Chinotto Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 11 minuti fa, Enemy ha scritto: OMMIODDIO FREDEPOVERO IN COSTUME CHE LANCIA CIOTTOLI esplode Ora passerò tutta l'estate a nerdare su Heroes, per quel dannato Frederick. Ogni giorno. Ogni notte. A letto. In bagno. Vicino al ventilatore. Mentre mangio. In spiaggia. Voglio quel Frederick, devo averlo Ti credevo una buona persona. Sono i pg più conosciuti e, di conseguenza, più amati. Credo che chiunque, fosse al posto di chi deve decidere i pg per i banner, non metterebbe Bartre o Midia in costume. Non attirerebbero, devono farlo per far sopravvivere l'app. Ho dovuto seriamente googlare Midia. E sì che ho giocato sia FE11 che FE12... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 (modificato) Si parla di Summer Banner ma prevedo un Halloween Banner...e siccome già come Gaius è stato usato vi do le mie opinioni Vampire Leo Mummy Setsuna Lolita Gothic Elise (o Oboro perchè è stata usata) Killer Clown Peri. Altre opzioni sarebbero Franken Odin Witch Selena e Werewolf Lazlow(e qui partono i commenti "ma c'è Keaton!") poi dite voi ahaha (Tecnicamente c'erano usati Pirate Xander e Witch Camilla ma siccome sono presenti nel summer banner...) Modificato 27 giugno, 2017 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 7 minuti fa, Tails ha scritto: Si parla di Summer Banner ma prevedo un Halloween Banner...e siccome già come Gaius è stato usato vi do le mie opinioni Vampire Leo Mummy Setsuna Lolita Gothic Elise (o Oboro perchè è stata usata) Killer Clown Peri. poi dite voi ahaha (Tecnicamente c'erano usati Pirate Xander e Witch Camilla ma siccome sono presenti nel summer banner...) Io continuo a volere qualcosa alla moda per Oboro. Non metterla nel banner estivo è stato uno spreco incredibile. I costumi di Halloween non sono fashion >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io continuo a volere qualcosa alla moda per Oboro. Non metterla nel banner estivo è stato uno spreco incredibile. I costumi di Halloween non sono fashion >.> Non lo so....Oboro meritava di stare in un summer banner... l'unica cosa che sappiamo è che nel christmas banner abbiamo già confermati Santa Maraen e Tharja renna(e qui ripeto si nota il masochismo di quest'ultima),la butto lì e dico Nowi piccola aiutante di Babbo Natale e Donnel con un bastone candito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, Tails ha scritto: Non lo so....Oboro meritava di stare in un summer banner... l'unica cosa che sappiamo è che nel christmas banner abbiamo già confermati Santa Maraen e Tharja renna(e qui ripeto si nota il masochismo di quest'ultima),la butto lì e dico Nowi piccola aiutante di Babbo Natale e Donnel con un bastone candito Ehi, è vero, non abbiamo ancora avuto né una Tharja né un M-Daraen! Quindi vogliono davvero riciclare i dati rimasti nel gioco al D1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Ma qualche unità che non sia tipo da FE 13 14 o 7 è chiedere troppo? Spoiler Sì E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 E niente, do Ignis a Lukas ereditando un Henry, e mi sa che ho vinto il gioco. Nell'istante che ho premuto "conferma", è saltata la luce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 (modificato) Sono riuscito stranamente a battere clarissa a folle al primo tentativo senza nessuna difficoltà... Era semplice o sono i miei heroes che sono op? Ryoma si è tankato clarissa, il cavaliere spada, il mago verde e blu... Uccidendoli. Mentre il turno dopo, il ladro :v 2 ore fa, Chinotto ha scritto: E niente, do Ignis a Lukas ereditando un Henry, e mi sa che ho vinto il gioco. Nell'istante che ho premuto "conferma", è saltata la luce... Successe anche a me quando diedi (non ricordo cosa) a Legion xD Modificato 28 giugno, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 ora fa, LeafStorm ha scritto: Sono riuscito stranamente a battere clarissa a folle al primo tentativo senza nessuna difficoltà... Era semplice o sono i miei heroes che sono op? Ryoma si è tankato clarissa, il cavaliere spada, il mago verde e blu... Uccidendoli. Mentre il turno dopo, il ladro :v L'ho fatta a difficile. In pratica, la mappa è basata sul debuff degli alleati. Quindi se usi una sola unit per steamrollare tutti è facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Finita anche io clarisse(ryoma true hero) Stavo vedendo e...Clarisse può finire in S? È un arciere ultra debuffer...lei potrebbe essere un ottima sostituta a Bridelia nel team di supporto a Nina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Fino a qualche ora fa Marian e Lachesis erano in pareggio quasi perfetto. Poi Lachesis ha superato la soglia di vantaggio critica, il che ha portato il Team Maria a cominciare a buttare giù bandiere moltiplicate su bandiere moltiplicate. Così Marian ha rimontato, la situazione si è capovolta... e ora in pratica c'è stata un'escalation e Marian è sotto di pochissimo con bonus 6x. Credo che a vincere sarà chi avrà il vento a favore nell'ultima ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 vi do le ultime da Lissa e Mist...stanno in pareggio quasi perfetto... solo pochi voti separano Mist da Lissa...con la prima in vantaggio... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 17 minuti fa, Tails ha scritto: vi do le ultime da Lissa e Mist...stanno in pareggio quasi perfetto... solo pochi voti separano Mist da Lissa...con la prima in vantaggio... Tra l'altro mi sembra abbiate sorprendentemente pochi voti, mi aspettavo molta più popolarità per Lissa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Dai datamine le unità estive non sembrano molto promettenti, parlando di stats. Ma io rollerò lo stesso per tiki eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 (modificato) 3 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Dai datamine le unità estive non sembrano molto promettenti, parlando di stats. Ma io rollerò lo stesso per tiki eh Si...più che per le stats si rollerà per il personaggio in se(per avere un altro paio di Boobs al di fuori di quelle di Camilla)... Deft Harpoon e Melon Stick sono delle versioni Mignon del Ragnarok di Celica a quanto ho letto Modificato 28 giugno, 2017 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Scusate ma do Axe/Lance Valor non me parlate? A me sembra valido rollare solo per quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Ci si accorge di quanto sia incredibilmente moe (volendo loli, ma non la definirei tale) la "nuova" Daraen quando su Reddit fanno gli head swap Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 OMMMMMMIODDIO Quella estiva con la faccia da Feraen normale é molto meglio... Ah... Se solo non fosse ignuda <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 9 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: Dai datamine le unità estive non sembrano molto promettenti, parlando di stats. Ma io rollerò lo stesso per tiki eh Potresti linkare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 21 minuti fa, Forci ha scritto: Potresti linkare? https://m.imgur.com/a/xpSvy album con il discorso al lvl 40 e stats. Per i +10 considera un -4 a tutte le stats. E sono turbato dai risultati del gauntlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto: https://m.imgur.com/a/xpSvy album con il discorso al lvl 40 e stats. Per i +10 considera un -4 a tutte le stats. E sono turbato dai risultati del gauntlet Perché? Mi pare tutto nella norma. A parte Elise che vince sicuro è il gauntlet più combattuto che abbia mai visto... 8 ore fa, LeafStorm ha scritto: OMMMMMMIODDIO Quella estiva con la faccia da Feraen normale é molto meglio... Ah... Se solo non fosse ignuda <_< A me piacciono entrambe di più con le facce swappate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 2 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: https://m.imgur.com/a/xpSvy album con il discorso al lvl 40 e stats. Per i +10 considera un -4 a tutte le stats. E sono turbato dai risultati del gauntlet Grazie a te/per colpa tua, dopo un po' di scroll su quella pagina Imgur, ho beccato i portrait damaged del banner estivo. Io... Non... ... FEH was a mistake. E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 ora fa, Pikasumi ha scritto: Grazie a te/per colpa tua, dopo un po' di scroll su quella pagina Imgur, ho beccato i portrait damaged del banner estivo. Io... Non... ... FEH was a mistake. Uh... still better than Senran Kagura...? E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Priscilla ha battuti clarineeee yayyyyy Ma sta prendendo pali enormi con lissa R.i.p Priscilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 7 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Priscilla ha battuti clarineeee yayyyyy Ma sta prendendo pali enormi con lissa R.i.p Priscilla In verità, no. È sotto solo perché Lissa ha ottenuto il primo bonus, ma credo sia la favorita. Ora ha recuperato. Lachesis, d'altro canto, è spacciata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati