_Aouli_ Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 5 minuti fa, Kizura ha scritto: Devi fare 20 uova prima Dopo di chè ritorna dal boy Oook grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Oook grazie Prego:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ragazzi, scusate la domanda idiota, ma 'sta storia dei tappi d'argento a cosa precisamente serve? Sostituisce totalmente e con la stessa efficacia il breeding? Inizio a chiederlo, anche se ancora mi dedico al pokédex: sono arrivato a quota 200 circa, non appena l'avrò finito cercherò d'informarmi il più possibile sul funzionamento del competitivo e vedrò di dedicarmici... facendo ovviamente sempre e comunque uso il più possibile dei pokémon che preferisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Prima prova superata! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ho appena battuto la lega!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 22 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Prima prova superata! Tsk...... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tsk...... bulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 37 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, scusate la domanda idiota, ma 'sta storia dei tappi d'argento a cosa precisamente serve? Sostituisce totalmente e con la stessa efficacia il breeding? Inizio a chiederlo, anche se ancora mi dedico al pokédex: sono arrivato a quota 200 circa, non appena l'avrò finito cercherò d'informarmi il più possibile sul funzionamento del competitivo e vedrò di dedicarmici... facendo ovviamente sempre e comunque uso il più possibile dei pokémon che preferisco. I tappi argento portano a 31 UNA statistica I tappi oro TUTTE le statistiche a 31 ma è solo "finto" ovvero se lo metti alla pensione non distribuisce gli IV ottenuti tramite tappi. Però sono molto utili sui leggendari dato che non sono breedabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 32 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tsk...... Chi va piano... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Campione della Lega di Alola! Si è sfocata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Comunque questo penso sia il gioco Pokémon in cui sto andando più lentamente! Non sono ancora arrivato alla quarta isola e ho giocato oltre 30 ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 On 4/12/2016 at 21:43, Aouli__ ha scritto: Io che per sbaglio scambio il fortunuovo......... Mi è arrivato un Pokémon con fortunuovo! Che Pokémon hai scambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 10 ore fa, DDR_17 ha scritto: Chi va piano... @DDR_17 Susu dimmi dove sei.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: @DDR_17 Susu dimmi dove sei.... Battuto il ciccio con la vestaglia della prima isola Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Battuto il ciccio con la vestaglia della prima isola @DDR_17 ti rendi conto che posti in orari assurdi XD "il Ciccio con la vestaglia" Stralol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: @DDR_17 ti rendi conto che posti in orari assurdi XD "il Ciccio con la vestaglia" Stralol Eh...l'università chiama! -.- Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Eh...l'università chiama! -.- Quanto ti capisco io qiesta settimana ho avuto una settimana con 2 compiti in classe al giorno e uno con 3 e non ce la faccio piú , ogni giorno mi riprometto di giocare e poi scopro che talmente sono tanti i compiti che danno poi ogni volta rinuncio e alla fine gioco sempre il venerdi sabato e domenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 8 ore fa, Jerry98 ha scritto: Comunque questo penso sia il gioco Pokémon in cui sto andando più lentamente! Non sono ancora arrivato alla quarta isola e ho giocato oltre 30 ore! Ahahah Idem per me! Ultimamente non riesco a prendere in mano Sole per continuare l'avventura XD... Comunque ho finito di battere il Capo spettro e sono nella "Città del team Skull"; riusciró ,un giorno, a finire questo gioco? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 6 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Eh...l'università chiama! -.- @DDR_17 allora rispondi.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @DDR_17 allora rispondi.... -.- fine ot RR Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 5 ore fa, Arsémon ha scritto: Mi è arrivato un Pokémon con fortunuovo! Che Pokémon hai scambiato? Avevo cosmog con il fortunuovo per farlo evolvere in fretta in Solgaleo e dato che gia lo avevo l'ho scambiato per Lunala dimenticando di togliere il fortunuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Beh mettere a 31 anche una sola statistica è molto buono... Su ORAS arrivavo a bredarne cinquanta con 5ivs ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Arrivato alla lega su pokemon sole! spero di riuscirla a batterla easy Arrivato alla lega in 10:32 di gioco record mondiale Posso dire di aver completato il gioco compreso la lega in 11:00 ore totali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 9 ore fa, Aouli__ ha scritto: Avevo cosmog con il fortunuovo per farlo evolvere in fretta in Solgaleo e dato che gia lo avevo l'ho scambiato per Lunala dimenticando di togliere il fortunuovo! Ah no mi è arrivato un mudbray in prodigioso col fortunuovo Pensavo fossi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 On 4/12/2016 at 16:25, Xerneas1204 ha scritto: Sesto aggiornamento : ben 3 new entry in squadra : Dartrix maschio l.24 Dewpider maschio l.20 Salandit femmina l.20 Mudbray maschio l.20 Vulpix alola femmina l.23 Pikachu femmina l.23 ~considerate che ho il cond.esp. disattivato e non sto livellando~ Ore di gioco : 32 ore battuto Kawe ( é stata tosta battere Salazzle , non pensavo ). Pokedéx : catturati 76/300 Settimo aggiornamento : squadra : Dartrix maschio liv. 25 Dewpider maschio liv. 23 Salandit femmina liv. 23 Mudbray maschio liv.23 Vulpix alola femmina liv.23 Pikachu liv.23 ore di gioco : 36 ore e mezza battuta Ibis . Pokedex : catturati 80/300 pochi cambiamenti dall'ultimo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.