Vai al commento

La serie Pokémon Diamante e Perla torna su K2 dal 2 gennaio!

SuperManuel

Post raccomandati

11 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La serie di quinta gen non è piaciuta molto nemmeno a me, curioso che la serie anime sia così brutta e la trama dei giochi sia così bella

BW fa così schifo, ma così schifo, che credo che si siano dovuti impegnare per farla risultare così schifosa u.u... E ve lo dice uno che, preso da un evidente attacco di masochismo, se la sta rivedendo a poco a poco :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, anubiskree ha scritto:

BW fa così schifo, ma così schifo, che credo che si siano dovuti impegnare per farla risultare così schifosa u.u... E ve lo dice uno che, preso da un evidente attacco di masochismo, se la sta rivedendo a poco a poco :/ 

Ahahahah allora sei veramente masochista:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Ho iniziato a guardare la serie dal 3 (sì, mi sono svegliato alle 7 senza problemi :asduj1:). Mi sono perso i due primi episodi, ma poco importa, quei due li recupero.

E ho appena finito di vedere un altro episodio: orario fantastico, davvero azzeccato. Peccato ne trasmettano uno solo, di episodio.

Comunque sono felice per il ritorno della serie... mi ricorda quando tempo fa iniziai a seguire l'anime di Sinnoh, e ogni giorno dopo scuola mi gettavo sulla tv .

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento