Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

I'm conflicted.

 

+Quelle danze sono la cosa più bella del mondo

+Le danzatrici fanno sempre comodo

+Le armi sembrano avere effetti decenti

+Prime seasonal di Tellius a non essere spose bambine

+Ryoma senza armatura è ridicolo!

-Ryoma senza armatura è ridicolo...

-Sono pugnali

-Ryoma e Xander non mi sono mai piaciuti

-Gli artwork sono belli ma dimenticabili

 

Onestamente, non so che fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

+Ryoma senza armatura è ridicolo!

-Ryoma senza armatura è ridicolo...

Ecco... Davvero non riesco a guardarlo

Perde davvero tutto senza armatura xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Certo che potrebbero aggiungere qualcuno invece di fare mille versioni degli stessi eroi (anche se da un lato è bello vederli in altri panni)........ Keaton......

Cosa? Introdurre le unità mutaforma?

Nah, molto meglio aggiungere dei colori a delle armi che hanno una loro nicchia proprio perché neutre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Aspettate un attimo.

Micaiah é considerata un "Lord" di Fire Emblem?

Stavo giusto notando che tra i 5 stelle ho tutti i lord (si... Conto anche le versioni evento, non trovo una lilina o un eliwood decente da secoli lol) tranne Leif e mi stavo domandando se anche Micaiah lo fosse :v

Cioé quelli che sto "contando" come lord protagonista sono:

Marth, Alm, Celica, Sigurd, Seliph, Leif, Roy, Lilina, Lyn, Eliwood, Hector, Eirika, Ephraim, Ike, Chrom, Lucina, Xander, Azura, Ryoma e Corrin... Manco qualcuno?

lo so, é abbastanza stupido e senza un fine, ma mi é venuta spontanea la domanda sfogliando il registro degli eroi...

 

edit: mi sono risposto da solo guardando la wiki. Si effettivamente micaiah é un lord

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le unità non sono malaccio, ma sicuramente evocare sui quattro ballerini dell'anno scorso era molto più conveniente. Tra l'altro a inizio settembre uscirà molto probabilmente il CYL e preferisco cercare quei quattro piuttosto che un Xander che prova a ballare... in ogni caso a me gli artwork piacciono.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

... Aspettate un attimo.

Micaiah é considerata un "Lord" di Fire Emblem?

Stavo giusto notando che tra i 5 stelle ho tutti i lord (si... Conto anche le versioni evento, non trovo una lilina o un eliwood decente da secoli lol) tranne Leif e mi stavo domandando se anche Micaiah lo fosse :v

 Cioé quelli che sto "contando" come lord protagonista sono:

Marth, Alm, Celica, Sigurd, Seliph, Leif, Roy, Lilina, Lyn, Eliwood, Hector, Eirika, Ephraim, Ike, Chrom, Lucina, Xander, Azura, Ryoma e Corrin... Manco qualcuno?

 lo so, é abbastanza stupido e senza un fine, ma mi é venuta spontanea la domanda sfogliando il registro degli eroi...

 

edit: mi sono risposto da solo guardando la wiki. Si effettivamente micaiah é un lord

Non credo Lilina sia considerabile un lord. È solo il love interest circatipononproprio canonico del lord, come Shiida o Sumia. Se non sbaglio, può persino morire una volta reclutata.

Daraen è considerato un lord da moltissimi, anche se non è nella classe.

E, dato che Kris non piace a nessuno, ci sono due/tre pazzi furiosi che trattano Katarina come un lord in quanto è il migliore dei (due) PG originali di New Mystery, ma non ci darei troppo peso.

 

Katarina is a lord, fight me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhh ho letto la lore di Kris (che è praticamente la lore di Shadow dragon) ed il fatto che random tizi nel corso della storia ti tirano in faccia cappelli a non finire (e Wrys che ti rade i capelli è 10/10 i ship it) è la cosa più tenera del mondo... Non so perché ahahaha

Voglio assolutamente Kris in Feh con tutti gli accessori che può/possono indossare inseriti nel gioco.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ahhh ho letto la lore di Kris (che è praticamente la lore di Shadow dragon) ed il fatto che random tizi nel corso della storia ti tirano in faccia cappelli a non finire (e Wrys che ti rade i capelli è 10/10 i ship it) è la cosa più tenera del mondo... Non so perché ahahaha

 Voglio assolutamente Kris in Feh con tutti gli accessori che può/possono indossare inseriti nel gioco.

Fidati che non lo vuoi. È il personaggio più noioso dell'universo.

Certo, dargli il cappello da papa è stato divertente. Ma a parte questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Fidati che non lo vuoi. È il personaggio più noioso dell'universo.

Certo, dargli il cappello da papa è stato divertente. Ma a parte questo.

Ah beh... Effettivamente come personalità non brilla, ma esteticamente mi piace (é praticamente un marth senza tiara, carino imho)... E quello mi basta e avanza per ora (non ci ho giocato purtroppo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora di pranzo su fe h

Spoiler

Mb33fpP.jpg

rLFe3Ca.jpg

mqB9Pha.jpg

qolciq3.jpg

Nibvftm.jpg

niente Camilla, ma...

Spoiler

rjzWAhe.jpg

lei è Camilla ma diversa... vero? Con un po’ di Photoshop la mattina si fanno miracoli

 

Tutti gli eroi che ho trovato cinque stelle hanno IV pessime, tiki è -atk e +ps se non mi sbaglio e Ike è +res e -atk

rip

 

La mia evocazione gratis...

Spoiler

RvRRWgn.jpg

Ora ho Nina a +1 yee

Modificato da Macasylveron
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

Ho il leggero sospetto che l'introduzione degli archi e pugnali colorati sia il modo con cui IS stia cercando di alleviare il colorless hell. Ignorando completamente il colorless

Nel senso che si sono resi conto di aver fatto tutti pugnali e quindi li hanno fatti colorati per non creare un pandemonio o... Per non far buttare sfere nel colorless che (almeno non per me) è considerato l'inferno?

(Per me è il rosso l'inferno. A parte Hinata, Cain e Ares il resto è trash che non può essere usato come fodder il 90% dei casi.)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Nel senso che si sono resi conto di aver fatto tutti pugnali e quindi li hanno fatti colorati per non creare un pandemonio o... Per non far buttare sfere nel colorless che (almeno non per me) è considerato l'inferno?

(Per me è il rosso l'inferno. A parte Hinata, Cain e Ares il resto è trash che non può essere usato come fodder il 90% dei casi.)

Per non far buttare sfere nel colorless. Le cose sono anche migliorate eh, ma buona parte del pool è altamente inutile se consideriamo gameplay e skill inheritance. Ma ripeto, è un po' migliorata la cosa. La situazione delle unità rosse invece è critica. Ce ne sono troppi. E già che si parla di pool, qual è stata l'ultima unità verde a essere stata portata a 4*?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato Micaiaaaah

E un Hinata. Ormai i miei rossi sono 5*, un po' di unità speciali che non ho voglia di portare su (tipo, tutte tranne Marth e Joshua) e cinquecentomila Hinata e Lon'zu che tengo da parte perché "non si sa mai tornino utili in futuro".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow Deirdre è venuta a trovarmi come free summon, che carino da parte sua.

Ed è anche con buone iv (+res -def) anche se la mia mi sembra un po meglio (+atk -def)

cosa dovrei fare? Mergerle per un +1 all'atk e ai ps?

Fodderarla per speed ploy o per Quick riposte?

 

Fun fact proprio ieri stavo guardando le mie unità e, guardando Deirdre, mi son detto: " Uh... Deirdre assomiglia leggermente ad una mia compagna di classe di liceo, non so perché" e *tap tap tap* per sentire tutte le sue quote. 

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Wow Deirdre è venuta a trovarmi come free summon, che carino da parte sua.

Ed è anche con buone iv (+res -def) anche se la mia mi sembra un po meglio (+atk -def)

cosa dovrei fare? Mergerle per un +1 all'atk e ai ps?

Fodderarla per speed ploy o per Quick riposte?

 

Fun fact proprio ieri stavo guardando le mie unità e, guardando Deirdre, mi son detto: " Uh... Deirdre assomiglia leggermente ad una mia compagna di classe di liceo, non so perché" e *tap tap tap* per sentire tutte le sue quote. 

Certo che al liceo avevi compagne ben strane, lascia che te lo dica :fg:

Personalmente, fodderarla per QR mi pare un crimine, ma non ti saprei dire di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Certo che al liceo avevi compagne ben strane, lascia che te lo dica :fg:

Personalmente, fodderarla per QR mi pare un crimine, ma non ti saprei dire di più.

... La mia classe era tutta strana a dire il vero, me compreso ahaha.

 

Però anche fodderarla per speed ploy che ha il suo Sigillo Sacro mi pare uno spreco. A sto punto la foddero per Sacrificio Ardente e mi tolgo il pensiero :jump:

Mentre per Qr ci sarebbero un paio di unità a cui farebbe piacere (Ny!Corrin più di tutti dato che vorrei dargli anche Close Counter di quel Takumi gratuito di cui mi scordo sempre l'esistenza...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia che belle novità.

- Cinque nuovi slot per i team

- Possibilità di salvare e utilizzare diverse combinazioni di abilità per la stessa unità

- Grafica con immaginine che mostra che armi puoi evocare con le varie sfere durante il rituale (woooow)

 

C'è altro? Non male!

3 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

A sto punto la foddero per Sacrificio Ardente e mi tolgo il pensiero :jump:

Ma tu vuoi una denuncia :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Mamma mia che belle novità.

- Cinque nuovi slot per i team

- Possibilità di salvare e utilizzare diverse combinazioni di abilità per la stessa unità

- Grafica con immaginine che mostra che armi puoi evocare con le varie sfere durante il rituale (woooow)

 

C'è altro? Non male!

Ma tu vuoi una denuncia :th_sisi:

Si che voglio la denuncia :v

 

ma la cosa più bella dell'aggiornamento é la velocità personalizzabile delle tap battle.

A x3 i cavalieri volano dallo schermo e ti arrivano addosso in real life. E la hitbox diventa ridicola, puoi ammazzare unità pure se sono fuori dallo schermo ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Si che voglio la denuncia :v

 

ma la cosa più bella dell'aggiornamento é la velocità personalizzabile delle tap battle.

A x3 i cavalieri volano dallo schermo e ti arrivano addosso in real life. E la hitbox diventa ridicola, puoi ammazzare unità pure se sono fuori dallo schermo ahahah

Oddio, è la cosa più rotta che abbia visto dai tempi della Folle+ di Awakening :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diario di Delta

 

Giorno 1

 

Stamane mi sono svegliato, ho fatto colazione eccetera eccetera

Le solite cose

Dovevo fare una commissione quindi accendo il cellulare verso le 11 sapendo bene del nuovo banner

Evoco in quello giornaliero ma ovviamente non mi aspettavo nulla e così è stato: un 3* poco male.

Ah bello il nuovo banner

Sai diario? Mi piacciono molto gli artwork di Elincia e di Micaiah. Punterò ai verdi e se proprio mancano, i rossi.

Cerchiamo di portarci qualcuno a casa con poche sfere, magari è la volta buona.

Free pull

Una sola verde: ok avevo una quarantina di sfere so no problem

Evoco 3* vabè

Secondo giro: evoco in 3 verdi e una rossa trovando solo 3*

Mh ok(?)

Sentivo che qualcosa non andava

Di nuovo

Stavolta niente verdi

Evoco nel rosso

3*

Il mio umore era sotto le scarpe

Ho ancora una decina di sfere

Oh

Un verde

Evoco e stavolta l'animazione è quella dei 4*>5*

Appare un'ombra 

Sento 5 tintinnii

È una 5*

Rhajat

Chiudo con gli occhi pieni di lacrime (ndr: no)

 

A domani caro diario

Domani è un altro giorno(~cit. Rossella O'Hara(?))

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Delta_ ha scritto:

Diario di Delta

 

Giorno 1

 

Stamane mi sono svegliato, ho fatto colazione eccetera eccetera

Le solite cose

Dovevo fare una commissione quindi accendo il cellulare verso le 11 sapendo bene del nuovo banner

Evoco in quello giornaliero ma ovviamente non mi aspettavo nulla e così è stato: un 3* poco male.

Ah bello il nuovo banner

Sai diario? Mi piacciono molto gli artwork di Elincia e di Micaiah. Punterò ai verdi e se proprio mancano, i rossi.

Cerchiamo di portarci qualcuno a casa con poche sfere, magari è la volta buona.

Free pull

Una sola verde: ok avevo una quarantina di sfere so no problem

Evoco 3* vabè

Secondo giro: evoco in 3 verdi e una rossa trovando solo 3*

Mh ok(?)

Sentivo che qualcosa non andava

Di nuovo

Stavolta niente verdi

Evoco nel rosso

3*

Il mio umore era sotto le scarpe

Ho ancora una decina di sfere

Oh

Un verde

Evoco e stavolta l'animazione è quella dei 4*>5*

Appare un'ombra 

Sento 5 tintinnii

È una 5*

Rhajat

Chiudo con gli occhi pieni di lacrime (ndr: no)

 

A domani caro diario

Domani è un altro giorno(~cit. Rossella O'Hara(?))

 

Mi sa che ti ho passato il malocchio che mi ha afflitto il mese scorso... Ti passo le mie energie!

つ ◕_◕ つ

 

Comunque, la nuova appendice sembra intendere che della DEEPLORE entrerà in gioco molto presto. Non vedo l'ora di veder Anankos ricevere più personalità di quanta ne avesse in Fates se apparirà (cosa di cui dubito, ma perlomeno è stato citato da Loki)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...