PalkiaLeader Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Sembra una sorta di primo episodio alternativo e senza Misty... Sembra figo, mai avuto tanto hype per un film Pokémon prima d'ora (un po' in realtà ce l'ho avuta per quello di Hoopa). E SENZA BROCK T_T Modificato 8 aprile, 2017 da PalkiaLeader E' stata aggiunta una reazione da anubiskree e Marcoo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 3 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: E SENZA BROCK T_T Nelle puntate normali Brock non appariva proprio all'inizio, anzi, quindi va bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 12 minuti fa, Phoenic ha scritto: Nelle puntate normali Brock non appariva proprio all'inizio, anzi, quindi va bene xD Lo so, ma speravo almeno in un cameo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Marshadow è uno dei miei Pokémon esteticamente preferiti, spero sia un film stupendo. *^* E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Oddio, che hype per un film, non mi era mai successo! :O La musica alla fine poi io la amo, non so voi. Comunque per me il film è il primo episodio di Pokémon con uno sviluppo della trama diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Dalla scena della cattura di Charmander mi pare di capire che questo film ripercorrerà tutta l'avventura a Kanto di Ash, e cioè mi garba troppo! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Axelf ha scritto: Dalla scena della cattura di Charmander mi pare di capire che questo film ripercorrerà tutta l'avventura a Kanto di Ash, e cioè mi garba troppo! *_* Beh l'idea ci potrebbe anche stare, ma come condensi tutta l'avventura a Kanto in 80 minuti circa? Secondo me il rischio di un minestrone allucinante è enorme, perciò spero che a grandi linee ripercorra l'avventura di Ash a Kanto con i momenti salienti, ma allo stesso tempo fornisca qualcosa di inedito che per l'appunto è fornito dalla presenza di Marshadow e Incineroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh l'idea ci potrebbe anche stare, ma come condensi tutta l'avventura a Kanto in 80 minuti circa? Secondo me il rischio di un minestrone allucinante è enorme, perciò spero che a grandi linee ripercorra l'avventura di Ash a Kanto con i momenti salienti, ma allo stesso tempo fornisca qualcosa di inedito che per l'appunto è fornito dalla presenza di Marshadow e Incineroar Sì, ovviamente non intendo dire che ripercorrerà nel dettaglio tutta l'avventura. Magari il film si incentra sul primo episodio, e alla fine ripercorrono a spezzoni tutta l'avventura, come una sorta di raccolta di tutti i momenti più importanti che Ash ha passato a Kanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Axelf ha scritto: Sì, ovviamente non intendo dire che ripercorrerà nel dettaglio tutta l'avventura. Magari il film si incentra sul primo episodio, e alla fine ripercorrono a spezzoni tutta l'avventura, come una sorta di raccolta di tutti i momenti più importanti che Ash ha passato a Kanto! Lo spero francamente, spero che riescano a fare un bel collage e non un minestrone senza senso. Ma voglio essere fiducioso, cosa inusuale per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo spero francamente, spero che riescano a fare un bel collage e non un minestrone senza senso. Ma voglio essere fiducioso, cosa inusuale per me Idem. Ma dai trailers sembra fatto molto bene! Non vedo l'ora che esca! çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Axelf ha scritto: Idem. Ma dai trailers sembra fatto molto bene! Non vedo l'ora che esca! çwç Sì infatti i trailer mi infondono fiducia e non nego che quell'Incineroar lo trovo davvero fantastico, anche Marshadow ovviamente E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 (modificato) 18 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Comunque per me il film è il primo episodio di Pokémon con uno sviluppo della trama diverso. Infatti da quello che mi sembra di aver capito i due con Piplup e Lucario saranno i sostituti rispettivamente di Misty e Brock, mentre l'allenatore di Incineroar è il "nuovo" Gary Oak. Beh, che dire, non ce l'aspettavamo proprio. E io volevo rivedere Brock e il Gary badass T.T Modificato 8 aprile, 2017 da PalkiaLeader Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Dopo Marshadow sono finiti i Pokémon da distribuire su Sole e Luna, per quelli di Sesta gen ci hanno messo 3 anni a distribuirli tutti! (L'ultimo è stato Volcanion). Vorrà dire che Sole e Luna è già finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, PalkiaLeader ha scritto: Infatti da quello che mi sembra di aver capito i due con Piplup e Lucario saranno i sostituti rispettivamente di Misty e Brock, mentre l'allenatore di Incineroar è il "nuovo" Gary Oak. Beh, che dire, non ce l'aspettavamo proprio. E io volevo rivedere Brooock T.T Appunto. Comunque B-Roccia non tornerà, arrenditi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 4 minuti fa, eluca96 ha scritto: Dopo Marshadow sono finiti i Pokémon da distribuire su Sole e Luna, per quelli di Sesta gen ci hanno messo 3 anni a distribuirli tutti! (L'ultimo è stato Volcanion). Vorrà dire che Sole e Luna è già finito. L'unico rimasto è Floette, quindi il calendario è: 2016-Magearna 2017-Marshadow 2018-Floette 2019-Gen 8 E' stata aggiunta una reazione da eluca96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 10 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Infatti da quello che mi sembra di aver capito i due con Piplup e Lucario saranno i sostituti rispettivamente di Misty e Brock, mentre l'allenatore di Incineroar è il "nuovo" Gary Oak. Beh, che dire, non ce l'aspettavamo proprio. E io volevo rivedere Brock e il Gary badass T.T NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 (modificato) 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: L'unico rimasto è Floette, quindi il calendario è: 2016-Magearna 2017-Marshadow 2018-Floette 2019-Gen 8 Floette secondo me lo metteranno nei prossimi giochi (sempre che non se ne siano dimenticati). I prossimi giochi possono uscire pure nel 2018. Modificato 8 aprile, 2017 da eluca96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 (modificato) Perché niente Misty e Brock?! Che mondo infame... Modificato 8 aprile, 2017 da anubiskree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénomics Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 (modificato) In ogni caso non significa necessariamente che i prossimi giochi, qualunque essi siano, non abbiano altri eventi. Si è vero che X e Y hanno continuato a ricevere eventi fino all'ultimo con ORAS, ma non è detto che la cosa possa ripetersi. In X e Y è vero per dire che ricevi Hoopa, ma monco, senza la possibilità di avere l'altra forma, Diancie ma la sua megaevoluzione è in ORAS. I prossimi giochi ipotetici di 7 generazione potrebbero quindi avere altri eventi non trasferibili tout court poi in Sole e Luna, così poi come alla fine non potevi trasferire dietro Groudon/Kyogre/Rayquaza con certe mosse, megaevoluzioni, ecc. Potrebbe dunque (sottolineo) forse indicare che il prossimi giochi saranno alla fine di quest'anno visto che gli eventi di Sole e Luna del datamining finiscono già quest'anno a quanto pare Modificato 8 aprile, 2017 da Pokénomics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: L'unico rimasto è Floette, quindi il calendario è: 2016-Magearna 2017-Marshadow 2018-Floette 2019-Gen 8 Floette lo hanno ormai scaricato. Avrebbero dovuto rilasciarlo nell'eventuale sequel di XY, ma essendo stato cancellato, Floette ha fatto la sua stessa fine. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 http://bit.ly/2oMJokb Hanno aggiornato pure il sito italiano, con scritto "Presto saranno fornite informazioni su come ottenerlo". Quindi non uscirà verso Luglio, non avrebbe senso annunciarlo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 minuto fa, Pokénomics ha scritto: In ogni caso non significa necessariamente che i prossimi giochi, qualunque essi siano, non abbiano altri eventi. Si è vero che X e Y hanno continuato a ricevere eventi fino all'ultimo con ORAS, ma non è detto che la cosa possa ripetersi. In X e Y è vero per dire che ricevi Hoopa, ma monco, senza la possibilità di avere l'altra forma, Diancie ma la sua megaevoluzione è in ORAS. I prossimi giochi ipotetici di 7 generazione potrebbero quindi avere altri eventi non trasferibili poi in Sole e Luna, così poi come alla fine non potevi trasferire dietro Groudon/Kyogre/Rayquaza con certe mosse, megaevoluzioni, ecc. Potrebbe dunque (sottolineo) forse indicare che il prossimi giochi saranno alla fine di quest'anno visto che gli eventi di Sole e Luna del datamining finiscono già quest'anno a quanto pare C'è da vedere se la cosa è possibile, inserire nuovi pokemon può rendere i giochi in compatibili, quando posso controller. 5 minuti fa, eluca96 ha scritto: Floette secondo me lo metteranno nei prossimi giochi (sempre che non se ne siano dimenticati). I prossimi giochi possono uscire pure nel 2018. I sequel usciranno alla fine di quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Floette lo hanno ormai scaricato. Avrebbero dovuto rilasciarlo nell'eventuale sequel di XY, ma essendo stato cancellato, Floette ha fatto la sua stessa fine. No, se lo cancellavano non lo mettevano in S e L, invece c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Mmh ok, bella sorpresa Marshadow, ma... sbaglio oppure è la prima volta che riusciamo a vedere come si deve un Ho-Oh ? Da quel che ricordo, fece soltanto una breve apparizione nell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Mmh ok, bella sorpresa Marshadow, ma... sbaglio oppure è la prima volta che riusciamo a vedere come si deve un Ho-Oh ? Da quel che ricordo, fece soltanto una breve apparizione nell'anime. Sul vedere Ho Oh come si deve e non solo di sfuggita è vero è la prima volta, sul suo ruolo però sono scettico. Secondo me sarà ancora solo una comparsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati