Vai al commento

Che colore dei Joy-Con sceglierete per la vostra Nintendo Switch?

DaniGrovyle

Colore dei Joy-Con  

29 utenti hanno votato

1. 1. Quale colore per i Joy-Con pensate di scegliere?

• Grigio
    • Rosso e Blu
    • Non lo so
      0
    • Non prendo Switch

Post raccomandati

Inviato

Mi ero stupito che nessuno avesse fatto questo sondaggio, e quindi l'ho aperto io.

Manca poco al Day One di Nintendo Switch, console che ci offrirà una scelta fra ben due modelli: quello con i Joy-Con di colore grigio e quello con i Joy-Con rosso e blu. Sembra un dettaglio stupido, ma effettivamente fa sempre piacere avere una varietà di scelta.

Voi quale colore sceglierete? Siete indecisi? Pensate di non prendere Switch?

Io personalmente scelgo quelli grigi, la loro semplicità mi piace. :)

Inviato

Non prendo Switch... :alone:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Guest Ravenblack
Inviato

Grigi.

Per la motivazione potrei citarvi il buon Farenz, ma alcuni potrebbero non cogliere l'ironia e segnalarmi, quindi evito.

Inviato

Mi spiegate perchè tutti hanno risposto in questi 15 minuti (dopo che ho risposto io) anche se la discussione è aperta dal 25 febbraio? :XD:

Inviato
3 minuti fa, Argon25 ha scritto:

Mi spiegate perchè tutti hanno risposto in questi 15 minuti (dopo che ho risposto io) anche se la discussione è aperta dal 25 febbraio? :XD:

Probabilmente nessuno la aveva notata e col tuo commento è tornata in alto.
Non credo che prenderò Switch, ma nel caso sceglierei quella con i Joy-Con grigi.

Guest Ravenblack
Inviato
8 minuti fa, Argon25 ha scritto:

Perché sposti le masse.

Inviato
23 minuti fa, Zio_Lin ha scritto:

Ma Rosso e Blu litigano...

Ah no, aspettate un momento...

Genio.I miei complimenti:moonmoon:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...