Vai al commento

Soft reset Solgaleo e Lunala!


Post raccomandati

Salve, prima di tutto vorrei sapere se Solgaleo e Lunala sono effettivamente shiny locked come ho visto su internet e se anche tutte le ultracreature e i tapu lo sono, seconda cosa vorrei sapere quali sono le ball e le nature adatte a questi pokemon, una volta fatto questo vorrei sapere  se c'è qualcuno disponibile a scambiarmi le ball in questione in cambio di PP.

 

PS: Non fate spoiler di alcun tipo sulla trama, perchè io mi sono fermato a prima della cattura dei leggendari di copertina e non sono andato oltre, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

Salve, prima di tutto vorrei sapere se Solgaleo e Lunala sono effettivamente shiny locked come ho visto su internet e se anche tutte le ultracreature e i tapu lo sono, seconda cosa vorrei sapere quali sono le ball e le nature adatte a questi pokemon, una volta fatto questo vorrei sapere  se c'è qualcuno disponibile a scambiarmi le ball in questione in cambio di PP.

 

PS: Non fate spoiler di alcun tipo sulla trama, perchè io mi sono fermato a prima della cattura dei leggendari di copertina e non sono andato oltre, grazie.

scusa cosa intendi per "le ball adatte"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kizura ha scritto:

Se intende ball abbinate

Lunala Lunaball

Solgaleo Levelball

scusami continuo a non capire... a cosa si abbinano? intendi è una questione di apparenza? come ti piace di +? io li ho catturati con la ball che preferisco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strat ha scritto:

scusami continuo a non capire... a cosa si abbinate? io li ho catturati con la ball che preferisco 

In questa Gen ci sono stati importanti cambiamenti nel Breeding riguardanti le ball, quindi si è molto diffuso l'abbinare le ball ai pokemon per cromaticità. 

Ti linko questa discussione del forum molto dettagliata al riguardo, con tutti i consigli sui principali pokemon di settima shiny e non.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Strat ha scritto:

scusami continuo a non capire... a cosa si abbinano? intendi è una questione di apparenza? come ti piace di +? io li ho catturati con la ball che preferisco 

Intende le Ball con colori simili al pokemon stesso, si è per apparenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Furiossj ha scritto:

In questa Gen ci sono stati importanti cambiamenti nel Breeding riguardanti le ball, quindi si è molto diffuso l'abbinare le ball ai pokemon per cromaticità. 

Ti linko questa discussione del forum molto dettagliata al riguardo, con tutti i consigli sui principali pokemon di settima shiny e non.

 

 

Adesso, HeckASpook ha scritto:

Intende le Ball con colori simili al pokemon stesso, si è per apparenza

vi ringrazio ho capito, amo la pokeball, megaball, ultraball e masterball. i leggendari li catturo con pokeball e masterball il resto vario con quelle elencate prima perche le amo tutte le altre non mi piacciono proprio xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Grazie ragazzi per le info.

Ho scelto la luna ball per lunala e la premier ball per solgaleo, per le nature vanno bene queste che mi ha consigliato @DaniGrovyle Modesta (L) e Deicsa (S), o  qualcuno ha un altra opinione? 

 

Lunala Modest o Timid va benissimo! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Sapete se posso controllare le iv da dove sono adesso con la storia?

No,devi raggiungere l'albero lotta..

Appena arrivi all'albero lotta ci dovrebbe essere un ragazzo/fantallenatore che ti sbloccherà il giudice del Pc :) 

Dovrai schiudere almeno 20 uova per farti sbloccare la funzione del Giudice da quest'ultimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Sapete se posso controllare le iv da dove sono adesso con la storia?

O li scambi, ma questo chiaramente significa che dovrai tenerteli come sono dato che devi salvare per poter scambiare, oppure usi un calcolatore IV online utilizzando le info che hai: le EVs tutte a 0, la natura, l'introforza e la caratteristica. Con queste informazioni nel calcolatore puoi stimare con ottima approssimazione le IV. Io con il mio Lunala ho dovuto fare così :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kizura ha scritto:

No,devi raggiungere l'albero lotta..

Appena arrivi all'albero lotta ci dovrebbe essere un ragazzo/fantallenatore che ti sbloccherà il giudice del Pc :) 

Dovrai schiudere almeno 20 uova per farti sbloccare la funzione del Giudice da quest'ultimo.

Grazie dell'informazione.:)

 

1 ora fa, Furiossj ha scritto:

O li scambi, ma questo chiaramente significa che dovrai tenerteli come sono dato che devi salvare per poter scambiare, oppure usi un calcolatore IV online utilizzando le info che hai: le EVs tutte a 0, la natura, l'introforza e la caratteristica. Con queste informazioni nel calcolatore puoi stimare con ottima approssimazione le IV. Io con il mio Lunala ho dovuto fare così :XD:

Grazie, mi ero completamente scordato che si possono calcolare on line le IV eppure l'ho usato molto spesso 2-3 anni fa quando giocavo a X  e RO, siccome so che c'è ne sono molti, me ne sai linkare uno aggiornato ai pokémon di 7°?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ethan ha scritto:

Lunala assolutamente in UC ball, io me la sono fatta scambiare la UC Ball prima della lega ;)

 

Solgaleo in Sole lo catturerò in una bella Premier ;)

 

Io mi sono fatto scambiare un Wimpod in UC ball e diciamo che non sono un fan di quella ball, anzi non mi piace per niente, sopratutto quando metti il pokémon in campo che fa quella specie di scintille che mi infastidiscono gli occhi, io personalmente preferisco la luna ball per Lunala, mi piace anche l'effetto che fa quando metti il pokémon in campo.:XD:

Comunque sapreste dirmi quali sono le statistiche dei due leggendari  devono assolutamente essere a 31 iv? Visto che softresetto se mi capita a 4 o 5 iv vorrei sapere se tenerlo o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

Io mi sono fatto scambiare un Wimpod in UC ball e diciamo che non sono un fan di quella ball, anzi non mi piace per niente, sopratutto quando metti il pokémon in campo che fa quella specie di scintille che mi infastidiscono gli occhi, io personalmente preferisco la luna ball per Lunala, mi piace anche l'effetto che fa quando metti il pokémon in campo.:XD:

Comunque sapreste dirmi quali sono le statistiche dei due leggendari  devono assolutamente essere a 31 iv? Visto che softresetto se mi capita a 4 o 5 iv vorrei sapere se tenerlo o meno.

Per Solgaleo sicuramente l'attacco e la velocità, per Lunala dipende da come vuoi utilizzarlo perchè la sua abilità lo rende sia un eccellente wall speciale sia un ottimo calm mind special attacker. Comunque in generale punta al 31 in velocità e nella statistica offensiva utilizzata, poi più ne hanno nelle difesa e nei PS e meglio è. Nel caso ti stancassi di soft resettare puoi sempre rimediare con i tappi, quando arriverai a Tapu Lele e Koko dovrai fare per forza così se li vuoi con la hidden power giusta e la Apricorn Ball abbinata :XD:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Furiossj ha scritto:

Per Solgaleo sicuramente l'attacco e la velocità, per Lunala dipende da come vuoi utilizzarlo perchè la sua abilità lo rende sia un eccellente wall speciale sia un ottimo calm mind special attacker. Comunque in generale punta al 31 in velocità e nella statistica offensiva utilizzata, poi più ne hanno nelle difesa e nei PS e meglio è. Nel caso ti stancassi di soft resettare puoi sempre rimediare con i tappi, quando arriverai a Tapu Lele e Koko dovrai fare per forza così se li vuoi con la hidden power giusta e la Apricorn Ball abbinata :XD:.

Ok, l'unico problema e che per usare i tappi li devo portare al 100 (almeno così ho letto su internet), e io i leggendari non li livello mai, se casomai volessi un lunala o solgaleo competitivi li prendo da qualcuno qui sul forum, io lo faccio più per collezione, però sempre nei limiti possibili.:XD:

Comunque grazie delle info.

 

Qualcuno sa linkarmi dei team con magari dei video lotta per vedere i vari utilizzi nel competitivo dei 2 pokémon in questione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...