Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

Ragazzi, scusate la domanda idiota, ma 'sta storia dei tappi d'argento a cosa precisamente serve? Sostituisce totalmente e con la stessa efficacia il breeding? Inizio a chiederlo, anche se ancora mi dedico al pokédex: sono arrivato a quota 200 circa, non appena l'avrò finito cercherò d'informarmi il più possibile sul funzionamento del competitivo e vedrò di dedicarmici... facendo ovviamente sempre e comunque uso il più possibile dei pokémon che preferisco. :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Prima prova superata!

Tsk......:tf:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

37 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Ragazzi, scusate la domanda idiota, ma 'sta storia dei tappi d'argento a cosa precisamente serve? Sostituisce totalmente e con la stessa efficacia il breeding? Inizio a chiederlo, anche se ancora mi dedico al pokédex: sono arrivato a quota 200 circa, non appena l'avrò finito cercherò d'informarmi il più possibile sul funzionamento del competitivo e vedrò di dedicarmici... facendo ovviamente sempre e comunque uso il più possibile dei pokémon che preferisco. :cool:

I tappi argento portano a 31 UNA statistica
I tappi oro TUTTE le statistiche a 31
ma è solo "finto" ovvero se lo metti alla pensione non distribuisce gli IV ottenuti tramite tappi. Però sono molto utili sui leggendari dato  che non sono breedabili :)

Link al commento

10 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Chi va piano...

@DDR_17 Susu dimmi dove sei....   :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Battuto il ciccio con la vestaglia della prima isola 

@DDR_17 ti rendi conto che posti in orari assurdi XD

"il Ciccio con la vestaglia" Stralol :rotfl:

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Eh...l'università chiama! -.-

Quanto ti capisco :sweat: 

io qiesta settimana ho avuto una settimana con 2 compiti in classe al giorno e uno con 3 :mki2: e non ce la faccio piú , ogni giorno mi riprometto di giocare e poi scopro che talmente sono tanti i compiti che danno poi ogni volta rinuncio e alla fine gioco sempre il venerdi sabato e domenica.

Link al commento

8 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Comunque questo penso sia il gioco Pokémon in cui sto andando più lentamente!
Non sono ancora arrivato alla quarta isola e ho giocato oltre 30 ore!

Ahahah Idem per me! Ultimamente non riesco a prendere in mano Sole per continuare l'avventura  XD...

Comunque ho finito di battere il Capo spettro e sono nella "Città del team Skull"; riusciró ,un giorno, a finire questo gioco?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

6 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Eh...l'università chiama! -.-

@DDR_17 allora rispondi....

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

5 ore fa, Arsémon ha scritto:

Mi è arrivato un Pokémon con fortunuovo!

Che Pokémon hai scambiato?

Avevo cosmog con il fortunuovo per farlo evolvere in fretta in Solgaleo e dato che gia lo avevo l'ho scambiato per Lunala dimenticando di togliere il fortunuovo!

Link al commento

Arrivato alla lega su pokemon sole!

spero di riuscirla a batterla easy

Arrivato alla lega in 10:32 di gioco record mondiale

Posso dire di aver completato il gioco compreso la lega in 11:00 ore totali :)

Link al commento

9 ore fa, Aouli__ ha scritto:

Avevo cosmog con il fortunuovo per farlo evolvere in fretta in Solgaleo e dato che gia lo avevo l'ho scambiato per Lunala dimenticando di togliere il fortunuovo!

Ah no mi è arrivato un mudbray in prodigioso col fortunuovo 

Pensavo fossi tu

Link al commento

On 4/12/2016 at 16:25, Xerneas1204 ha scritto:

Sesto aggiornamento :

ben 3 new entry in squadra :

Dartrix maschio l.24

Dewpider maschio l.20

Salandit femmina l.20

Mudbray maschio l.20

Vulpix alola femmina l.23

Pikachu femmina l.23

~considerate che ho il cond.esp. disattivato e non sto livellando~

Ore di gioco : 32 ore 

battuto Kawe ( é stata tosta battere Salazzle , non pensavo :sweat: ).

Pokedéx : catturati 76/300

Settimo aggiornamento : 

squadra : 

Dartrix maschio liv. 25

Dewpider maschio liv. 23 

Salandit femmina liv. 23

Mudbray maschio liv.23

Vulpix alola femmina liv.23

Pikachu liv.23

ore di gioco : 36 ore e mezza

battuta Ibis .

Pokedex : catturati 80/300 

pochi cambiamenti dall'ultimo aggiornamento :sweat:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...