Astrid92 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 io non posso vederla perchè lavoro tutto il giorno. che orario del cavolo. non potevano farla di sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 11 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La serie di quinta gen non è piaciuta molto nemmeno a me, curioso che la serie anime sia così brutta e la trama dei giochi sia così bella BW fa così schifo, ma così schifo, che credo che si siano dovuti impegnare per farla risultare così schifosa u.u... E ve lo dice uno che, preso da un evidente attacco di masochismo, se la sta rivedendo a poco a poco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 6 ore fa, anubiskree ha scritto: BW fa così schifo, ma così schifo, che credo che si siano dovuti impegnare per farla risultare così schifosa u.u... E ve lo dice uno che, preso da un evidente attacco di masochismo, se la sta rivedendo a poco a poco :/ Ahahahah allora sei veramente masochista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Non vedo l'ora che ritornino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HikariFanBoy Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SIIIIIII CHE BELLOOOOOOOOOOOO *sclero time* SINNOOOOOOOOOOOH! LUCINDAAAAAAAAA! POKÈMON KAWAIIIIIIIII! PEARLSHIPPING IS BAAAAAAAAAAACK *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Si ma se io mi sveglio alle 11:00... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah allora sei veramente masochista Fidatevi, è davvero terribile ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, anubiskree ha scritto: Fidatevi, è davvero terribile ahahaha Si ti credo sulla parola ahahahahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 (modificato) Ho iniziato a guardare la serie dal 3 (sì, mi sono svegliato alle 7 senza problemi ). Mi sono perso i due primi episodi, ma poco importa, quei due li recupero. E ho appena finito di vedere un altro episodio: orario fantastico, davvero azzeccato. Peccato ne trasmettano uno solo, di episodio. Comunque sono felice per il ritorno della serie... mi ricorda quando tempo fa iniziai a seguire l'anime di Sinnoh, e ogni giorno dopo scuola mi gettavo sulla tv . Modificato 9 gennaio, 2017 da Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati