Darkyurem300 Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 ora fa, LeafStorm ha scritto: Mmh pregusto già la nuova Robin F da aggiungere alla mia collezione di Robin F da portare a 5* per fonderle tutte in una super mega Robin +10 c: E a me servirebbe spezzatomo blu per Julia, ma di sacrificare robin per una skill mi disgusta f!robin eh, di m!robin ne ho troppi :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Strano il gioco... Lancina non me la fa pescare ma mi da Eph, Peri(Doppia) e Azura(Doppia) (tutte in una roll)... Peri pensavo di foodarla ad Effie con il DC, cosi con la Killer Lance carica SEMPRE Moonbow... Azura devo vedere se è meglio questa o la precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 5 ore fa, Gae_Bulg ha scritto: Cosa c'entra Ninian con Hawkeye io mi chiedo... Spoiler hawkeye è l'unico pg a riconoscere ninian come la figlia di nergal, inoltre è il guardiano di arcadia ove presumibilmente ninian e nils sono stati concepiti E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 5 ore fa, Tails ha scritto: /cut Abbiamo il calendario di Settembre Oh my. F!Daraen era il mio più grande rimpianto a tema Fire Emblem Heroes. Sono commosso, sarà un'ottimo ritorno a scuola.(?) --- E dopo una sfilza di 3* il banner CYL (B) mi ha dato la sua benedizione: Spoiler Ok, ho sentito che Cordelia è una buona unità... Credo. Ma come si usa? È fatta per girare in un Flying Emblem o in un team misto? Help me plz, sono confuso. E non so se valga la pena pentastellarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 18 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Oh my. F!Daraen era il mio più grande rimpianto a tema Fire Emblem Heroes. Sono commosso, sarà un'ottimo ritorno a scuola.(?) --- E dopo una sfilza di 3* il banner CYL (B) mi ha dato la sua benedizione: Nascondi contenuto Ok, ho sentito che Cordelia è una buona unità... Credo. Ma come si usa? È fatta per girare in un Flying Emblem o in un team misto? Help me plz, sono confuso. E non so se valga la pena pentastellarla. Finché ha brave lance può girare ovunque, in flier emblem splende ma a quel punto usi hinoka xD a dire la verità non ho la minima idea di come usarla, io le ho dato threaten speed per avere quella minima occasiona di quaddare qualcuno, hit e run per mettersi al sicuro dopo aver ammazzato qualcuno e come A credo vada bene sia il suo naturale Triangle Adept. Sia qualcosa come Deadly Blow o Darting Blow. Do che si può giocare anche con una Lancia Fuoco+ o una lancia d'argento + 4 ore fa, Gae_Bulg ha scritto: E a me servirebbe spezzatomo blu per Julia, ma di sacrificare robin per una skill mi disgusta f!robin eh, di m!robin ne ho troppi :< Anche a me servirebbe spezzatomo blu per Robin M.... Ma pur di non sacrificare le mie adorate Robin F gli lascio spezzatomo Rosso che gli diedi eoni fa e che non serve a nulla xD E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 52 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Finché ha brave lance può girare ovunque, in flier emblem splende ma a quel punto usi hinoka xD a dire la verità non ho la minima idea di come usarla, io le ho dato threaten speed per avere quella minima occasiona di quaddare qualcuno, hit e run per mettersi al sicuro dopo aver ammazzato qualcuno e come A credo vada bene sia il suo naturale Triangle Adept. Sia qualcosa come Deadly Blow o Darting Blow. Do che si può giocare anche con una Lancia Fuoco+ o una lancia d'argento + Mh, ho capito. Vedo se tra gli alleati ho quelle skill allora, così con la scusa libero un po' di spazio che sono a 200/200... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 10 ore fa, Gae_Bulg ha scritto: Non vorrei fare spoiler, però... Nascondi contenuto Abbiamo bisogno di un ragazzino biondo e intelligente per battere Camilla!?!??! Spoiler Non mi viene in mente nessun simil-Armin in FE... E neanche un simil-Erwin. Seid ihr das Essen? Yup. Siamo spacciati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 10 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Non mi viene in mente nessun simil-Armin in FE... E neanche un simil-Erwin. Seid ihr das Essen? Yup. Siamo spacciati. Possono sempre farne uno originale di FEH, una recluta dei guardiani magari E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 11 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto: Possono sempre farne uno originale di FEH, una recluta dei guardiani magari Inb4 crossover FEHXAoT Spoiler Se apre la strada per un crossover con Madoka Magica mi va bene. Per una Sayaka in Heroes sarei disposto a spendere soldi veri E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 14 minuti fa, Chinotto ha scritto: Inb4 crossover FEHXAoT Apri contenuto nascosto Se apre la strada per un crossover con Madoka Magica mi va bene. Per una Sayaka in Heroes sarei disposto a spendere soldi veri Personaggi di FE cosplayatori di personaggi di AOT...la cosa mi stuzzica E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Tails ha scritto: Personaggi di FE cosplayatori di personaggi di AOT...la cosa mi stuzzica Henry (doppiato da Papenbrook) e Takumi (doppiato da Kaji) che cosplayano Eren sarebbero decisamente qualcosa di interessante >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 15 minuti fa, Chinotto ha scritto: Henry (doppiato da Papenbrook) e Takumi (doppiato da Kaji) che cosplayano Eren sarebbero decisamente qualcosa di interessante >_> Spoiler E sinceramente il CAP 23 di conquest è letteralmente AOT in cui tu fai la parte del titano...(e kaji è anche Dop. Di Lem xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 ora fa, Gae_Bulg ha scritto: Possono sempre farne uno originale di FEH, una recluta dei guardiani magari Sarebbe interessante se aggiungessero una recluta, magari che viene da Embla così giusto per poi fare mega plot twist E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Beh di sicuro prima risolvono la questione "Zacharias is Bruno? Bruno...is Zacharias?" (Che poi bello muscoloso "Bruno" per essere un mago) E' stata aggiunta una reazione da Forci e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 38 minuti fa, Tails ha scritto: Beh di sicuro prima risolvono la questione "Zacharias is Bruno? Bruno...is Zacharias?" (Che poi bello muscoloso "Bruno" per essere un mago) "Zacharias" usava una lancia, credo. Quindi è un Basara... HAYATO, IS THAT YOU? E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Zacharias usava la lancia? Mmh aspe... Perché? Non è tipo la causa per cui Sharena usa la lancia (e lo dice tipo all'inizio ma potrei non ricordarmi o.o) o cose del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 ore fa, Forci ha scritto: Sarebbe interessante se aggiungessero una recluta, magari che viene da Embla così giusto per poi fare mega plot twist E per qualche motivo mi è venuto in mente "Luke, I am your father" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 (modificato) Ommioddio ho trovato chrom 5*... Nel banner CYL Maschi sta diventando il mio banner preferito xD e diciamo che me lo sono quasi chiamato, ieri stavo prendendo gusto a fare summon simulation e ho tipo trovato 7 tharja e 9 chrom :v Allora era il Nohrian Summer che mi odiava... Lui e le sue stupide shanna e ho persino trovato una zercher +atk -ps :v Modificato 5 settembre, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Allora, la mini TT avrà come eroi bonus i protagonisti di FE7, farà ritorno tra i premi Marthina, e spero, il QP. Detto questo, il mio hector e ninian non vedono l'ora di dare botte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 E niente mi è rivenuta voglia di un fake summer banner...stavolta con i reali di SS... avete suggerimenti su abbigliamento e oggettistica?(eirika l'abbigliamento c'è ed è già fatta ma le manca l'oggetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 3 minuti fa, Tails ha scritto: E niente mi è rivenuta voglia di un fake summer banner...stavolta con i reali di SS... avete suggerimenti su abbigliamento e oggettistica?(eirika l'abbigliamento c'è ed è già fatta ma le manca l'oggetto) Prova a fare un Ephraim corazzato, pieno di salvagenti, e che usa una canna da pesca come spada (?) E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Comunque sbaglio o non ci sono mai stati personaggi evento armati di spada? (Per ora abbiamo daraen ma non è ancora stato ufficializzato) ci dovremmo aspettare pg evento anche per halloween? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Fate santo ike E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 31 minuti fa, Tails ha scritto: Fate santo ike Solo se nel frattempo fate martire Lyn. E' stata aggiunta una reazione da Forci e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Mentre festeggio pera vittoria di ike, mi sono reso conto che la meccanica dei supporti potrebbe essere troppo OP. Immaginate un cavalry emblem con Reinhardht extra-buffato. E con un sostegno. Ahia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati