Ferdy Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 A quanto pare, le Gare Online non saranno l'unica modo per ottenere le Megapietre mancanti in Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Non giudicatemi ma io li ho tutti usando altri metodi... non ho ne tempo ne voglia per stare a presso agli eventi nintendo. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, BitterSans, ShinyBlue e 5 altri 8 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 6 minuti fa, JackX ha scritto: Non giudicatemi ma io li ho tutti usando altri metodi... non ho ne tempo ne voglia per stare a presso agli eventi nintendo. nessuno ti giudica ma fai attenzione che i ban sono dietro l'angolo specialmente se hai strumenti che al momento non si potrebbero avere E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Ruby_Rose e JackX 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: nessuno ti giudica ma fai attenzione che i ban sono dietro l'angolo specialmente se hai strumenti che al momento non si potrebbero avere lo so, giustamente non li userò per le lotte online se non escono ufficialmente. E' stata aggiunta una reazione da Ruby_Rose, Fantallenatore e Panda.87 3 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Se i codici seriali non li conferiranno esclusivamente tramite GameStop allora OK. Se tuttavia rimarranno esclusive di quella catena se le potranno pure tenere. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Dart88, Dani. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 23 minuti fa, JackX ha scritto: lo so, giustamente non li userò per le lotte online se non escono ufficialmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 (modificato) Ma darli tramite wifi, era troppo mainstream?. Ah!, già e poi come beccano dal Gamestop i soldi in pubblicità, facendoci andare al negozio?. Ragazzi permettete lo sfogo di uno che ha giocato i titoli per gameboy, dove c'era già tutto nel gioco (ok, qualche evento si faceva a Mirabilandia, ma non esisteva la wifi connection e si poteva anche capire). Per la mancanza del dex nazionale, una scusa (sempre ingiustificabile) almeno la potevano avere: il tempo. Anche se la verità, è ancora una volta, quella di portare via i soldi dei bambini/fan/acquirenti con altri 5 euro di banca e relativo cristallo z esclusivo. Questi invece sono DLC, peggio dei DLC. Se voglio un DLC, ovvero un contenuto che è stato (spesso volutamente) non messo in game devo pagare: ma sono a casa mia, se il prezzo mi va bene, lo faccio e lo ho subito. Qui è peggio: sono costretto a mobilitarmi ed andare ad un Gamestop spesso a litigare con commessi che faranno di tutto per farmi comprare, prenotare, tesserare, ecc. Se sono un adulto questo mi costa tempo, soldi (lo spostamento) e scazzamenti vari (leggi sopra), se sono un bambino questi deve rompere le scatole ai genitori che lo devono accompagnare, ai quali la cosa costerà sempre tempo, soldi e scazzamenti. Da quando i pokemon sono diventati lo strumento di controllo dei bambini (il loro target principale), del tempo degli adulti o dei genitori?:, ma la Nintendo non si vergogna a sfruttare gente spesso minorenne?. Non sono mai stato un amante dei sistemi esterni per barare, anzi; ma se questi rendono una persona libera di avere un gioco completo senza dover passare mesi seguendo, iscrizioni al PGL, lotte con qualifiche, visite al GameStop, ed altro, be' non sarò io a giudicarla negativamente. Modificato 15 febbraio, 2017 da Fantallenatore E' stata aggiunta una reazione da Chill, Ruby_Rose, Chinotto e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Nah, credo che tanto saranno pochi ad usarle. I giocatori competitivi nada perché in VGC 17 sono bannate (poi vabbé che c'è Smogon ma rimane una fanmade), mentre quelli non-competitivi come me avranno già abbandonato il gioco. Ciò comunque non giustifica che quelli che le vogliono non dovrebbero farsi tanti casini per questa roba. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 (modificato) 2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Nah, credo che tanto saranno pochi ad usarle. I giocatori competitivi nada perché in VGC 17 sono bannate (poi vabbé che c'è Smogon ma rimane una fanmade), mentre quelli non-competitivi come me avranno già abbandonato il gioco. Ciò comunque non giustifica che quelli che le vogliono non dovrebbero farsi tanti casini per questa roba. Tranquillo, anche molti giocatori competitivi come me lo hanno abbandonato, io per primo. Comunque penso che stiano solo peggiorando la situazione, sicuramente è meglio distribuire le Megapietre tramite PGL con le Gare Online, almeno non c'è bisogno di recarsi al GS per un misero codice, il 99% delle persone che va al GS per questi codici passa di lì per caso. (In ogni caso nella notizia non c'è nessuna conferma riguardo al fatto che le mega saranno distribuite al GS, si continua a sperare il contrario). Modificato 15 febbraio, 2017 da KingDom E' stata aggiunta una reazione da Dart88 e yohohoho 2 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 7 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Ma darli tramite wifi, era troppo mainstream?. Ah!, già e poi come beccano dal Gamestop i soldi in pubblicità, facendoci andare al negozio?. Ragazzi permettete lo sfogo di uno che ha giocato i titoli per gameboy, dove c'era già tutto nel gioco (ok, qualche evento si faceva a Mirabilandia, ma non esisteva la wifi connection e si poteva anche capire). Per la mancanza del dex nazionale, una scusa (sempre ingiustificabile) almeno la potevano avere: il tempo. Anche se la verità, è ancora una volta, quella di portare via i soldi dei bambini/fan/acquirenti con altri 5 euro di banca e relativo cristallo z esclusivo. Questi invece sono DLC, peggio dei DLC. Se voglio un DLC, ovvero un contenuto che è stato (spesso volutamente) non messo in game devo pagare: ma sono a casa mia, se il prezzo mi va bene, lo faccio e lo ho subito. Qui è peggio: sono costretto a mobilitarmi ed andare ad un Gamestop spesso a litigare con commessi che faranno di tutto per farmi comprare, prenotare, tesserare, ecc. Se sono un adulto questo mi costa tempo, soldi (lo spostamento) e scazzamenti vari (leggi sopra), se sono un bambino questi deve rompere le scatole ai genitori che lo devono accompagnare, ai quali la cosa costerà sempre tempo, soldi e scazzamenti. Da quando i pokemon sono diventati lo strumento di controllo dei bambini (il loro target principale), del tempo degli adulti o dei genitori?:, ma la Nintendo non si vergogna a sfruttare gente spesso minorenne?. Non sono mai stato un amante dei sistemi esterni per barare, anzi; ma se questi rendono una persona libera di avere un gioco completo senza dover passare mesi seguendo, iscrizioni al PGL, lotte con qualifiche, visite al GameStop, ed altro, be' non sarò io a giudicarla negativamente. Sposo ogni parola! E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 10 ore fa, JackX ha scritto: Non giudicatemi ma io li ho tutti usando altri metodi... non ho ne tempo ne voglia per stare a presso agli eventi nintendo. Hai fatto bene e ti invidio pure E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, FraktheYukihira e Ruby_Rose 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 (modificato) Il prossimo gioco lo voglio da montare in 20 comode uscite, la prima a soli 1,99€ e le successive a 9,99€ u.u No vabè scherzi a parte continuano a fare scelte molto discutibili, io ho il negozio di elettronica più vicino (parlo di uno di una grande catena che fa di queste cose) a quasi 1 ora, se davvero pensano che mi faccia 1 ora di macchina per le megapietre, si sbagliano di grosso xD tra l'altro nemmeno se ci capito per caso vado a richiedere codici perché appunto ti fanno storie e inventano di tutto per spillarti anche qualcosa. Luna l'ho già abbandonato da tempo, poco dopo averlo finito, visto che non c'era praticamente altro da fare (nazionale non pervenuto), il prossimo gioco aspetterò prima di comprarlo e valuterò bene xD perché se il futuro è questo non mi piace dargli soldi per 3/4 di gioco e poi avere tutti sti sbatti per il resto xD loro magari credono anche sia una cosa carina creare tutti questi eventi, può esserlo per dei pokémon particolari ma non per delle pietre che potevano buttare in qualche percorso senza troppi problemi xD Bei tempi quando il gioco era quello che ti davano e fine... xD Modificato 16 febbraio, 2017 da Dart88 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Fantallenatore, Tanino e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 ma perchè devono sempre complicare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 La coerenza di certi giocatori è disarmante. Prima si lamentavano dell'eccessiva comodità/facilità del gioco, ora che devi fare lo sforzo minimo di uscire di casa e pigliare il codice tutti a lamentarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 1 ora fa, Rayen ha scritto: La coerenza di certi giocatori è disarmante. Prima si lamentavano dell'eccessiva comodità/facilità del gioco, ora che devi fare lo sforzo minimo di uscire di casa e pigliare il codice tutti a lamentarsi. Non è che costringerci ad uscire di casa ne aumenta, d'improvviso, la difficoltà del gioco. Questa tua uscita non l'ho capita. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Dart88, Ruby_Rose e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Quanta gente annerita lol, e dire che tutto questo tempo fa, già me lo ero immaginato, difatti alcune persone penso si ricordano le mie opetesi su certe oscenità future , e quanto pare non mi sbagliavo asd. Niente da dire ora, la mia l'ho detta tempo fa , hanno visto troppi numeri nei conti bancari(pokémon go), e sicuramente hanno fatto il così detto "passo più lungo della gamba" , hanno voluto rinnovare le cose (per aria di novità,mah...)portando solo disguidi e rotture di ogni genere con sti 2 titoli, se solo ci fosse un modo per vedere tutta l'utenza che ora li sta giocando secondo me ammonta si è no a 2 quarti Dell'utenza di x/y, e Or/Az. Prima o poi ci sbattono la faccia al muro, e spero che gli capiti il prima possibile, e lo dico per loro, perché dopo rimediare sarà tosta... E' stata aggiunta una reazione da Dart88, DarthMizu, Fantallenatore e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 (modificato) 21 ore fa, JackX ha scritto: Non giudicatemi ma io li ho tutti usando altri metodi... non ho ne tempo ne voglia per stare a presso agli eventi nintendo. Ma stai scherzando? Hai fatto benissimo!!!! Buon per te che puoi. A me sfava immensamente non aver potuto usare le Mega nella storia, scelta pessima della GF escluderle (una delle tante scelte pessime in qusta generazione che è quella per me peggiore). Non ho ancora capito il motivo e non ritengo ce ne siano di accetabili. Hai introdotto questa meccanica che piace a tantissimi utenti perchè la escludi dal VGC e dallo stesso gioco? Pensano veramente che d'estate la gente si riprenderà Sole e Luna abbandonati da mesi per usare delle Megapietre (dove le utilizza poi non si sa perchè la storia è finita e l'albero lotta o royale saranno venuti a noia)? 19 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Ma darli tramite wifi, era troppo mainstream?. Ah!, già e poi come beccano dal Gamestop i soldi in pubblicità, facendoci andare al negozio?. Ragazzi permettete lo sfogo di uno che ha giocato i titoli per gameboy, dove c'era già tutto nel gioco (ok, qualche evento si faceva a Mirabilandia, ma non esisteva la wifi connection e si poteva anche capire). Per la mancanza del dex nazionale, una scusa (sempre ingiustificabile) almeno la potevano avere: il tempo. Anche se la verità, è ancora una volta, quella di portare via i soldi dei bambini/fan/acquirenti con altri 5 euro di banca e relativo cristallo z esclusivo. Questi invece sono DLC, peggio dei DLC. Se voglio un DLC, ovvero un contenuto che è stato (spesso volutamente) non messo in game devo pagare: ma sono a casa mia, se il prezzo mi va bene, lo faccio e lo ho subito. Qui è peggio: sono costretto a mobilitarmi ed andare ad un Gamestop spesso a litigare con commessi che faranno di tutto per farmi comprare, prenotare, tesserare, ecc. Se sono un adulto questo mi costa tempo, soldi (lo spostamento) e scazzamenti vari (leggi sopra), se sono un bambino questi deve rompere le scatole ai genitori che lo devono accompagnare, ai quali la cosa costerà sempre tempo, soldi e scazzamenti. Da quando i pokemon sono diventati lo strumento di controllo dei bambini (il loro target principale), del tempo degli adulti o dei genitori?:, ma la Nintendo non si vergogna a sfruttare gente spesso minorenne?. Non sono mai stato un amante dei sistemi esterni per barare, anzi; ma se questi rendono una persona libera di avere un gioco completo senza dover passare mesi seguendo, iscrizioni al PGL, lotte con qualifiche, visite al GameStop, ed altro, be' non sarò io a giudicarla negativamente. Sono impazziti alla GF, hanno iniziato con il rovinare i pokemon misteriosi togliendoci il divertimento di affrontare delle miniquest per catturarli, adesso ce li porta la postina (agghiacciante), hanno continuato togliendoci il divertimento delle lotte (perchè su Sole tra gli allenatori che non avevano piùdi due pokemon e la mancanza di palestre vere le lotte non sono mai state il massimo) e ora ci tolgono anche le Megapietre che avevano riportato in auge vecchi pokemon e avrebbero potuto farlo con tanti altri. Sempre peggio GF, sempre peggio! Il DLC sono una vera e propria presa per i fondelli, ti pago già il gioco e tu mi fai spendere altri soldi per godermelo per intero?! Le distribuzioni li dovrebbero