Angry Birds99 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 (modificato) Spoiler Li riconoscete? Modificato 14 febbraio, 2016 da Angry Birds99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Nascondi contenuto Li riconoscete? UNDERTALE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 18 minuti fa, Combo ha scritto: SONO MORTA. :'D Il titolo del lavoro è: NAAANTS INGYARAAAA BAGITHI BABA Nascondi contenuto Ma... AHAHAHAHAHAHAHAHAH! La faccia di Magikarp, la faccia di Magikarp! Pucci, loro! *^* E' stata aggiunta una reazione da Combo, Carl-J90, Lady_Froslass e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 26 minuti fa, Combo ha scritto: Spoiler Onore alla carpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Oggi è S. Valentino! E nessuno ha postato qualche fanart dedicata a questo :C, cattivoni! E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 @Combo Ecco qua! E' stata aggiunta una reazione da MangaParty, Groudon17, AceGrovyle97 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Perchè? LOL xD (sfido qualcuno a fare tutto il narratore Ahahah) E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Carl-J90, Groudon17 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Haunter e Carl-J90 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 ore fa, Tails ha scritto: Perchè? LOL xD (sfido qualcuno a fare tutto il narratore Ahahah) Stavo per venirla a postare io! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 4 ore fa, Tails ha scritto: Perchè? LOL xD (sfido qualcuno a fare tutto il narratore Ahahah) Le super chicche LOL. AVEVO QUEL DEX, CHE FINE HA FATTO?? Ho invece quello di Jotho, mezzo rotto e pieno di polvere assieme al GBA rotto :'D. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 5 ore fa, Tails ha scritto: Bella carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Groudon17 e Carl-J90 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 10 ore fa, Combo ha scritto: Oggi è S. Valentino! E nessuno ha postato qualche fanart dedicata a questo :C, cattivoni! Non che mi dispiaccia che nessuno abbia postato nulla per il forever alone day. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Oh mio dio... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, letscore, MangaParty e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Oh mio dio... Nascondi contenuto Bellissimo! Mi piace molto la sistemazione dei vari Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, letscore ha scritto: Bellissimo! Mi piace molto la sistemazione dei vari Pokémon. Già, ha combinato bene, anche. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Come si fa a non amare Castform? <3 E' stata aggiunta una reazione da Haunter, Combo, Carl-J90 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 buon san Valentino in ritardo! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Haunter e Combo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 3 ore fa, Combo ha scritto: Oh mio dio... Bella ma vorrai dire Oh mio Arceus... 3 ore fa, Combo ha scritto: Ma Lugia e ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Chill e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 4 minuti fa, Tyrann ha scritto: Pikachu era veramente grasso, menomale che si è messo a dieta ed è diventato magro, anche se ogni tanto esagera con il Ketchup XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati