_Aouli_ Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 5 minuti fa, Kizura ha scritto: Devi fare 20 uova prima Dopo di chè ritorna dal boy Oook grazie
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Oook grazie Prego:)
Lautréamont Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Ragazzi, scusate la domanda idiota, ma 'sta storia dei tappi d'argento a cosa precisamente serve? Sostituisce totalmente e con la stessa efficacia il breeding? Inizio a chiederlo, anche se ancora mi dedico al pokédex: sono arrivato a quota 200 circa, non appena l'avrò finito cercherò d'informarmi il più possibile sul funzionamento del competitivo e vedrò di dedicarmici... facendo ovviamente sempre e comunque uso il più possibile dei pokémon che preferisco.
DDR_17 Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Prima prova superata! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
RoseRed Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 22 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Prima prova superata! Tsk...... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Stein Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tsk...... bulla
Lorex Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 37 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, scusate la domanda idiota, ma 'sta storia dei tappi d'argento a cosa precisamente serve? Sostituisce totalmente e con la stessa efficacia il breeding? Inizio a chiederlo, anche se ancora mi dedico al pokédex: sono arrivato a quota 200 circa, non appena l'avrò finito cercherò d'informarmi il più possibile sul funzionamento del competitivo e vedrò di dedicarmici... facendo ovviamente sempre e comunque uso il più possibile dei pokémon che preferisco. I tappi argento portano a 31 UNA statistica I tappi oro TUTTE le statistiche a 31 ma è solo "finto" ovvero se lo metti alla pensione non distribuisce gli IV ottenuti tramite tappi. Però sono molto utili sui leggendari dato che non sono breedabili
DDR_17 Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 32 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tsk...... Chi va piano... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Jerry98 Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Comunque questo penso sia il gioco Pokémon in cui sto andando più lentamente! Non sono ancora arrivato alla quarta isola e ho giocato oltre 30 ore!
Arsémon Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 On 4/12/2016 at 21:43, Aouli__ ha scritto: Io che per sbaglio scambio il fortunuovo......... Mi è arrivato un Pokémon con fortunuovo! Che Pokémon hai scambiato?
RoseRed Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 10 ore fa, DDR_17 ha scritto: Chi va piano... @DDR_17 Susu dimmi dove sei.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DDR_17 Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: @DDR_17 Susu dimmi dove sei.... Battuto il ciccio con la vestaglia della prima isola Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
RoseRed Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Battuto il ciccio con la vestaglia della prima isola @DDR_17 ti rendi conto che posti in orari assurdi XD "il Ciccio con la vestaglia" Stralol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DDR_17 Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: @DDR_17 ti rendi conto che posti in orari assurdi XD "il Ciccio con la vestaglia" Stralol Eh...l'università chiama! -.- Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Xerneas1204 Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Eh...l'università chiama! -.- Quanto ti capisco io qiesta settimana ho avuto una settimana con 2 compiti in classe al giorno e uno con 3 e non ce la faccio piú , ogni giorno mi riprometto di giocare e poi scopro che talmente sono tanti i compiti che danno poi ogni volta rinuncio e alla fine gioco sempre il venerdi sabato e domenica.
TheDarkCharizard Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 8 ore fa, Jerry98 ha scritto: Comunque questo penso sia il gioco Pokémon in cui sto andando più lentamente! Non sono ancora arrivato alla quarta isola e ho giocato oltre 30 ore! Ahahah Idem per me! Ultimamente non riesco a prendere in mano Sole per continuare l'avventura XD... Comunque ho finito di battere il Capo spettro e sono nella "Città del team Skull"; riusciró ,un giorno, a finire questo gioco? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
RoseRed Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 6 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Eh...l'università chiama! -.- @DDR_17 allora rispondi.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DDR_17 Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @DDR_17 allora rispondi.... -.- fine ot RR Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
_Aouli_ Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 5 ore fa, Arsémon ha scritto: Mi è arrivato un Pokémon con fortunuovo! Che Pokémon hai scambiato? Avevo cosmog con il fortunuovo per farlo evolvere in fretta in Solgaleo e dato che gia lo avevo l'ho scambiato per Lunala dimenticando di togliere il fortunuovo!
ThunderShowOff Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Beh mettere a 31 anche una sola statistica è molto buono... Su ORAS arrivavo a bredarne cinquanta con 5ivs ahah
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Arrivato alla lega su pokemon sole! spero di riuscirla a batterla easy Arrivato alla lega in 10:32 di gioco record mondiale Posso dire di aver completato il gioco compreso la lega in 11:00 ore totali
Arsémon Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 9 ore fa, Aouli__ ha scritto: Avevo cosmog con il fortunuovo per farlo evolvere in fretta in Solgaleo e dato che gia lo avevo l'ho scambiato per Lunala dimenticando di togliere il fortunuovo! Ah no mi è arrivato un mudbray in prodigioso col fortunuovo Pensavo fossi tu
Xerneas1204 Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 On 4/12/2016 at 16:25, Xerneas1204 ha scritto: Sesto aggiornamento : ben 3 new entry in squadra : Dartrix maschio l.24 Dewpider maschio l.20 Salandit femmina l.20 Mudbray maschio l.20 Vulpix alola femmina l.23 Pikachu femmina l.23 ~considerate che ho il cond.esp. disattivato e non sto livellando~ Ore di gioco : 32 ore battuto Kawe ( é stata tosta battere Salazzle , non pensavo ). Pokedéx : catturati 76/300 Settimo aggiornamento : squadra : Dartrix maschio liv. 25 Dewpider maschio liv. 23 Salandit femmina liv. 23 Mudbray maschio liv.23 Vulpix alola femmina liv.23 Pikachu liv.23 ore di gioco : 36 ore e mezza battuta Ibis . Pokedex : catturati 80/300 pochi cambiamenti dall'ultimo aggiornamento
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.