Freedom Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 a quale mito appartengono queste immagini? voglio cercarle anch'io! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 a quale mito appartengono queste immagini? voglio cercarle anch'io! <3 TooMuchGreen. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Zero. e GreenCharisard 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 a quale mito appartengono queste immagini? voglio cercarle anch'io! <3 Guarda in basso a sinistra dell'img C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 a quale mito appartengono queste immagini? voglio cercarle anch'io! <3 E' un sito che posta memes a random ed ho trovato questa e non potevo non condividerla ed eccoci qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 (modificato) +111111111111 Modificato 23 aprile, 2015 da Kin'Grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 (modificato) Turtwig+Ferrothorn? Un sognoooooh Modificato 23 aprile, 2015 da Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Il chiko-tropius è la vita *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard e Zero. 2 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Quella di meowth l'avevo postata anche io, un po' di tempo fa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 La seconda non mi piace -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 +111111111111 In che senso? Puoi essere specifico grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Mi sono permesso di censurare due frasi ^^" E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Lady_Froslass 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Zero., Ghilgakia, Chinotto e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Combo, Zero., Zarxiel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ahahahahah è verissimo!!!! La gente parla male dei POkémon strani delle gen più recenti, quando in realtà ci sono stati SEMPRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ahahahahah è verissimo!!!! La gente parla male dei POkémon strani delle gen più recenti, quando in realtà ci sono stati SEMPRE La gente li critica perchè non sono mai piaciuti e sono stanchi che continuano a farli. Nella prossima generazione possiamo aspettarci roba come un pokemon sedia o un'auto lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 La gente li critica perchè non sono mai piaciuti e sono stanchi che continuano a farli. Nella prossima generazione possiamo aspettarci roba come un pokemon sedia o un'auto lol. Sinceramente a me piacerebbe una sorta di sedia posseduta che si evolve in poltrona e in fine in un divano.Comunque io non ho mai visto critiche su Muk o Magnemite, che sono oggetti, ma su Vanilluxe o Klefki ne ho viste tantissime, quindi non è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 (modificato) Modificato 24 aprile, 2015 da The Mighty Mawile E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Ghilgakia, Lady_Froslass e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 non vedo nulla O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Slowizard. lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati