Amutens Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Qual'è la vostra Waifu? La mia si capisce benissimo Inserite nome personaggio e nome anime/manga! Minami Kotori | Love Live! School idol project Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 La cambio tipo una volta al mese, ma al momento direi che è Nozomi Kaminashi di Keijo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 7 ore fa, Amutens ha scritto: Qual'è la vostra Waifu? La mia si capisce benissimo Inserite nome personaggio e nome anime/manga! Minami Kotori | Love Live! School idol project 6 ore fa, Vegard ha scritto: La cambio tipo una volta al mese, ma al momento direi che è Nozomi Kaminashi di Keijo Nascondi contenuto E' bello vedere che questa sezione è ancora viva! Comunque, la mia è Asuna di Sword Art Online <.< Spoiler lo so la cambio una volta al mese ma vabbè >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Icaro ha scritto: E' bello vedere che questa sezione è ancora viva! Comunque, la mia è Asuna di Sword Art Online <.< Apri contenuto nascosto lo so la cambio una volta al mesa ma vabbè >.> Bell'anime, anche l'atteggiamo un pò Tsundere mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Direi Isla di Plastic Memories :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander96 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Da pischerlo avevo una fissa per May di pokemon (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Ovviamente lei: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 La mia waifu? Alloraaa Levi Ackerman di Shingeki no Kyojin. (come si fa a non amarlo?). Che trollona che sono lol è Light Yagami di Death Note. Anzi no, L Lawliet insomma ne ho tanti :3 questi sono Husband non waifu comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 La mia waifu è peepo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Asuna di SAO, da circa 3 anni. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Rem di Re:Zero, assolutamente always in my kokoro! E vabbè, averne una è troppo banale, quindi a seguire Rem ci sono Asuna di SAO e Maki di Love Live <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 @MarcinGreed sfogati pure qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 L'immagine era così potente che la prima volta non è comparsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Chiaki Nanami di Super Danganronpa 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 ovviamente gardevoir :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Spoiler - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 che significa waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 ora fa, Enemy ha scritto: Nascondi contenuto NO VAI FUORI FUORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Hikari tsuneki. Seiren. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Ciao ma una sezione di waifo al maschile no? (^∆^)! Comunque i miei waifu sono: Akito Hayama di kodomo no Omocha e Daichi Kobayashi di Hime chan No Ribbon ah e Kanata di UFO baby,bye!! =^ ^= !!! Spoiler Si lo so che le waifu sono le mogli? (*_*") ma nn so come si dice mariti in jappo ,ok scappo! ! (E smettetela di fissarmi così pls) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 13 ore fa, franfralla ha scritto: Ciao ma una sezione di waifo al maschile no? (^∆^)! Comunque i miei waifu sono: Akito Hayama di kodomo no Omocha e Daichi Kobayashi di Hime chan No Ribbon ,bye!! =^ ^= !!! Nascondi contenuto Si lo so che le waifu sono le mogli? (*_*") ma nn so come si dice mariti in jappo ,ok scappo! ! (E smettetela di fissarmi così pls) Ma di solito non dite husbando voi ragazze? quando vi piace un personaggio maschile negli anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Ma di solito non dite husbando voi ragazze? quando vi piace un personaggio maschile negli anime? Mh? Io no ... *fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 5 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Ma di solito non dite husbando voi ragazze? quando vi piace un personaggio maschile negli anime? Io dico "my crush", ma dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 14 ore fa, franfralla ha scritto: Mh? Io no ... *fugge Più su facebook vedo usare quel termine tutto qua 14 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Io dico "my crush", ma dettagli Vabbè ovvio voi potete dire come volete l' importante che è quello il concetto importante per voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.