salire di livello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raga ma le origini di Tipo Zero dove possono essere lette in-game? Ci sono alcuni file parziali all'aether paradise, precisamente nel laboratorio dove trovi l'impiegato dell'aether che ti da il cuneo DNA, il vaso del vincolo e la cuorugiada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci sono alcuni file parziali all'aether paradise, precisamente nel laboratorio dove trovi l'impiegato dell'aether che ti da il cuneo DNA, il vaso del vincolo e la cuorugiada Aaah! Ho capito... vado subito a leggere!!! Cioè in realtà lo sapevo già perché avevo visto un video di un PokéTuber ma non li ho mai trovati in game!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Aaah! Ho capito... vado subito a leggere!!! Cioè in realtà lo sapevo già perché avevo visto un video di un PokéTuber ma non li ho mai trovati in game!! Sisi stanno lì, come potrai vedere non sono completi i file. Ne mancano molti infatti mi pare che dal file 11 salti al 44 probabilmente sono stati trafugati da qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 On 27/11/2016 at 18:17, PrycePM ha scritto: alla fine per buttarlo giù ho catturato un Fletchinder che a suon di Nitrocariche e mossa Z ha mandato al tappeto il pokemon dominante e alleati, con Brionne non ce l'avrei mai fatta. Anche per la seconda prova con Brionne ho avuto difficoltà, maledetto Apri contenuto nascosto Alomomola che curava Wishiwashi , ma ci sono riuscito comunque, anche se a quel punto in squadra avevo Brionne e Mudbray io sono partito con brionne al 28. il resto della squadra erano livellati al solo scopo di farli evolvere e toglierli subito. quindi mi trovavo con una squadra messa male ad ogni prova. dopo 40 ore sono all'inizio della terza isola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 dopo il poco tempo che ho avuto in sti giorni torno a postare. ho appena finito la storia principale, seccato tapu koko in 2 colpi e preso tapu fini alla prima ultra ball a metà vita. team attuale e vincitora della lega: Decidueye 56 Raticate Alola 56 Greninja Ash 62 Oricorio 54 Turtonator 54 Mimikyu 50 P.s. Cpme faccio a raggiungere l'albero della lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Scusate rihiesta urgente qualcuno può scambiare uno jangmo-o di livello non superiore al 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Quando sprechi 23 ultraball, non so quante pozioni e non so neanche quanti rivitalizzanti per Necrozma e ti ricordi dopo 20minuti di parolacce che hai una Master Ball intatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 32 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Quando sprechi 23 ultraball, non so quante pozioni e non so neanche quanti rivitalizzanti per Necrozma e ti ricordi dopo 20minuti di parolacce che hai una Master Ball intatta! AHahahah! Io ho ancora tutte le Master Ball in tutti i giochi... a me sembra sempre di sprecarla ad usarla! XD Comunque che fortuna: Salandit Femmina al primo colpo! XD Ho già una Salazzle nel Team ma ne ho bisogno una da mettere nella banca e mi è apparsa subito una Salandit appena entrato nell'erba!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 23 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: AHahahah! Io ho ancora tutte le Master Ball in tutti i giochi... a me sembra sempre di sprecarla ad usarla! XD Comunque che fortuna: Salandit Femmina al primo colpo! XD Ho già una Salazzle nel Team ma ne ho bisogno una da mettere nella banca e mi è apparsa subito una Salandit appena entrato nell'erba!!! No guarda anche io non l'ho usata infatti proprio mi ero dimenticata di averla, ma dopo che quel bastar*o mi fa sprecare mille ultraball non ci ho visto più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 5 ore fa, Zarxiel ha scritto: Meglio non trovare nessuno shiny che trovare un Combee/Salandit maschio. Chi si accontenta gode! 5 ore fa, Shelly ha scritto: Ovvio che mi lamento Salazzle shiny è fighissima e sto coso non si evolve Salazzle è provocante Comunque, riguardo i miei progressi di gioco: dopo un'aspra lotta contro Samina e quel suo stupido Clefable, sono riuscito a raggiungere Mount Lanakila(23+ ore di gioco,circa)! Una domanda: Lylia ci dà l'addio definitivo dopo la Lega o per addio s'intende quello avvenuto dopo la cattura di Solgaleo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 26 ore di gioco!ho superato la prima prova della terza isola!!!! volevo dei consigli boys: miglior moveset per vikavolt lycanroc notte golisopd marowak alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ho finito la Lega Pokémon e catturato Tapu Koko! Metto anche qui il mio team finale ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.