Doc Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ho letto le guide, ma qualcosa non mi torna... ho appena catturato tutte le 4 ultracreature UC4 (pkm sole), dovrei passare alla quinta, ma... bellocchio non c'è! dovrei trovarlo al ristorante della quarta isola, ma non c'è... nei 2 motel (mele mele ed akala) non c'è più nemmeno! insomma: dove è finito? che passaggio non ho fatto tra il catturare 4 Kartana e il cercare Bellocchio? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Dovresti andare all'unico ristorante della quarta isola, che si trova al Villaggio del Mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 eh io ci sono andato, ma non c'è Bellocchio ne la sua superiore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Doc ha scritto: eh io ci sono andato, ma non c'è Bellocchio ne la sua superiore... Si ma dopo aver catturato la quarta UC sei andato da Bellocchio a dirgli che hai fatto progressi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 No, perché non lo trovo più, non so dov'è finito xD ai motel non c'è e al ristorante nemmeno...dove dovrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 17 minuti fa, Doc ha scritto: Ho letto le guide, ma qualcosa non mi torna... ho appena catturato tutte le 4 ultracreature UC4 (pkm sole), dovrei passare alla quinta, ma... bellocchio non c'è! dovrei trovarlo al ristorante della quarta isola, ma non c'è... nei 2 motel (mele mele ed akala) non c'è più nemmeno! insomma: dove è finito? che passaggio non ho fatto tra il catturare 4 Kartana e il cercare Bellocchio? grazie dopo che hai catturato la 4 kartana lo trovi lì nel motel, non è che hai sbagliato isola??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Doc ha scritto: No, perché non lo trovo più, non so dov'è finito xD ai motel non c'è e al ristorante nemmeno...dove dovrebbe essere? Boh è davvero strano, se non è al motel e nemmeno al ristorante davvero non so dove potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Controlla meglio secondo me o non hai controllato in tutti i motel o hai semplicemente sbagliato porta del motel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Controlla meglio secondo me o non hai controllato in tutti i motel o hai semplicemente sbagliato porta del motel Beh dai non credo abbia sbagliato porta del motel c'era già stato prima non credo si sia sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 ahahah è vero che son stordito, ma non così tanto (spero) xD cmq ho guardato: Motel di Mele Mele Motel di Akala Ristorante quarta isola niente... ci sono altri Motel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 4 minuti fa, Doc ha scritto: ahahah è vero che son stordito, ma non così tanto (spero) xD cmq ho guardato: Motel di Mele Mele Motel di Akala Ristorante quarta isola niente... ci sono altri Motel? devi guardare nel motel di Ula Ula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Non c'è manco li... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 è andato al ristorante a abbuffarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 xD provo a parlare un po' con tutti e vedo se ho perso qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 21 minuti fa, Doc ha scritto: Non c'è manco li... :/ strano dopo kartana devi andare lì a parlare e poi andare nel ristornante dell'isola successiva :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Se hai catturato tutti gli Xurkitreee/Kartana è per forza nel motel sul percorso 13 e dopo che gli avrai detto di aver fatto dei progressi andrà nel ristorante di Poni, non c'è altra via You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 eh, eppure è vuoto xD ora al ristorante sto mangiando di tutto, magari sblocco qualcosa... è arrivata la tipa brutta che abbiamo mangiato assieme, magari avrei dovuto farlo prima, boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 11 ore fa, Doc ha scritto: eh, eppure è vuoto xD ora al ristorante sto mangiando di tutto, magari sblocco qualcosa... è arrivata la tipa brutta che abbiamo mangiato assieme, magari avrei dovuto farlo prima, boh alla fine, hai trovato bellocchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ieri sera finalmente è comparso! non so se è perchè dovevo fare prime le cose al ristorante o parlare con le altre 7 mila persone che ho ignorato, ma finalmente quel genio è comparso !! Grazie a tutti, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 5 minuti fa, Doc ha scritto: Ieri sera finalmente è comparso! non so se è perchè dovevo fare prime le cose al ristorante o parlare con le altre 7 mila persone che ho ignorato, ma finalmente quel genio è comparso !! Grazie a tutti, si può chiudere Strano comunque ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Strano comunque ahahahaha Ah beh si..considera però che io sto "correndo" perchè voglio fare competitivo e della storia non mi interessa xD quindi è probabile che abbia tralasciato qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 ora fa, Doc ha scritto: Ieri sera finalmente è comparso! non so se è perchè dovevo fare prime le cose al ristorante o parlare con le altre 7 mila persone che ho ignorato, ma finalmente quel genio è comparso !! Grazie a tutti, si può chiudere mi fa piacere che l'hai finalmente trovato chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.