Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

2 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ps:IcyFlame come fai a sapere che il mese prossimo il legendary è colorless? O. O no perché... Anche io sto in fissa coi curatori hihi u.u quando riuscii a trovare Loki infatti ho fatto un balzo :XD: purtroppo non riuscii a trovare mikoto porca miseria... Eh vabbè u.u

Daraen torna a febbraio e non possono fare due mesi senza leggendario colorless, quindi a parer mio significa che il mese prossimo sarà un nuovo colorless

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Tails ha scritto:

a quanto pare sembra esser stato trapelato per sbaglio un immagine che sembra contenere due nuovi "doni" e categoria di eroe leggendario "Luce" e "Oscurità". Anticipazione per sbaglio del Book III?

WHAT NON ACCEDO A REDDIT E MI PERDO QUESTO

 

comunque mi piace l'idea e mi piacciono anche i disegnini dei doni 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Suppongo che i two-person banner siano la norma ora.

@IoCredevoTanteCose buon Natale anticipato :look:

 

GRAZIE bro o____o ci siamo o_____o

:magikarp_jump::jump:

 

CI SIAMOOOOOOO:jump::mki::mki:

 

 

Però... Appena mi è apparsa non ho saputo resistere o.o ho usato 20 orbi pe stando di beccarla sicuro entro breve tanto er molto che non mi uscva una 5* e lei è la sola rossa cioè la becco di sicuro no?? NO????? :fg:

 

... No. :nono:

Mi ha dato Siegbert. SIEGBERT. Ma che nome è santo dio buono solo per foddarlo e darlo in pasto ai facoceri. :patpat:

 

 

 

Cioè.... No dai. Non cominciamo questo rapporto di odio amore in questo modo ti prego :facepalm: qui tutti sculati a natale tranne me no eh :nono: eddai no:nono:

 

Porca misera ho 200 sfere da parte. Cosa faccio o.o le uso tutte ora in un impeto forsennato di insano desiderio? :confused:

 

... Siegbert. Da ora so qual è il mio o personaggio di feh più detestato. Sarà la vittima 2d innocente del mio odio digitale :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

 

GRAZIE bro o____o ci siamo o_____o

:magikarp_jump::jump:

 

CI SIAMOOOOOOO:jump::mki::mki:

 

 

Però... Appena mi è apparsa non ho saputo resistere o.o ho usato 20 orbi pe stando di beccarla sicuro entro breve tanto er molto che non mi uscva una 5* e lei è la sola rossa cioè la becco di sicuro no?? NO????? :fg:

 

... No. :nono:

Mi ha dato Siegbert. SIEGBERT. Ma che nome è santo dio buono solo per foddarlo e darlo in pasto ai facoceri. :patpat:

 

 

 

Cioè.... No dai. Non cominciamo questo rapporto di odio amore in questo modo ti prego :facepalm: qui tutti sculati a natale tranne me no eh :nono: eddai no:nono:

 

Porca misera ho 200 sfere da parte. Cosa faccio o.o le uso tutte ora in un impeto forsennato di insano desiderio? :confused:

 

... Siegbert. Da ora so qual è il mio o personaggio di feh più detestato. Sarà la vittima 2d innocente del mio odio digitale :mumblo:

Ma Siegbert è mio nipote <.<  non puoi odiarlo T^T (no beh, anche io odio certi personaggi su FEH ma riesco a apprezzarli negli altri giochi... tipo Tiki che mi esce sempre!!!)

Beh se la vuoi proprio spendi spendi! Senza pietà

Per Hrìd ne ho usate circa 150 e mi è andata bene, ho speso molto i più per altri personaggi (tipo Laeg e Laev)

Buttati e non odiare quelli che trovi, è colpa del gioco non loro, povere anime :cry2:

 

Tranne Wrys, lui puoi odiarlo tranquillamente :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie del supporto Ackerman:patpat::cry2:

Ne sto avendo bisogno:cry2:

 

80 sfere usate e NULLA. NIENTE nix Nada niet. 

 

... 

... 

... Respiro zen, mmmm:empty: mmm sono nella mia bolla protetta :empty: attorno a me solo soffici orsacchiotti e candidi pulcini:empty: tutto va bene... 

 

... 

... 

... NON VA BENR PER NIENTE  GRAURGGHHHHHHG:lol::nuisance::nuisance::lol:

 

 e pure per 4 evocazioni noni sono apparsi globi rossi quindi pure 20 orbi sprecati Graurfggggghgaggaash

 

 

OK calma e dignità. Cos'è la storia dell'immagine luce e ombra? Io non lho vista! Postare prego j.j

Ah grazie ad icyflame per la spiegazione di prima, in pratica se ho capito bene in ogni colore ogni mese deve esserci un leggendario got it u. U/

 

 

Io intanto Covo rancore contro il gioco u.u 

 

 

EDITING TIME:piccolo aggiornamento cuneiforme: 

 

 

 

L'HO TROVATA 

Si

Si

Ivs? 

.. 

+hp/-atk

 

Il peggio del peggio. Me lo aspettavo. Prima il danno poi la beffa. 

 

MA va bene intanto lho trovata. 

 

Ne voglio un'altra con iv migliori però u.u

 

Ma porca miseria ma proprio un banner così doveva uscire? Io me l'aspettavo per il 27 di dicembre con una probabilità dell'8 % con altre 2 unità molto belle(essendo natale) e soprattutto... Senza possibilita di STRAMALEDETTI pitybreaker dai nomi nordici. 

 

Invece mi toccherà usare ora tutti i miei orbi e a natale ne avrò pochini u.u non me lo aspettavo ma vabbè u.u

 

Ho ancora 80 orbi. 130 ne ho spesi per trovarne una. Santo cielo. 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che è un po' che non mettono personaggi che mi interessano, ho deciso di togliermi uno sfizio.

 

Spoiler

pamxUAn.jpg

Ho sbattuto assieme tutte le mie Catrie per la modica cifra di centoquattromila penne dell'eroe, cento croci azzurre e quaranta medaglie azzurre. E ancora non le ho completato il set

#WorthIt

#CatriaBestWhitewing

 

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai fatto benissimo Chinotto, togliersi gli sfizi è lo scopo dei giochi u.u/

 

Aggiorno così per letizia : mi ero messo a fare un ether raid che non avrei MAI potuto vincere(se sapessi come si fanno gli screen dal cellulare ve l'avrei mostrato per sapere come l'avreste risolto nella mia situazione)... Aveva persino 5 difensori: linde, myrvolante, Bike, una dancer e innes tutti pompatissimi...

 

Cmq ora ho pure io 5 difensori nel mio team difesa : Mgrima, veronica, azura, Hmyrr e Blyn(già! Nessuno ha parlato di che squadra usa! Son curioso che usate voi? O. O

 

Dopo la sconfitta così, per farmi un regaluccio volevo evocarmi un rosso così, per solleticarmi il pranzo, ne appare uno solo e... 

 

Ho trovato la seconda laegjarn :jump:  così, sbam :jump:iv leggermente migliori, - hp/+dif, però io la voglio - res/+atk oppure - res/+dif oppure - res/+Spd,  é difficile ma non impossibile o. O

 

Dai alla terza laegjarn sento sarà quella buona u.u ma per oggi mi fermo si riprova domani con allegria u.u 

 

 

Cmq se fanno pure elemento shadow/light  vorrei che fossero proprio caratteristiche elementali del personaggio, non doni come attualmente si possono dare che si son carini ma Meh o. O

 

Sarebbe bello se ogni personaggio fosse di natura associato a degli elementi o. O

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ma Siegbert è mio nipote <.<  non puoi odiarlo T^T (no beh, anche io odio certi personaggi su FEH ma riesco a apprezzarli negli altri giochi... tipo Tiki che mi esce sempre!!!)

Beh se la vuoi proprio spendi spendi! Senza pietà

Per Hrìd ne ho usate circa 150 e mi è andata bene, ho speso molto i più per altri personaggi (tipo Laeg e Laev)

Buttati e non odiare quelli che trovi, è colpa del gioco non loro, povere anime :cry2:

 

Tranne Wrys, lui puoi odiarlo tranquillamente :]

E R E T I C A

Spoiler

W R Y S I S L O V E

W R Y S I S L I F E

Spoiler

W R Y S ‘ P U F F S

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

A me visita sempre un Subaki a caso :<

Il mio Lukas è un dannatissimo asociale... come la sua padrona d'altronde :alone:

 

 

Ma dovrebbe andare negli altri castelli il primo della prima squadra no?!

Quindi quello in cima alle scale giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Il mio Lukas è un dannatissimo asociale... come la sua padrona d'altronde :alone:

 

 

Ma dovrebbe andare negli altri castelli il primo della prima squadra no?!

Quindi quello in cima alle scale giusto?

Si, a me fa visita letteralmente sempre.

Non mi lascia mai in pace @_@

Pls Lukas GTFO!

Mi visitano in alternanza la Rebecca di... Non ricordo ma è presente in questo thread, il tuo Lukas e una FCorrin che ha palesemente copiato la mia build >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me capita spesso la Corrin di Leaf <.<

 

La mia Aether Squad è fatta da Genny, Veronica, Ninian e Myhrr btw. <.<

ho fatto due vittorie in totale ma di solito prendo sempre una kill. Diciamo che mi scoccia fare la classica rein+blyn+llucina+bveronica <.<

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/12/2018 at 00:02, LeafStorm ha scritto:

Si, a me fa visita letteralmente sempre.

Non mi lascia mai in pace @_@

Pls Lukas GTFO!

Mi visitano in alternanza la Rebecca di... Non ricordo ma è presente in questo thread, il tuo Lukas e una FCorrin che ha palesemente copiato la mia build >_>

Ora ci sarà Hrìd a farti visita

 

Comunque credo sia di @Gabar che è sparito (come i nostri ultimi post... non ricordo cosa avessi scritto in risposta al tuo messaggio)

 

Comunque, piccolo aggiornamento:

Non è successo niente di speciale, sono andata avanti con Confidenze e ora supporto il principe di ghiaccio nella Sfida ai Voti... siamo contro le oppai

 

Chissà che succederà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tomo per i Daraen AHHHHHHHHHH

Spero che sia più di un semplice -corvo e -lupo con più attacco D:

 

Poi il banner di hrid mi ha portato un bel Ryoma kinshi e uno splendido Silas con iv neutre (posso buildarlo nel frattempo che ne trovo uno +atk quindi non ho problemi per ora).

Ultimamente la mia squadra difensiva va a rotoli, o fa 3 vittorie di fila o perde 5 volte di fila... Una via di mezzo non ci sta lol

Non ho purtroppo gente op che trovo quando attacco (surtr, reinhard con db3, lilina buildata decentemente e non quel meme che ho io, lyn con firesweep bow ecc), penso anche la mia sistemazione faccia cilecca, so sad...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madre de Dios, il forum è tornato in auge o. O chiamarla manutenzione è riduttivo, stavo già per dare la colpa alla Russia :confused:

 

 

Mi è mancato scrivere qui i miei deliri su feh  :cry2: e... Mi siete mancati pure voi, un pochetto però u.u che noi masculi non si piangne mica perché semo forti u.u nono non badate alla lacrimuccia stavo pelando le cipolle :th_sisi:

 

Cmq cavolo questa gara tra la laegjarn e il dannato odiatissimo polaretto è più accanita che mai o. O io aspettavo che laegjarn fosse in svantaggio per votare ma stanno pari o. O e ora me ne vo a letto chissà chi vincerà u.u  

 

Ebbene si mia cara Ackerman parteggiamo per fronti opposti:cry2:... Ah!! W laegjarn dai batti quel citrullo sotto zero suuuuuuuu u.u lo odio perché è troppo op u.u 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rip migliore OC e sorellona di Heroes, il mondo non riconoscerà la tua grandezza.

Passo al team loli ghiacciata pazzoide assassina annoiata sassy, magari riesco ad ingraziarmela e farla uscire dal suo banner dato che è da quando uscito che ci spizzico yolo summon nella speranza di trovarla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Rip migliore OC e sorellona di Heroes, il mondo non riconoscerà la tua grandezza.

Passo al team loli ghiacciata pazzoide assassina annoiata sassy, magari riesco ad ingraziarmela e farla uscire dal suo banner dato che è da quando uscito che ci spizzico yolo summon nella speranza di trovarla...

Vincerà sicuramente lei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Rip migliore OC e sorellona di Heroes, il mondo non riconoscerà la tua grandezza.

Passo al team loli ghiacciata pazzoide assassina annoiata sassy, magari riesco ad ingraziarmela e farla uscire dal suo banner dato che è da quando uscito che ci spizzico yolo summon nella speranza di trovarla...

:riot::riot: fratello in armi :riot::riot:

 

 

Eh pazienza un po' me lo aspettavo... Dopo l'ultimo in cui tra bellissime candidate come Ishtar o Ophelia... Ha vinto reinhardt u.u

 

U________________U

 

cmq io non capisco il senso di come abbiano progettato il punteggio :cioè potevano fare una cosa semplice e sensata nel senso uno gioca e aumenta il punteggio proporzionalmente? Noooo u.u dovevano mettere il moltiplicatore quando un personaggio perde, per cui vince praticamente sempre quello che qualche ora prima dello scadere del turno sta perdendo, così tutti giocano e approfittano del moltiplicatore al massimo dando una caterva di punti o.o quando questo ha superato l'avversario di poco quest'ultimo non lo recupera più o. O perché finiscono in parita e il perdente non può usare il moltiplicatore punti perché i punteggi sono troppo vicini o. O ma che sistema è o. O

 

Vabbè oh se non mi lamento qui dove altro posso lamentarmi per questo mi sono iscritto a un forum per lamentarmi santoiddio u.u 

 

Vabbè cmq ora seguo guntrha, ma lo faccio senza amore tanto alla fine vincerà l'odiato polaretto u.u vincono sempre quelli che odio u. U manco fosse la politica o. O

 

 

Edit:ah a proposito di lamentarsi non vi ho detto come ho  buttato le mie 200 sfere. 

 

Allora su 210 forse anche 230 sfere mi sono usciti :

3 laegjarn(l'unica decente è l'ultima che ha - hp/+Def, sto usando quella attualmente) 

Il figlio di Xander non ricordo il nome, con buone iv

Summer noire(DIVERTENTISSIMA sono contento mj sia uscita ma iv pessime ovviamente) 

Celica (mi è uscita neutra senza iv, mai successo k. K) 

E infibe il TERZO  pitybreaker:Owain. Per carità è un tier 2 e ha pure ottime iv(+att/-dif) però... 

 

3 pity breaker su 6 mi sono usciti really o. O è inoltre I pg maschi che mi escono hanno sempre ottime iv mentre le waifu hanno sempre iv di merdaceus... 

 

... 

Probabilmente nella mia scorsa vita facevo l'usuraio sennò non si spiega u.u

 

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...