Vai al commento



Et voilà! Ho appena evoluto un......


Kyra

Post raccomandati

Ho dall'uscita della seconda generazione un Larvitar uscito da un uovo, 89% IV. Ne avrei un altro ma con IV ancora più bassi.

Considerando che a parte questi due e uno subito buttato durante l'evento Terra non ne ho visti altri, nemmeno dal radar, e che dalle uova da 10 non ne ho trovati altri, mi consigliate di evolverlo in Tyrannitar?

Sono arrivato a 163 caramelle totali che mi permetterebbero di evolverlo e poi maxarlo fino a 2743 PL con 43000 PDS. Quindi sotto i 3000 e in ottica palestre andrebbe bene.

 

Ho altre 3 uova da 10 km, se non esce nemmeno da queste sto pensando di evolvere e amen, tanto se esce con le mosse sbagliate non dipende dagli IV.

Almeno completo anche le 2 caselle Pupitar e Tyrannitar del pokedex. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Ho dall'uscita della seconda generazione un Larvitar uscito da un uovo, 89% IV. Ne avrei un altro ma con IV ancora più bassi.

Considerando che a parte questi due e uno subito buttato durante l'evento Terra non ne ho visti altri, nemmeno dal radar, e che dalle uova da 10 non ne ho trovati altri, mi consigliate di evolverlo in Tyrannitar?

Sono arrivato a 163 caramelle totali che mi permetterebbero di evolverlo e poi maxarlo fino a 2743 PL con 43000 PDS. Quindi sotto i 3000 e in ottica palestre andrebbe bene.

 

Ho altre 3 uova da 10 km, se non esce nemmeno da queste sto pensando di evolvere e amen, tanto se esce con le mosse sbagliate non dipende dagli IV.

Almeno completo anche le 2 caselle Pupitar e Tyrannitar del pokedex. Che ne dite?

Evolvi! per me non è molto utile in difesa adesso (era una pippa anche prima, ma almeno aveva i pl). Meglio come attaccante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boom! Trovato qualche giorno fa un totodile 93% e già al 700, uscito dal nulla. Ora finalmente ho ottenuto un forte Feraligatr con pistolacqua e Idropompa!

Ora posso quasi liberare tutti i 70 e più totodile che mi occupavano spazio!

 

La ricerca dei miei pkmn preferiti con mosse decenti finalmente procede!

 

 

Edit. Non ho più caramelle per potenziarlo, quindi mi conviene tenermi ancora quei totodile finchè non arriva il x2 delle caramelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da un po' che tenevo un Larvitar con 89%, e oggi, mentre aspettavo che un raid finisse, l'ho fatto evolvere

Spoiler

psYgnHu.png

Sono emozionato non solo perchè mi è uscito con pietrataglio, ma perchè mesi fa, quando giocavo molto di più e vedevo i tyrannitar in cima alle palestre ero già partito rassegnato pensando che un Tyrannitar competitivo non lo avrei mai avuto se non tra moltissimo tempo. E invece ce l'ho fatta!

E finalmente la prima facciata dei pokemon messi in ordine di "Punti Lotta" c'è un pkmn diverso da Gyarados, che occupavano 7 posti su 9 *

 

Cmq continuo ad rimanere pessimista con ampharos, che vedrò col binoccolo, e un blissey competitivo, che sn sicuro non avrò mai (c'è da dire però che con Larvitar mi sono messo d'impegno già dall'inizio, mentre per Chansey e mareep solo di recente li ho messi come buddy.)

*P.S. i Gyarados non li vedo più così utilizzi in attacco, me ne stavo facendo una scorta per piazzarli nelle posizioni alte delle vecchie palestre, ma ora non so come usarli....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Da un po' che tenevo un Larvitar con 89%, e oggi, mentre aspettavo che un raid finisse, l'ho fatto evolvere

  Nascondi contenuto

psYgnHu.png

Sono emozionato non solo perchè mi è uscito con pietrataglio, ma perchè mesi fa, quando giocavo molto di più e vedevo i tyrannitar in cima alle palestre ero già partito rassegnato pensando che un Tyrannitar competitivo non lo avrei mai avuto se non tra moltissimo tempo. E invece ce l'ho fatta!

E finalmente la prima facciata dei pokemon messi in ordine di "Punti Lotta" c'è un pkmn diverso da Gyarados, che occupavano 7 posti su 9 *

 

Cmq continuo ad rimanere pessimista con ampharos, che vedrò col binoccolo, e un blissey competitivo, che sn sicuro non avrò mai (c'è da dire però che con Larvitar mi sono messo d'impegno già dall'inizio, mentre per Chansey e mareep solo di recente li ho messi come buddy.)

*P.S. i Gyarados non li vedo più così utilizzi in attacco, me ne stavo facendo una scorta per piazzarli nelle posizioni alte delle vecchie palestre, ma ora non so come usarli....

Secondo me anche Blissey ha perso importanza...se non rivoluzionano ancora le palestre, avere un pokemon che "crea problemi" a tirar giù la palestra è solo controproducente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/6/2017 at 14:14, TizioCaio ha scritto:

Ho dall'uscita della seconda generazione un Larvitar uscito da un uovo, 89% IV. Ne avrei un altro ma con IV ancora più bassi.

Considerando che a parte questi due e uno subito buttato durante l'evento Terra non ne ho visti altri, nemmeno dal radar, e che dalle uova da 10 non ne ho trovati altri, mi consigliate di evolverlo in Tyrannitar?

Sono arrivato a 163 caramelle totali che mi permetterebbero di evolverlo e poi maxarlo fino a 2743 PL con 43000 PDS. Quindi sotto i 3000 e in ottica palestre andrebbe bene.

 

Ho altre 3 uova da 10 km, se non esce nemmeno da queste sto pensando di evolvere e amen, tanto se esce con le mosse sbagliate non dipende dagli IV.

Almeno completo anche le 2 caselle Pupitar e Tyrannitar del pokedex. Che ne dite?

 

On 29/6/2017 at 16:49, Gimli ha scritto:

Evolvi! per me non è molto utile in difesa adesso (era una pippa anche prima, ma almeno aveva i pl). Meglio come attaccante.

 

Nemmeno da queste ultime 3 uova da 10 nessun Larvitar.

A sto punto sono a 168 caramelle + altre possibili 8 caramelle rare = 176 caramelle. Se arrivo a 179, quindi altri 15 km come buddy, lo posso evolvere in Tyrannitar, riempire le 2 caselle del pokedex insieme a Pupitar, potenziarlo al massimo con le caramelle disponibili e arrivare esattamente a 2950 PL ad un passo dal limite dei 3000 PL per le palestre.

 

Oppure evitare di buttare le 8 caramelle rare, evolverlo fino a 2800 PL e mano a mano che faccio km potenziarlo. Tanto ora come ora non saprei più chi mettere come buddy, l'unico che mi manca dei possibili è Unown.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TizioCaio ha scritto:

 

 

Nemmeno da queste ultime 3 uova da 10 nessun Larvitar.

A sto punto sono a 168 caramelle + altre possibili 8 caramelle rare = 176 caramelle. Se arrivo a 179, quindi altri 15 km come buddy, lo posso evolvere in Tyrannitar, riempire le 2 caselle del pokedex insieme a Pupitar, potenziarlo al massimo con le caramelle disponibili e arrivare esattamente a 2950 PL ad un passo dal limite dei 3000 PL per le palestre.

 

Oppure evitare di buttare le 8 caramelle rare, evolverlo fino a 2800 PL e mano a mano che faccio km potenziarlo. Tanto ora come ora non saprei più chi mettere come buddy, l'unico che mi manca dei possibili è Unown.

Terrei le rare. Già a 2800 ha il suo perché. Anche io adesso l'ho come buddy. Gli altri attaccanti li ho già forti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono arrivato a 127 caramelle Larvitar e quindi ho evoluto un Larvitar livello 20 88,9% IVs (15 in attacco) e mi è uscito Morso+Pietrataglio e 2073 PL :) una bella rivincità dopo che gli altri due che avevo evoluto avevano Fuocobomba.

On 3/7/2017 at 15:49, DvalinVegeth ha scritto:

P.S. i Gyarados non li vedo più così utilizzi in attacco, me ne stavo facendo una scorta per piazzarli nelle posizioni alte delle vecchie palestre, ma ora non so come usarli....

In attacco non hanno doppie STAB (anche se Codadrago Oltraggio con il buff dei super effective è buono contro Dragonite) mentre in difesa vengono sconfitti facilmente da Jolteon

On 4/7/2017 at 08:30, 19aloha89 ha scritto:

Secondo me anche Blissey ha perso importanza...se non rivoluzionano ancora le palestre, avere un pokemon che "crea problemi" a tirar giù la palestra è solo controproducente!

Concordo... prima lo lasciavo in piazza visto che era semibloccata per i lavori in corso (ma i BOT rovinavano tutto)... ora invece con questa cosa che devono morire per darti le monete è un po' inutile... spero migliorino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'ultimo uovo da 10 senza Larvitar (è uscito l'albero)  mi sono deciso e ho evoluto il mio Larvitar 89% in Tyrannitar. Codadrago e Pietrataglio, buono per la difesa. L'ho potenziato fino a quasi 2900, poi ho finito le caramelle. Ancora un paio di potenziamenti e mi fermo, per rimanere sotto i 3000 e piazzarlo in palestra. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/7/2017 at 15:23, TizioCaio ha scritto:

 

 

Nemmeno da queste ultime 3 uova da 10 nessun Larvitar.

A sto punto sono a 168 caramelle + altre possibili 8 caramelle rare = 176 caramelle. Se arrivo a 179, quindi altri 15 km come buddy, lo posso evolvere in Tyrannitar, riempire le 2 caselle del pokedex insieme a Pupitar, potenziarlo al massimo con le caramelle disponibili e arrivare esattamente a 2950 PL ad un passo dal limite dei 3000 PL per le palestre.

 

Oppure evitare di buttare le 8 caramelle rare, evolverlo fino a 2800 PL e mano a mano che faccio km potenziarlo. Tanto ora come ora non saprei più chi mettere come buddy, l'unico che mi manca dei possibili è Unown.

Io le caramelle rare le sto accumulando per i leggendari :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Ho iniziato anche io a seguire questa linea! Sperando che prima o poi li mettano veramente!

Pare che a certi giocatori nella baia di San Francisco siano comparse immagini con scritto "test" o con pure le icone circa sui raid di livello 5.

Almeno pare ci stiano lavorando:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Tyranitar da 88iv 2167pl ha mosse full buio morso sgranocchio come l ho vedete? 

P.s l ho potenzierei ma nn ho caramelle larvitar 

Visto che è full buio tienilo buono per un eventuale Mewtwo/Mew/Lugia però forse è da potenziare un poco :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, matti ha scritto:

Visto che è full buio tienilo buono per un eventuale Mewtwo/Mew/Lugia però forse è da potenziare un poco :sweat:

Si appena finito mareep l ho rimetto come buddy

cmq allora nn gli cambio mossa che potrebbe uscire peggio

p.s ho un gyarados da 2800 con le stesse mosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/7/2017 at 15:23, TizioCaio ha scritto:

 

 

Nemmeno da queste ultime 3 uova da 10 nessun Larvitar.

A sto punto sono a 168 caramelle + altre possibili 8 caramelle rare = 176 caramelle. Se arrivo a 179, quindi altri 15 km come buddy, lo posso evolvere in Tyrannitar, riempire le 2 caselle del pokedex insieme a Pupitar, potenziarlo al massimo con le caramelle disponibili e arrivare esattamente a 2950 PL ad un passo dal limite dei 3000 PL per le palestre.

 

Oppure evitare di buttare le 8 caramelle rare, evolverlo fino a 2800 PL e mano a mano che faccio km potenziarlo. Tanto ora come ora non saprei più chi mettere come buddy, l'unico che mi manca dei possibili è Unown.

Ma esistono ormai i raid di tyra. Perché sprecare cara per evolverlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Ma esistono ormai i raid di tyra. Perché sprecare cara per evolverlo?

Perché ho poco tempo per giocarci e nonostante sia a Milano non credo di beccare il momento giusto nell'ora in cui dura il raid in cui almeno altri 5 o 6 si riuniscono per tirare giù il Tyrannitar. Che per la cronaca è da catturare poi, e a quanto ho letto non entra alla prima, anzi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Perché ho poco tempo per giocarci e nonostante sia a Milano non credo di beccare il momento giusto nell'ora in cui dura il raid in cui almeno altri 5 o 6 si riuniscono per tirare giù il Tyrannitar. Che per la cronaca è da catturare poi, e a quanto ho letto non entra alla prima, anzi...

Non hai un gruppo raid su telegram per organizzarvi? Noi a prato lo abbiamo. Cmnq la percentuale è del 5%. Quelli buoni uso gold. Quelli scarsi ananas per prenderli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...