Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

GTS pokemon già scambiato!

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti volevo sapere se anche a voi ogni pokemon che desiderate di prendere su Gts ve lo da come già scambiato...

A me sempre così! :'(

Inviato
  On 03/12/2016 at 22:54, Kizura ha scritto:

Ciao a tutti volevo sapere se anche a voi ogni pokemon che desiderate di prendere su Gts ve lo da come già scambiato...

A me sempre così! :'(

Espandi  

Ci soni che sono più veloci di noi e riescono a prendere prima di noi i pokemon :(

Inviato
  On 03/12/2016 at 23:01, Vibe ha scritto:

Ci soni che sono più veloci di noi e riescono a prendere prima di noi i pokemon :(

Espandi  

Vibe è una roba incredibile non ne ho preso 1!!!

Inviato
  On 03/12/2016 at 23:18, Kizura ha scritto:

Vibe è una roba incredibile non ne ho preso 1!!!

Espandi  

Lascia stare ora pure io, penso perchè in questo momento in america stiano giocando molti e i server sono affollati

Inviato

La GTS funziona meglio al contrario:

cioè che depositi un Pokemon e chiedi quello che vuoi, dopo un paio di ore dovrebbe essere scambiato

se cerchi tu perdi un sacco di tempo in questi imprevisti

Inviato
  On 03/12/2016 at 23:47, emanuele0933 ha scritto:

La GTS funziona meglio al contrario:

cioè che depositi un Pokemon e chiedi quello che vuoi, dopo un paio di ore dovrebbe essere scambiato

se cerchi tu perdi un sacco di tempo in questi imprevisti

Espandi  

vero, e aggiungo che sulla GTS a volte i pokemon te li regalano pure.. io ho offerto un tentacool chiedendo Lunala così per cazzeggiare e me lo hanno dato davvero xD allora ho provato ad offrire un Lillipup catturato sul momento e ho chiesto Flygon e me lo hanno dato xD 

Inviato
  On 04/12/2016 at 01:47, Siom ha scritto:

vero, e aggiungo che sulla GTS a volte i pokemon te li regalano pure.. io ho offerto un tentacool chiedendo Lunala così per cazzeggiare e me lo hanno dato davvero xD allora ho provato ad offrire un Lillipup catturato sul momento e ho chiesto Flygon e me lo hanno dato xD 

Espandi  

Anche io ho fatto affaroni del genere ma avvolte penso che quelli che mi danno siano un po cheat

Inviato
  On 04/12/2016 at 07:31, Ganon ha scritto:

Anche io ho fatto affaroni del genere ma avvolte penso che quelli che mi danno siano un po cheat

Espandi  

Avvolte invece sono buoni e quelli che li danno via sono pazzi hahahaha

Inviato

A me cosmog/cosmoen i 4 tapu,Solalgeo e 3 UC per dei rowlet

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...