Angry Birds99 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 On 19/12/2016 at 20:25, Andre1811 ha scritto: Oranguru:"Harambe" Decidueye:"Arrowlet" Gumshoos:"Donald Trump" Vorrei ammazzarti, fortuna che non hai inserito Ninetales "Kurama"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Alla fine ho dato i seguenti soprannomi ai miei Pokemon: -Incineroar: Diabolicat -Golisopod: Escargo -Bewear: Puppy -Ninetails Alola: Diantha -Musdale: Puledrona -Exeggutor Alola: Look Up Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Eh io ho Primarina chiamata Brionceè, Tsareena chiamata Caterina, Salazzle chiamata Joanna, Toucannon chiamato Guinness ...per ora ho sti nomi ma ne ho scritti altri ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 On 27/12/2016 at 12:46, Angry Birds99 ha scritto: Vorrei ammazzarti, fortuna che non hai inserito Ninetales "Kurama"... Ma...ma io Spoiler ....lo stavo per fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 ora fa, Andre1811 ha scritto: Ma...ma io Nascondi contenuto ....lo stavo per fare Amico devi sapere essere originale, non puoi chiamare un Gumshoos Donald Trump, è un meme che non fa nemmeno ridere. Stesso vale per Harambe, tra l'altro Oranguru non è un gorilla quindi il nome oltre che scontato non è nemmeno appropriato. È come chiamare un Donphan Dumbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Amico devi sapere essere originale, non puoi chiamare un Gumshoos Donald Trump, è un meme che non fa nemmeno ridere. Stesso vale per Harambe, tra l'altro Oranguru non è un gorilla quindi il nome oltre che scontato non è nemmeno appropriato. È come chiamare un Donphan Dumbo. Lo so anche io quello che hai detto,ma a me piace così,che ci devo fare? Sta scritto da qualche parte che non posso dare i soprannomi che voglio? E poi era tanto per (cercare) di farsi una risata,non ammazzarmi l'entusiasmo dai D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Incineroar l'ho chiamato Batista io xD Decidueye invece Gianni Barba per Primarina lo sto pensando ma appena me ne viene in mente uno buono che non sia scontato come Ariel volo dal giudice onomastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 primarina maschio perché goku? Chiamatelo Tran(k)s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 aggiungo un nickname inventato li per li su Buzzwole...Capitan Zika :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ma io ho il gioco che e' fissato con le femmine -.-. Primissima partita senza softreset, scelgo Litten. Guardo: Femmina. Ora si chiama Pyra. Catturato fin'ora 74 pokemon, 32 tutte femmine! Pikipek all'inizio del game, ora e' Toucannon ed e' femmina, chiamata: Drillia. (inglese Drill= Trapano) per il suo Becco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 19/12/2016 at 20:46, Angry Birds99 ha scritto: Coconut Rafael Svetlana Dolores Amilcare Crudelia Svetlana è meraviglioso AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Lycanroc midnight (femmina): Mukuro Lurantis (femmina): Peko Torracat (maschio): Tortacat mimikyu (femmina): Seiko ninetales (femmina): Sonia flareon (femmina): Lana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Io mi faro questa squadra : -Rampardos : "Blz" -Garchomp : "Affafa" -Lucario : "Pokemo" -Lunala : "AAAAAAAAA" -Incineroar : "Luna" -Celesteela : "Foof" Poi mi prenderò dalla PokeBanca questi : -Xerneas : "X" -Yveltal : "Y" -Kyurem : "Lusless" -Reshiram : "Flame" -Zekrom : "Shock" -Giratina : "q666" -Dialga : "Time" -Palkia : "Space" -Rayquasa : "FFAAAAAH" -Kyogre : "Wailord" -Groudon : "Magma" -Lugia : "Flying" -Ho-oh : "Santa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 On 7/1/2017 at 13:54, Ethan ha scritto: Ma io ho il gioco che e' fissato con le femmine -.-. Primissima partita senza softreset, scelgo Litten. Guardo: Femmina. Ora si chiama Pyra. Catturato fin'ora 74 pokemon, 32 tutte femmine! Pikipek all'inizio del game, ora e' Toucannon ed e' femmina, chiamata: Drillia. (inglese Drill= Trapano) per il suo Becco XD Non sei il solo: pensa che pure io, ho trovato tutti i Pokémon femmina tranne Pikipek e Salandit, che per ovvie ragioni volevo femmina. A parte loro, tutti gli altri Pokémon che volevo catturare, li ho trovati femmina al 75%. Io i miei Pokémon li ho chiamati così: Primarina: Praline (femmina; perché come nome mi piaceva molto, perché canta come Praline à la Mode di Bravely Default e perché è dolce come una pralina di cioccolato) Toucannon: Toucannon (perché non ho trovato niente di meglio) Salazzle: Killer Blaze (perché se c'è un Pokémon assassino, è questo: è davvero fortissimo!) Tsareena: Katerina II (ovviamente in onore della zarina russa) Lycanroc: Midna (femmina, quindi rinominata di dovere Midna, in onore di quel fantastico personaggio di Zelda Twilight Princess; in più bisogna anche considerare che è in forma Mezzogiorno, quindi il nome è anche un po' ironico, dato che deriva da "Midnight"). Vikavolt: Vikavolt (anche per questo povero Pokémon, sempre femmina, non sono riuscito a trovare un nome che mi piacesse e che fosse allo stesso tempo fantasioso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Io ho chiamato Gumshoos Mr.President, ma appena evoluto l'ho messo a marcire nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Torracat: Zelda Espeon: Elios Lycanroc giorno: Ninfadora Ninetales: Nives Lurantis: Medea Mimikyu: Riza Diciamo che ho una squadra di donne (eccetto Elios) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 18 ore fa, Absol99 ha scritto: Io ho chiamato Gumshoos Mr.President, ma appena evoluto l'ho messo a marcire nel box Ma lol Ha avuto la fine che si meritava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aftjoker Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Anticipo che non ho molta fantasia con i nomi... di solito cerco ispirazione in base all'aspetto: Deciduey = Barbagianni (In onore della canzone dei Nanowar) Vikavolt = Luxus (Fairy Tail) Snorlax = Lucky Lou (One Piece) Lycanroc "Notte"= Free (Soul eater) Muk = Meth (Il pokedex parlava di cristalli... e mi sono venuti in mente i cristalli di Metanfetamina) WishiWashi = Kisame (Naruto) Solgaleo = Nebulino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 3 ore fa, Aftjoker ha scritto: Solgaleo = Nebulino Lillie approves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.