fare solo ed esclusivamente per wifi e non mesi o anni dopo l'uscita del gioco. Volcanion chi se lo è goduto che l'hanno distribuito quando Sole e LUna era quasi usciti? Per Marshadow come minimo faranno lo stesso. Le ultime megapitre le vedremo quando uscirà il prox gioco e ovviamente non saranno trasferibili quindi faranno muffa in un gioco già ammuffito. Modificato 16 febbraio, 2017 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Ruby_Rose, Dart88, Zarxiel e 1 altro 4 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 5 ore fa, Rayen ha scritto: La coerenza di certi giocatori è disarmante. Prima si lamentavano dell'eccessiva comodità/facilità del gioco, ora che devi fare lo sforzo minimo di uscire di casa e pigliare il codice tutti a lamentarsi. La gente vuole difficoltà nel COMPLETARE il gioco GIOCANDOCI, e non uscire di casa e fare idiozie che passano in mente a quei drogati della GF E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore, DaniGrovyle, Ruby_Rose e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 16 minuti fa, Zarxiel ha scritto: La gente vuole difficoltà nel COMPLETARE il gioco GIOCANDOCI, e non uscire di casa e fare idiozie che passano in mente a quei drogati della GF lol Adesso abbiamo scoperto che andare al GS è una quest interna al gioco che ne aumenta difficoltà e longevità xD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, DaniGrovyle, Ruby_Rose e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Sole e Luna è un ottimo JRPG, ma un pessimo Pokémon competitivo. Non mi riferisco al metagame, che mi sembra decente, ma... a tutto il resto D: E' stata aggiunta una reazione da Dart88 e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 3 ore fa, Velvet_Crowe ha scritto: Quanta gente annerita lol, e dire che tutto questo tempo fa, già me lo ero immaginato, difatti alcune persone penso si ricordano le mie opetesi su certe oscenità future , e quanto pare non mi sbagliavo asd. Niente da dire ora, la mia l'ho detta tempo fa , hanno visto troppi numeri nei conti bancari(pokémon go), e sicuramente hanno fatto il così detto "passo più lungo della gamba" , hanno voluto rinnovare le cose (per aria di novità,mah...)portando solo disguidi e rotture di ogni genere con sti 2 titoli, se solo ci fosse un modo per vedere tutta l'utenza che ora li sta giocando secondo me ammonta si è no a 2 quarti Dell'utenza di x/y, e Or/Az. Prima o poi ci sbattono la faccia al muro, e spero che gli capiti il prima possibile, e lo dico per loro, perché dopo rimediare sarà tosta... Se solo facessero un Remake di DPPt o un sequel introducendo ancora una volta le meccaniche di ORAS, quindi PSS, Navidex, Orde, megapietre ottenibili in game senza pagare PL e senza eventi particolari, forse e dico fooorse, riuscirebbero a riparare il danno che hanno già fatto e far tornare tutta quella gente che come me ha smesso di giocare con i giochi di settima. Peccato che tutto questo non succederà mai, perché la GF non fa mai ciò che chiedono i fan. Mai. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Dart88 e Ruby_Rose 3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: lol Adesso abbiamo scoperto che andare al GS è una quest interna al gioco che ne aumenta difficoltà e longevità xD Beh, c'è la difficoltà di comunicare con i commessi, e questa è parecchio alta ahahahahaha ricordo anni fa quando avevo chiesto se avevano la goty di Skyrim la commessa mi rispose "di che? Scarmain? non lo trovo tra i nostri prodotti". Io me ne son dovuto uscire fuori perché non mi sembrava educato sbottarle a ridere in faccia ahahahaahahahahah E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore e Ruby_Rose 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Vado a darmi all'ippica Addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Scusate, ma avete letto la notizia? C'è scritto che le Megapietre verranno distribuite tramite Codice Seriale (alleluja!), non che il Codice Seriale sia reperibile unicamente ai GameStop. Possono benissimo rilasciare il codice sul Sito Ufficiale come già successo in passato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 6 ore fa, Rayen ha scritto: La coerenza di certi giocatori è disarmante. Prima si lamentavano dell'eccessiva comodità/facilità del gioco, ora che devi fare lo sforzo minimo di uscire di casa e pigliare il codice tutti a lamentarsi. Non è che dover andare al GS rende il gioco più difficile, eh. E' stata aggiunta una reazione da Dart88, Jerry98, ShinyBlue e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati