PhotonPlayer00 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Raga potete dirmi la data precisa del rilascio dell'aggiornamento della banca pokemon? So che è questo mese ma vorrei sapere quando... Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 ore fa, PhotonPlayer00 ha scritto: Raga potete dirmi la data precisa del rilascio dell'aggiornamento della banca pokemon? So che è questo mese ma vorrei sapere quando... Grazie in anticipo! Ancora non penso che qualcuno sappia la data effettiva se non ci sono fonti certe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 8 ore fa, PhotonPlayer00 ha scritto: Raga potete dirmi la data precisa del rilascio dell'aggiornamento della banca pokemon? So che è questo mese ma vorrei sapere quando... Grazie in anticipo! si pensa il 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: si pensa il 9 Ehm in realtà io avevo sentito intorno al 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Io avevo sentito il 5 Gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 12 minuti fa, KillerFrost ha scritto: si pensa il 9 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Io avevo sentito il 5 Gennaio. 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehm in realtà io avevo sentito intorno al 17 Ma secondo quali fonti scusate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, JetStream ha scritto: Ma secondo quali fonti scusate? Semplici rumors, niente di ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 14 minuti fa, JetStream ha scritto: Ma secondo quali fonti scusate? Infatti sono solo rumors, nessuna fonte realmente ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 40 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Semplici rumors, niente di ufficiale. 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti sono solo rumors, nessuna fonte realmente ufficiale Rumors che si basano sulle speranze di noi poveri fan però, quindi sono date sparate proprio a caso... purtroppo al momento non c'è una data ufficiale e ci rimane dunque solo che aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, JetStream ha scritto: Rumors che si basano sulle speranze di noi poveri fan però, quindi sono date sparate proprio a caso... purtroppo al momento non c'è una data ufficiale e ci rimane dunque solo che aspettare. Entro gennaio esce comunque, non ci resta che aspettare manco dovessimo attendere eoni. 29 giorni al massimo anche se di sicuro uscirà intorno alla metà di gennaio, difficile che la buttino fuori alla fine del mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Entro gennaio esce comunque, non ci resta che aspettare manco dovessimo attendere eoni. 29 giorni al massimo anche se di sicuro uscirà intorno alla metà di gennaio, difficile che la buttino fuori alla fine del mese Oltre Gennaio, salvo complicazioni, infatti no. Sarà quando sarà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonPlayer00 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Vabè è evidente che dovremo aspettare senza sapere la data precisa...io avevo già depositato i pokemon di oras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 7 ore fa, JetStream ha scritto: Ma secondo quali fonti scusate? Aspettate prendo carta e penna che li gioco al lotto ,se poi ne date altri al superenalotto chissa magari escono Lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Visto che ci stà la news qui chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.