Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 02/06/2018 at 12:02, Enemy ha scritto:

Casualmente

Espandi  

No davvero xD

Pinterest mi suggerisce sempre tante cose (belle e brutte).

Intanto sto seguendo poco questa Sfida ai Voti. Mi dimentico sempre xD

Inviato
  On 02/06/2018 at 12:18, Ackerman ha scritto:

No davvero xD

Pinterest mi suggerisce sempre tante cose (belle e brutte).

Intanto sto seguendo poco questa Sfida ai Voti. Mi dimentico sempre xD

Espandi  

Conosco l'artista, ed è particolarmente fissato con Corrin :moonmoon:

Comunque io sto sostenendo Ike, because why not?

Inviato (modificato)

Oh my.

Apri contenuto nascosto

Tra l'altro è +Res -Def, l'Atk questa volta è salvo (e suppongo anche la Spd dal momento che se non erro è il drago più veloce, ma senza particolari boost credo che 35 sia un valore che benefici comunque di Reazione Lesta)

Con questo banner sono apposto, vedremo il mese prossimo come andrà con il ritorno di Ephraim...

Modificato da Pikasumi
Inviato

FGrima ha perso mentre io dormivo :c

Intanto ho investito 20000 piume per Alfonse e attualmente sostengo lui. Anche se molto probabilmente vincerà Anna -.-

Inviato

Grima ha perso... Che tristezza. Ora che la sfida più pesante si è tolta di mezzo per ike è tutta discesa se non inciampa in qualche moltiplicatore negli ultimi minuti.

Ora sostengo anna perché si.

Inviato

Eravamo così vicini a battere Ike... :v

Non che mi possa lamentare più di tanto, non mi feci problemi a sostenerlo nel round finale della sfida ai voti CYL, ma ammetto che fermare al primo round il personaggio più amato della serie sarebbe stato quantomeno simpatico.

Combattuto tra team Anna e Alfonse, alla fine ho scelto la prima, ma se il principe arrivasse in finale mi andrebbe più che bene.

Inviato
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 04/06/2018 at 08:59, Tails ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 04/06/2018 at 08:59, Tails ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato

Ciao a tutti, dopo circa 1 anno mi è tornata voglia di rigiocare FEH, c'è molta roba nuova rispetto a quel che ricordavo e mi trovo anche un pochino "spaesato" ahahahahh

Qualche consiglio per ricominciare nel modo giusto?

Inviato
  On 04/06/2018 at 19:24, Dart88 ha scritto:

Ciao a tutti, dopo circa 1 anno mi è tornata voglia di rigiocare FEH, c'è molta roba nuova rispetto a quel che ricordavo e mi trovo anche un pochino "spaesato" ahahahahh

Qualche consiglio per ricominciare nel modo giusto?

Espandi  

Mi sento in vena di consigliarti di recuperare la storia e di fare qualche arena a livello facile, così da vedere un po' le nuove unità e abilità. Poi anche la sempreverde torre d'allenamento aiuta molto, insieme alle mappe evento.

Inviato

Volevo mostrarvi la mia core da Arena che sto usando da un paio di settimane  e che mi sta dando tantissime soddisfazioni!

Premetto che sto recuperando adesso questa modalità che già da troppo avevo lasciato andare perché non riuscivo a trovare un giusto mix tra unità forti e unità che mi piace giocare.

Apri contenuto nascosto

Ho preso ispirazione da un tizio su Youtube ma ci ho messo un po' del mio, soprattutto con l'inserimento di Rebecca: in sostanza ho reso il team un più offensivo e meno "wait and bait".

In linea di massima il team è questo, ma ho ancora intenzione di modificare qualche abilità, tipo la A di Catria (vorrei mettere qualcosa di più che un semplice Colpo Saetta)

Ovviamente miro a fare tutti +10 (progetto a luuuuuuungo termine, purtroppo)

Il quarto membro è l'eroe bonus che deve essere necessariamente verde e possibilmente un mago (questa stagione uso Julia). Se poi è una fanteria tanto meglio, così sfrutta Guida 3 di Catria.

Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Accetto consigli! :D

Inviato
  On 05/06/2018 at 07:11, Darkyurem300 ha scritto:

Nuovi eroi, e sorpresa sorpresa: Nina ha un alt. E poi Karla ottiene un po’ di attenzione finalmente 

Espandi  

Io sono contentissimo per Canas!

Probabilmente sarà il premio per le Grandi Conquiste, come Kaze

Inviato
  On 04/06/2018 at 23:11, Gabar ha scritto:

Volevo mostrarvi la mia core da Arena che sto usando da un paio di settimane  e che mi sta dando tantissime soddisfazioni!

Espandi  

Supporto S su Rebecca?

Ah, I see you're a man of culture as well

Proprio in questi ultimi giorni stavo pensando di fare la stessa cosa dal momento che ho qualche copia di Rebecca da parte, su A!Tiki il +2 alle statistiche è forse un po' overkill e soprattutto è la best girl di Blazing Blade (almeno fino a dove sono arrivato(?))

... Naturalmente il mio set è molto più stupido, con un Arco Difensivo “perfetto” con una corposissima difesa base di 18, but still. :asduj1:

Secondo me la core va più che bene, al massimo sostituirei l'Arco argento+ di Rebecca con un Arco falciante+ (dipende se preferisci avere un po' più di attacco o una special più rapida e frequente).

Da fissato con Furia 3 la metterei al posto di Colpo saetta 3 su Catria (che comunque come abilità budget mi pare buona), con la Lancia di Berkut non sarebbe male nemmeno DC ma visto che il team è più player phase che enemy phase forse non è ottimale?

C'è anche da dire che gli Hector non crescono sugli alberi purtroppo...

---

No ok 

Banner delle spose 2017 ancora in corso

Banner con Deirdre e Julia (la prima mi manca e la seconda gradirebbe merge)

Banner di Blazing Blade

“Grazie” IS

Comunque way to go con la notifica metà in italiano e metà in inglese

Inviato

Ok, nuovi eroi.

Apri contenuto nascosto

Tutto sommato, banner carino.

• Mi Piace 1
Inviato

Non pensavo potessimo vincere contro i fan di Anna... e invece ce l'abbiamo fatta!

Ike è stato sconfitto... wow

Spero di riuscire a sfruttare tutte le bandiere che ho accumulato.

Team Alfonse!

Inviato
  On 05/06/2018 at 07:57, Ackerman ha scritto:

Non pensavo potessimo vincere contro i fan di Anna... e invece ce l'abbiamo fatta!

Ike è stato sconfitto... wow

Spero di riuscire a sfruttare tutte le bandiere che ho accumulato.

Team Alfonse!

Espandi  

Se mi avessero detto che Alfonse e Gunnthra un giorno avrebbero battuto Ike e Anna, non ci avrei creduto.

Inviato

Questo fatto dei moltiplicatori mi sta dando sempre più fastidio.

Ormai non è più una lotta di popolarità (un po come il primo gauntlet, ma più bilanciato) ora è una lotta tra botte di c*.

Dovrebbero aggiustare un po.

Non sono salty perché il mio team ha perso anzi dopo la sconfitta di grima puntavo solo alle piume ma persino IKE, si IKE ha perso a causa dei moltiplicatori (che accade sempre più spesso) la is deve fare qualcosa xD

Inviato

Evocazione gratis:

Apri contenuto nascosto

Non lo avevo mai considerato prima... ma va bene!

E' Atk+/Res-, direi ottimo!!

On 05/06/2018 at 08:38, LeafStorm ha scritto:

Questo fatto dei moltiplicatori mi sta dando sempre più fastidio.

Ormai non è più una lotta di popolarità (un po come il primo gauntlet, ma più bilanciato) ora è una lotta tra botte di c*.

Dovrebbero aggiustare un po.

Non sono salty perché il mio team ha perso anzi dopo la sconfitta di grima puntavo solo alle piume ma persino IKE, si IKE ha perso a causa dei moltiplicatori (che accade sempre più spesso) la is deve fare qualcosa xD

Espandi  

Beh non può sempre vincere Ike dai :c

Questo significa che non bisogna puntare al più popolare, ma a quello che ci piace di più perché non è detto che perda u.u