Maximilian Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Scusa la domanda che per molti sarà scema.. Ho prenotato una copia di PKMN Luna ed ho il nintendo DS (NON il 3DS) ma mi accorgo solo ora che si parla del gioco solo per 3DS.. ma funziona anche su nintendo DS semplice, vero?????? O mi sto per andarmi a schiantare ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ehm.....hai fatto un grave errore! I giochi sono solo per la famiglia 3ds/2ds! Mi dispiace per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Ehm.....hai fatto un grave errore! I giochi sono solo per la famiglia 3ds/2ds! Mi dispiace per te. MA SUL 2 DS FUNZIONA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Pokemon sole e luna è compatibile solo con 2DS, 3DS, 3DS Xl, New 3DS, New 3DS Xl. Mi spiace >.< Adesso, Maximilian ha scritto: MA SUL 2 DS FUNZIONA? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 No, va solo sulla famiglia 3DS (3DS, 3DS XL, New 3DS, New 3DS XL, 2DS). I giochi per DS oramai non vengono prodotti da tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Maximilian ha scritto: MA SUL 2 DS FUNZIONA? Si, io ho detto famiglia 3ds/2DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Ehm.....hai fatto un grave errore! I giochi sono solo per la famiglia 3ds/2ds! Mi dispiace per te. Ormai è dal 2013 che la GF non fa giochi su DS essendo il 3DS uscito da eoni oramai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Son corso a vedere che consolle ho...:D :D...è quella di pokemon XY, giusto ?? forse mi son salvato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 3 minuti fa, Maximilian ha scritto: Son corso a vedere che consolle ho...:D :D...è quella di pokemon XY, giusto ?? forse mi son salvato Sìsì è quella, non spaventarti e mantieni la calma! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 4 minuti fa, Maximilian ha scritto: Son corso a vedere che consolle ho...:D :D...è quella di pokemon XY, giusto ?? forse mi son salvato Calmo, respira! Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 ahahahaha ok ok...bene..e dal 23 si pokemoneggia come dei folli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 per sole e luna ti consiglio il new 3ds anzichè il 3ds normale dato che il 3ds può avere cali di frame ecc. però se vuoi risparimiare prendi il 3ds/2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: per sole e luna ti consiglio il new 3ds anzichè il 3ds normale dato che il 3ds può avere cali di frame ecc. però se vuoi risparimiare prendi il 3ds/2ds Grazie del consiglio, ma mi accontento di quello che ho, almeno per ora ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 minuto fa, Situz_ ha scritto: per sole e luna ti consiglio il new 3ds anzichè il 3ds normale dato che il 3ds può avere cali di frame ecc. però se vuoi risparimiare prendi il 3ds/2ds Posso chiederti una cosa? Ma questi cali di frame saranno belli grossi o si vedranno poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Posso chiederti una cosa? Ma questi calo di frame saranno belli grossi o si vedranno poco? non so dirti con certezza dato che non ho ancora il gioco ma non ce ne dovrebbero essere molti,infatti io uso il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: 1 minuto fa, Situz_ ha scritto: non so dirti con certezza dato che non ho ancora il gioco ma non ce ne dovrebbero essere molti,infatti io uso il 3ds Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 12 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Posso chiederti una cosa? Ma questi cali di frame saranno belli grossi o si vedranno poco? Io ho 3ds con Sole, i cali di frame ci sono ma per notarli devi avere un occhio MOLTO allenato (Io gioco spesso a 60 FPS quindi i drop li noto, ma neanche tanto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 51 minuti fa, Maximilian ha scritto: Scusa la domanda che per molti sarà scema.. Ho prenotato una copia di PKMN Luna ed ho il nintendo DS (NON il 3DS) ma mi accorgo solo ora che si parla del gioco solo per 3DS.. ma funziona anche su nintendo DS semplice, vero?????? O mi sto per andarmi a schiantare ??? mi spiace deluderti...non è una spesa da troppo il New3DS,se sei interessato ad aquistarene uno a relativamente poco lo trovi,ho un sito,ma non so se lo posso dire,quindi se ti serve chiedi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 41 minuti fa, Situz_ ha scritto: per sole e luna ti consiglio il new 3ds anzichè il 3ds normale dato che il 3ds può avere cali di frame ecc. però se vuoi risparimiare prendi il 3ds/2ds A quanto ne so, è indifferente. Le complicanze, se così si possono definire, sono le stesse riscontrate all'interno della demo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: A quanto ne so, è indifferente. Le complicanze, se così si possono definire, sono le stesse riscontrate all'interno della demo! Ti assicuro che con la demo era molto più facile riscontrare cali di frame rate con un normale 3ds che con uno new (fatto la provia io stessa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 i cali di frame rate sono paurosi come fate a dire che sono appena percettibili? andate in una lotta in doppio e andrete a 15-20 fps fissi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 9 minuti fa, Thire ha scritto: Ti assicuro che con la demo era molto più facile riscontrare cali di frame rate con un normale 3ds che con uno new (fatto la provia io stessa) quindi nel gioco completo ce ne saranno di meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 13 minuti fa, Thire ha scritto: Ti assicuro che con la demo era molto più facile riscontrare cali di frame rate con un normale 3ds che con uno new (fatto la provia io stessa) Sicuramente. Ma a parte ciò, che accadeva anche in XY/ORAS, non mi pare ci siano grandi problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 ora fa, Xylon16 ha scritto: Ormai è dal 2013 che la GF non fa giochi su DS essendo il 3DS uscito da eoni oramai. il ds non è morto nel 2011? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 @Maximilian hai qualche altro dubbio? ragazzi per i cali di frame ci sta questa discussione dove ne stanno già parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.