Angry Birds99 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Unown (!) su PlatinoBello azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Il titolo ed il messaggio si contraddicono: il primo o tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Persian su verde foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ecco il santissimo appena trovato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Giusto l'altroieri ho trovato un bellissimo Bellsprout con le foglioline gialle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Zubat verde bellissimo su Perla *-* l'ho trattato così bene che dopo un livello dall'evoluzione in golbat mi si è evoluto subito in crobat *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ecco i miei :- Zigzagoon in Smeraldo (con meno di un' ora di gioco)- Geodude in Verde Foglia- Meditite in Perla- Magikarpin Platino- Gyrados rosso in SS- Litwick in Bianco- Garchomp in N2- Haxorus in N2- Illumise in X- Clamperl in X- Goldeen in X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Un altro: drifloon giallo in y! Mi stupisco di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Il mio primo Shiny "ufficiale" (cioè su gioco originale e non su rom) è stato un pelipper che a momenti pure facevo fuori su diamante... parlando di rom, ne ho trovati talmente tanti nelle varie volte che rifacevo i giochi che non mi ricordo più quale sia stato il primo... comunque do molta più importanza a quelli "ufficiali"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 aggiungo pure Basculin , Emolga , Pansear , Pidgey e Horsea tutti su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 SALVEEE!oggi volevo chiedervi qual è stato il vostro primo shiny :3il mio è stato un sandile nel deserto della quiete in nero,poi il mio secondo shiny è stato un blodore in bianco 2e il vostro??? Scrivete qui tutti quelli che avete incontrato successivamente.anche io ho trovato boldore shiny in nero 2 però.Ma non è stato il mio primo shiny.il mio primo shiny l'ho trovato in pokemon perla nella zona safari uno starly che stava x fuggire ma l'ho catturato infine il terzo shiny che ho trovato è inkay shiny in pokemon x(adesso malamar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Uno slugma in platino e un geodude in Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 -Gyarados HG-Frogardier (cercavo Frogardier femmina Lol) X-Relicanth (Fishing) X-Murkrow ( con il miele ) X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io piplup shiny come starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 AMATELO, LODATELO, GLORIFICATELO, IL DIO E' TRA NOI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho incontrato due cromatici, il primo su Nero 2, e mi è scappato, ora su X Jynx, e l'ho preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Lickitung scambiatomi da un jappo su Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io invece ho:wingull "Green" su diamanteshuppet "BRYLLY", il mio primo shiny, su zaffirosneasel "Arya" (sono in fase GOT) proprio ieri su y Scambiati, su Y ho:GyaradosClauncher femmina "ZOIDBERG" ottenuto dal wonder tradePoliwrathDragalge Sto lavorando per un charmander shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kia9090 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Charmander da un ovetto su Y, Froakie sempre da ovetto e Ekans selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Che fortuna per gli ovetti! Charmander da un ovetto su Y, Froakie sempre da ovetto e Ekans selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke amante Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Bidoof in diamante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Il mio primo shiny è stato nientemeno che feebas!Era la vigilia di Natale dell'anno scorso, e mentre ero a casa degli zii, per passare il tempo mi misi a pescare nel percorso 17 di pokemon bianco, causa mi piace fare il pescatore di feebas e milotic. Ad un certo punto, cosa pescai? Un feebas. ROSA.Mi bloccai un attimo a riflettere, poi...Esultai per la gioia e per la felicità , ma poi venne l'ansia: e ora come lo catturo? Avevo una masterball, ma non volevo sprecarla, così ho usato la veloxball ( abbiatene sempre mille) in un colpo solo Ebbi così il mio primo regalo di nataleEdit: in pokemon bianco ottenni anche il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enidel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Un Durant che mi ha fatto ricavare un Articuno giapponese..... l'avrei voluto europeo però u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Sono stato parecchio fortunato nei giochi di pokèmon riguardo gli shiny,per questo credo che è una delle cose più belle che potessero inventare...passiamo alle mie catture: Oro: A parte Gyarados Rosso,trovai un Ursaring ma che non sono riuscito a catturare. Rubino:Huntail (Random) e Sharpedo(Random). Smeraldo:Aipom(Purtroppo non catturato...fuggito nella zona safari). Verde Foglia: Beedrill(Random inizio gioco),Gyarados (purtroppo non catturato per mancanza di pokèball). Perla: Staraptor e Staravia(Chain),Graveler e Golem(Chain),Voltorb ed Electrode(Chain),Magnezone(Chain),Bronzong(Chain),Purugly(Chain),Skarmory(Chain),Pichu e Raichu(Chain),Flaffy e Ampharos(Chain),Ponyta e Rapidash(Chain),Bibarel(Chain),Mr mime(Chain),Floatzel(Chain),Gastrodon(Chain),Beldum(Sempre Chain),Non Catturato per mancanza di pokèball e pokèmon). Platino:Budew(alla 3° Chain),Farfetch'd(Durante una chain ma trovato in una zolla non shiny). HeartGold:Purtroppo nessuno,senza contare il Gyarados Rosso e gli Shiny degli Eventi(Entei,Raicou e Suicune). Bianco:Nessuno a parte Golurk dell'evento. Nero2: Giratina(Evento) e Sandile(Random) Y:Alomomola(Chain Fishing),Kingdra(Chain Fishing),Magikarp(Chain Fishing),Gyarados(Chain Fishing),Blastoise(Friend Safari),Charizard(Friend Safari),Clawitzer(Chain Fishing),Bunnersby(Friend Safari),Basculin(Blu e Rosso,Chain Fishing),Poliwirl e Poliwrath(Chain Fishing),Munna e Musharna(Friend Safari),Seaking(Chain Fishing),Crawadaunt(Chain Fishing),Aipom e Ambipoom(Friend Safari),Relicanth(Chain Fishing),Sableye(Friend Safari),Medicham(Friend Safari),Umbreon(Friend Safari),Hitmonlee(Friend Safari),Ninetales(Friend Safari),Dunsparce(Friend Safari) e Swadloon(Friend Safari) Se ricordo di aver messo tutti..senza contare quelli persi,i doppioni e quelli dell'evento,ho catturato un totale di 53 esemplari di Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 il mio primo shiny è stato un Pidgey shiny nel primo rettangolo d'erba del Percorso 1 su Pokémon VerdeFoglia: avevo appena battuto la Lega per la Nesima volta. Avevo Mewtwo in squadra e volevo divertirmi un po' con il Metronomo, vedere quale mossa sarebbe uscita.Il terzo pokémon a saltar fuori dall'erba alta è stato quel bellissimo Pidgey Ho avuto 4 shiny su Pokémon VerdeFoglia, 2 su Rubino (il gioco è più vecchio ma ci ho messo molto a trovare degli shiny) e 124 shiny su Pokémon X (almeno per il momento). Visitate il mio profilo per vedere tutti gli shiny che ho avuto Su Rubino ed X ho ottenuto anche il Pokérus.Ovviamente sono o erano tutti shiny legit, e tutti quelli su X sono stati ottenuti logicamente su Pokémon X o Y (la banca pokémon aprirà a fine mese. A me onestamente poco importa visto che non ho nessun pokémon da trasferire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.