Void Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Alcuni giocatori orientali hanno scoperto e condiviso con il Web dei divertentissimi glitch presenti nei titoli di settima generazione Pokémon Sole e Luna. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Combo e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 No vabbè mamma mr fantastic vince tutto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Vorrei defenestrare anche io i personaggi xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Sto morendo. HAHAHAHAHA E' stata aggiunta una reazione da Victini378 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ma kosa ciera nel kaffe dei produttori??? Mi sembra di vedere un Assassin's Creed o un Fallout appena uscito, lol. E' stata aggiunta una reazione da Victini378 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Lo Sapevo! In realtá la mamma non è altro che una UC! E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Perché muoversi per prendere una cosa quando puoi diventare Rufy? E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Questi glich rendono ancora più macabro ip protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ahahahahahahahahah ma che roba è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 mitico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 (modificato) ... Sono in ritardo? Volevo evitare di vedere spoiler nel gioco, ma alla fine erano img comuni :C. Btw, ma che roba sono, la mano allungata della mamma mi inquieta non poco e allo stesso tempo sto ridendo. Da notare quella che allunga va verso al collo del pg, mamma assassina confirmed. Mio dio che glitch HAHAHAH Modificato 4 dicembre, 2016 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Mi aspettavo personaggi che dabbavano lol E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati