Vai al commento

Aiuto UltraCreatura5

Post raccomandati

Ho letto le guide, ma qualcosa non mi torna... 

ho appena catturato tutte le 4 ultracreature UC4 (pkm sole), dovrei passare alla quinta, ma... bellocchio non c'è! 

dovrei trovarlo al ristorante della quarta isola, ma non c'è... nei 2 motel (mele mele ed akala) non c'è più nemmeno! 

insomma: dove è finito? che passaggio non ho fatto tra il catturare 4 Kartana e il cercare Bellocchio? 

grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Doc ha scritto:

Ho letto le guide, ma qualcosa non mi torna... 

ho appena catturato tutte le 4 ultracreature UC4 (pkm sole), dovrei passare alla quinta, ma... bellocchio non c'è! 

dovrei trovarlo al ristorante della quarta isola, ma non c'è... nei 2 motel (mele mele ed akala) non c'è più nemmeno! 

insomma: dove è finito? che passaggio non ho fatto tra il catturare 4 Kartana e il cercare Bellocchio? 

grazie 

dopo che hai catturato la 4 kartana lo trovi lì nel motel, non è che hai sbagliato isola??? 

Link al commento

1 minuto fa, Doc ha scritto:

No, perché non lo trovo più, non so dov'è finito xD 

ai motel non c'è e al ristorante nemmeno...dove dovrebbe essere?

Boh è davvero strano, se non è al motel e nemmeno al ristorante davvero non so dove potrebbe essere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Controlla meglio secondo me o non hai controllato in tutti i motel o hai semplicemente sbagliato porta del motel

Beh dai non credo abbia sbagliato porta del motel:rotfl: c'era già stato prima non credo si sia sbagliato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

4 minuti fa, Doc ha scritto:

ahahah è vero che son stordito, ma non così tanto (spero)  xD

cmq ho guardato:

Motel di Mele Mele

Motel di Akala

Ristorante quarta isola

niente... 

ci sono altri Motel? 

devi guardare nel motel di Ula Ula 

Link al commento

Se hai catturato tutti gli Xurkitreee/Kartana è per forza nel motel sul percorso 13 e dopo che gli avrai detto di aver fatto dei progressi andrà nel ristorante di Poni, non c'è altra via

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

11 ore fa, Doc ha scritto:

eh, eppure è vuoto xD ora al ristorante sto mangiando di tutto, magari sblocco qualcosa... è arrivata la tipa brutta che abbiamo mangiato assieme, magari avrei dovuto farlo prima, boh

alla fine, hai trovato bellocchio?

Link al commento

Ieri sera finalmente è comparso! non so se è perchè dovevo fare prime le cose al ristorante o parlare con le altre 7 mila persone che ho ignorato, ma finalmente quel genio è comparso !!

Grazie a tutti, si può chiudere

Link al commento

5 minuti fa, Doc ha scritto:

Ieri sera finalmente è comparso! non so se è perchè dovevo fare prime le cose al ristorante o parlare con le altre 7 mila persone che ho ignorato, ma finalmente quel genio è comparso !!

Strano comunque ahahahaha

Link al commento

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Strano comunque ahahahaha

Ah beh si..considera però che io sto "correndo" perchè voglio fare competitivo e della storia non mi interessa xD quindi è probabile che abbia tralasciato qualcosa 

Link al commento

1 ora fa, Doc ha scritto:

mi fa piacere che l'hai finalmente trovato :)

chiudo allora :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...