Astrid92 Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 io non posso vederla perchè lavoro tutto il giorno. che orario del cavolo. non potevano farla di sera
anubiskree Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 11 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La serie di quinta gen non è piaciuta molto nemmeno a me, curioso che la serie anime sia così brutta e la trama dei giochi sia così bella BW fa così schifo, ma così schifo, che credo che si siano dovuti impegnare per farla risultare così schifosa u.u... E ve lo dice uno che, preso da un evidente attacco di masochismo, se la sta rivedendo a poco a poco :/
MoonlightUmbreon Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 6 ore fa, anubiskree ha scritto: BW fa così schifo, ma così schifo, che credo che si siano dovuti impegnare per farla risultare così schifosa u.u... E ve lo dice uno che, preso da un evidente attacco di masochismo, se la sta rivedendo a poco a poco :/ Ahahahah allora sei veramente masochista
HikariFanBoy Inviato 2 gennaio, 2017 Inviato 2 gennaio, 2017 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SIIIIIII CHE BELLOOOOOOOOOOOO *sclero time* SINNOOOOOOOOOOOH! LUCINDAAAAAAAAA! POKÈMON KAWAIIIIIIIII! PEARLSHIPPING IS BAAAAAAAAAAACK *^*
anubiskree Inviato 2 gennaio, 2017 Inviato 2 gennaio, 2017 14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah allora sei veramente masochista Fidatevi, è davvero terribile ahahaha
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2017 Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, anubiskree ha scritto: Fidatevi, è davvero terribile ahahaha Si ti credo sulla parola ahahahahahahaah
Enemy Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 (modificato) Ho iniziato a guardare la serie dal 3 (sì, mi sono svegliato alle 7 senza problemi ). Mi sono perso i due primi episodi, ma poco importa, quei due li recupero. E ho appena finito di vedere un altro episodio: orario fantastico, davvero azzeccato. Peccato ne trasmettano uno solo, di episodio. Comunque sono felice per il ritorno della serie... mi ricorda quando tempo fa iniziai a seguire l'anime di Sinnoh, e ogni giorno dopo scuola mi gettavo sulla tv . Modificato 9 gennaio, 2017 da Enemy - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati