Adry099 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 È un pikipek femmina lv 5 sicuro che non lo vedi? Ho chiesto un Celesteela di lv qualsiasi Fammi sapere se continui a non vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Mannaggia ho letto solo ora, ho ancora tempo per prenotarmi alla distribuzione delle 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 minuti fa, Adry099 ha scritto: È un pikipek femmina lv 5 sicuro che non lo vedi? Ho chiesto un Celesteela di lv qualsiasi Fammi sapere se continui a non vederlo magari ci sono dei rallentamenti ma io non lo vedo, sicuro hai ds e gioco in italiano? infatti ti ho trovato ora 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Mannaggia ho letto solo ora, ho ancora tempo per prenotarmi alla distribuzione delle 16? Giusto perchè siamo a natale, poi chiudo le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 @Easy Ho già depositato il mio pikipek. Quando vuoi, lo trovi in gts ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 minuti fa, Easy ha scritto: Giusto perchè siamo a natale, poi chiudo le iscrizioni Grazie mille! Ho tenuto sott'occhio la discussione e poi mi sono completamente dimenticato. x_x IGN: L. Partecipo per Celesteela Quindi deposito un Pikipek lv. 1-5 alle 16:00 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1-10 e si alle 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Non è più possibile averlo vero? Perché mi sono addormentato .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Non è più possibile averlo vero? Perché mi sono addormentato .... Si, per tutti quelli che hanno commentato e si sono scordati avranno la possibilità di mettere il picchio in gts. La prossima volta cercate di venire perchè probabilmente non avrò il tempo di fare un secondo orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 minuti fa, Easy ha scritto: Si, per tutti quelli che hanno commentato e si sono scordati avranno la possibilità di mettere il picchio in gts. La prossima volta cercate di venire perchè probabilmente non avrò il tempo di fare un secondo orario Quindi possiamo ancora metterlo? Grazie mille, mi stavo già uccidendo perché mi ero messo la sveglia e non la avevo sentita Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 @Easy Scusa, mi sono riconnessa solo ora e ho visto che Celesteela è arrivato! Grazie mille!! (anche per gli avanzi che sono uno strumento molto utile!). Ti auguro Buon Natale e Buone Feste!! :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Grazie mille x celesteela ricevuto :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 @Easy posso metterlo ora piki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ho depositato2 orette fa il Pikipek lv2 femmina ed è un Piki jappo. Sono FRA in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NEymerich Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ciao easy scusami ma causa imprevisti pre-natale non sono riuscito questa mattina a mettere il pikipek nel gts. Chiedo scusa per l'inconveniente... nome in game: gary pokemon: pikipek femmina liv3 Messaggio: cerco un pokemon fortissimo grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Messo pikipek :3 @Easy Ricevuto celesteela grazie mille per la pazienza che hai avuto Feedback positivo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielife Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ho rimesso pikipek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 non vedo altri celesteela richiesti, dovreste averlo ricevuto tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 @Easy IGN: L. Depositato: Pikipek lv. 3 F Messaggio: "Vorrei un pokemon destinato a grandi cose fin da quando era un uovo!" Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: @Easy IGN: L. Depositato: Pikipek lv. 3 F Messaggio: "Vorrei un pokemon destinato a grandi cose fin da quando era un uovo!" Grazie! si ma se dico 16 sono le 16 .-. dopo ricontrollo per i ritardatari ritardatari ma poi basta davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 3 minuti fa, Easy ha scritto: si ma se dico 16 sono le 16 .-. dopo ricontrollo per i ritardatari ritardatari ma poi basta davvero Chiedo scusa per il ritardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Chiedo scusa per il ritardo! ho rivisto adesso devi aspettare un po' perchè in sto periodo la gts è stra intasata e adesso devo fare altro. tra un ora riguardo l'ultima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Ritirato adesso in un momento di tregua dalle festività! Già messo anche il feedback ;-) Grazie mille @Easy !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 On 24/12/2016 at 16:23, Flor.of.Abyss ha scritto: Chiedo scusa per il ritardo! non so se eri te ma ieri ho guardato altre 2 volte e non c'era. Comunque raga non voglio feedback mi ero dimenticato di diverlo. Lo metterò come regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 45 minuti fa, Easy ha scritto: non so se eri te ma ieri ho guardato altre 2 volte e non c'era. Comunque raga non voglio feedback mi ero dimenticato di diverlo. Lo metterò come regola Il Pikipek è ancora lì, non so perché tu non l'abbia trovato. Non preoccuparti comunque, lo capisco se non vuoi perderci altro tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 io ho guardatocirca 1 oretta/un oretta e mezza fa ancora prima e non ho visto nessuna richiesta per celesteela sicuro lo hai messo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.