Feles Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 5 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Vikavolt >>>> Fikavolt No vabbeh * scroscio di mani che applaudono* è una roba incredibile. Ma che bella discussione Al momento mi vengono in mente pochi nomi, col tempo aumenteranno. Absol: Kama (dal giapponese vuol dire "falce" e ogni Absol che catturo, in ogni gioco, la soprannomino Kama mi ci sono affezionata) Sylveon: Homura o Madoka (da Madoka Magica) Ninetales di Alola: Borealis (dal nome scientifico dell'aurora boreale) Ninetales: Amaterasu (la dea volpe) o Tamashi (dovrebbe significare "raggio di sole") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Ho aggiunto anche la genialità di @Spyro190 LatiAndroid XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidReks Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Io quando vedo scritto Scolipede leggo sempre scolapasta, o anche colino o scolino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Tepig: Babe (in riferimento a Babe un maialino coraggioso). Delibird: Babbo (in riferimento a Babbo Natale). Smeargle: Dark Void (in riferimento alla famosa mossa Vuototetro). Mareep: Cuscino (é un cuscino). Golisopod: Silhouette (non ricordo perché chiamai così ilio Goli...). Slurpuff: Clown (è un clown, easy). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 * entrata di scena* Bulbasaur: Vulvasaur *uscita di scena* buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Io soprannome di cui vado più fiero è miltank----> thètank (andrebbe letto the tank però essendo che il suo nome originale inizia con mil quindi diciamo latte h deciso di chiamarlo così) Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Gigalith --> TheRock Lycancroc (mezzogiorno) --> Rex Bewear --> BearGrylls Charizard --> Igneel (Fairy Tail) Tentacruel --> Diamond Marowak-Alola --> Sabo (One Piece) Jolteon --> Light Mewtwo --> Freezer (DragonBall) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Trubbish/Garbodor : "Monnezza" XD Cobalion: Kurt (vediamo se ci arrivate..xD) Jynx: Nicky Minaj Pangoro: KungFu Panda ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterKai Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 ciao a tutti allora, rowlet -> pueo litten -> popoki popplio -> liona e per Scyther io direi -> Mantis sono le traduzioni in hawaiano rispettivamente di gufo,gatto,otaria,e mantide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Nella X metti Xerneas,soprannominato Abercrombie (Alce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 In Sole ho un Primarina maschio che ho chiamato "Primarino". Kill me plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Sinceramente io non metto mai soprannomi ai pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Ragazzi mi serve un consiglio su un soprannome da dare ad un Zoroark shiny (maschio). Help me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 ora fa, Eneru ha scritto: Ragazzi mi serve un consiglio su un soprannome da dare ad un Zoroark shiny (maschio). Help me che ne dici di Purplesting (ossia aculeo viola) per via della sua criniera viola a punte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 6 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: che ne dici di Purplesting (ossia aculeo viola) per via della sua criniera viola a punte Mmh non mi garba più di tanto :c Stavo anche pensando ad un qualcosa che, durante una lotta online, impedisse all'avversario di capire immediatamente dal nome se il piké fosse Zoroark (ricordandoci della sua abilità Illusione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: Mmh non mi garba più di tanto :c Stavo anche pensando ad un qualcosa che, durante una lotta online, impedisse all'avversario di capire immediatamente dal nome se il piké fosse Zoroark (ricordandoci della sua abilità Illusione). in questo caso suggerirei kitsnune perché l'abilità illusione ricorda la capacità di trasformazione che hanno i demoni volpe giapponesi, oltre ad essere anche la figura alla quale ho ragione di credere sia ispirato zoroark, ma se questo nome ti suona più da femmina che da maschio consiglio darkdeceit ossia inganno oscuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 4 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: in questo caso suggerirei kitsnune perché l'abilità illusione ricorda la capacità di trasformazione che hanno i demoni volpe giapponesi, oltre ad essere anche la figura alla quale ho ragione di credere sia ispirato zoroark, ma se questo nome ti suona più da femmina che da maschio consiglio darkdeceit ossia inganno oscuro. Ti ringrazio per l'aiuto, ma ho appena optato per un altro nome. A Kitsune ci avevo già pensato, ma non mi convinceva più di tanto... Alla fine ho scelto ''Alucard'', che sarebbe un pg di un anime (Hellsing Ultimate). E' un vampiro, quindi la sua natura ha poco a che vedere con Zoroark... ma la sua colorazione e la sua capacità di creare certi tipi di illusioni, mi ha convinto che ci fosse qualche collegamento tra i due e quindi ecco spiegata la scelta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 8 minuti fa, Eneru ha scritto: Ti ringrazio per l'aiuto, ma ho appena optato per un altro nome. A Kitsune ci avevo già pensato, ma non mi convinceva più di tanto... Alla fine ho scelto ''Alucard'', che sarebbe un pg di un anime (Hellsing Ultimate). E' un vampiro, quindi la sua natura ha poco a che vedere con Zoroark... ma la sua colorazione e la sua capacità di creare certi tipi di illusioni, mi ha convinto che ci fosse qualche collegamento tra i due e quindi ecco spiegata la scelta :3 Per il mio Minior Shiny, ho optato per Miniortensei! (Naruto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 9 minuti fa, Eneru ha scritto: Ti ringrazio per l'aiuto, ma ho appena optato per un altro nome. A Kitsune ci avevo già pensato, ma non mi convinceva più di tanto... Alla fine ho scelto ''Alucard'', che sarebbe un pg di un anime (Hellsing Ultimate). E' un vampiro, quindi la sua natura ha poco a che vedere con Zoroark... ma la sua colorazione e la sua capacità di creare certi tipi di illusioni, mi ha convinto che ci fosse qualche collegamento tra i due e quindi ecco spiegata la scelta :3 non preoccuparti e poi ci sta anche...se non mi sbaglio alucard ha l'abilità di creare delle creature simili a canidi quindi è perfetto per zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 5 minuti fa, Kuraku ha scritto: Per il mio Minior Shiny, ho optato per Miniortensei! (Naruto) Questo sì che è geniale! 3 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: non preoccuparti e poi ci sta anche...se non mi sbaglio alucard ha l'abilità di creare delle creature simili a canidi quindi è perfetto per zoroark Esatto, altro punto in comune quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Questo sì che è geniale! Esatto, altro punto in comune quindi Anche per causa Mossa Z di tipo roccia Gigamacigno Polverizzante, che nella puntata del chibaku tensei, viene formata una sfera nera e comincia a prendere tutto il terreno e poi colpisce l'avversario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, Kuraku ha scritto: Anche per causa Mossa Z di tipo roccia Gigamacigno Polverizzante, che nella puntata del chibaku tensei, viene formata una sfera nera e comincia a prendere tutto il terreno e poi colpisce l'avversario! Ecco, direi che calza proprio a pennello quel soprannome allora! Aaah gli anime e i manga... sono gran fonte di ispirazione per i soprannomi pokémon :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Ecco, direi che calza proprio a pennello quel soprannome allora! Aaah gli anime e i manga... sono gran fonte di ispirazione per i soprannomi pokémon :') Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Ah, poco fa ho anche catturato Regirock in ZA, per poi rinominarlo ''Chronos''! Come il titano presente nella saga di God Of War, a cui assomiglia un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 io recentemente ho riniziato rubino per gba e ho chiamato sceptile genji perché usa le lame e somiglia ad un drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.