Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Bah, anche se non vi danno notizie su un gioco , c'è ben altro da fare nella vita. State qui a lamentarvi che non vi danno informazioni,ma quando ve le danno non vi accontentate,sinceramente ci sono ben altre cose da fare, invece che lamentarsi di non averè notizie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Souta ha scritto:

Premesso che non penso corrisponderà mai alla realtà tutta la teoria dei giganti, intervengo solo per dire che se Archeus è ispirato effettivamente a Zeus va tenuto in conto che Zeus stesso era a sua volta figlio di Crono, a sua volta figlio di Gea e Urano. Bisognerebbe inserire questi dati nella teoria, secondo me, anche per riuscire a mettere insieme vari pezzi.

 

Considerate che praticamente Gea è la divinizzazione della terra e Urano la divinizzazione del cielo. Questo Dato potrebbe farci pensare che nel caos cosmico del mondo pokemon potessero esistere due pokemon rappresentativi del cielo (o spazio vuoto a questo punto) e della terra (nel caso specifico, l'ammasso cosmico iniziale) a cui si deve l'origine di Archeus. Sempre facendo riferimento alla teoria, sia chiaro. Non è detto che sul serio GF e TPC vorranno riprendere in toto tutta la mitologia greca per trasporla in pokemon.

In realtà il nome è legato a Zeus ma il mito, se non lo ricorod male, è molto più simile al dio egizio Atum che sorge dal caos cosmico in forma di uovo..proprio come fa Arceus.

14 ore fa, Eren ha scritto:

Io non riesco a capire , quando doveva uscire sole e luna vi lamentavate che ci hanno spoilerato buona parte del pokedex ,delle meccaniche e di molti luoghi , lamentandovi che hanno ripetuto gli stessi errori durante l'uscita della sesta generazione . Ora che hanno annunciato un nuovo titolo ultrasole e ultraluna e le uniche informazioni rivelateci sono confuse e presenti in un trailer di un'altro gioco continuate a lamentarvi che volete di più .

Non vi piacerebbe giocare un gioco completamente "nuovo"(purtroppo buona parte della regione e dei pokemon li conosciamo già con sole e luna) come una volta ? 

Nella mia esperienza personale ho trovato molto più stimolante giocare con giochi che conoscevo solo il nome della versione , manco il leggendario della copertina , ed era bello proprio per questo per sapere come si chiamava , qual'era il suo tipo , i suoi poteri perché compare ecc comunicare con i propri amici della scoperta che si faceva . ora mai c'è internet ed è difficile evitare spoiler , anzi dobbiamo ringrazziare the pokemon company e la gamefreak hanno ascoltato le nostre lamentele .

 

e ragazzi fidatevi avete notato che le generazioni precedenti hanno lasciato un segno indelebile sulle nostre vite da videogiocatori piuttosto che queste nuove ? 

 

  Nascondi contenuto

Comunque se uscirà un gioco alla smeraldo , cristallo , giallo e platino mi rimangio le parole e mi lamenterò che dovevano fare pokemon z

 

Son d'accordissimo. Il fatto è che USUM saranno dei terzi titoli quindi pokemon regione e storia saranno molto simili e qualche notizia noi fan dobbiamo averne per giudicare se vale la pena comprarlo o no. Fosse un gioco di nuova generazione saei d'accordo con te al 300%, lo comprerei senza ombra di dubbio e vorrei più mistero possibile, per me potrebbero anche non farmi vedere né i leggendari né gli starter. Però con USUM qualche notizia che mi confermi che ci sono molte cose differenti da SM la vorrei, ovviamente senza la campagna spoiler di VI  e VII gen.

 

E cmq XY a me sono piaciuti tantissimo, sono tra i miei giochi preferiti.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Drake55 ha scritto:

ahhh a proposito come mai a molti non è piaciuto oras? insomma tralasciando la facilità,e i leggendari in più non vedo tanta differenza dai giochi originali e sapete dopo tutti quelli che dicevano SIIII HOENN ACQUA OVUNQUE E TROMBE

no perchè voglio capire.(come avete osato insultare indirettamente il sommo kyogre ora allagherò le vostre case:angryursa:)

Io non so contro ORAS,anzi mi son piacciuti,ma é:7.8/10 too much water.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma si sa se la prossima settimana avremo qualcos'altro?

Non credo, non mi pare abbiano dato un'altra data. Inoltre se è per prenderci per i fondelli come hanno fatto ieri, meglio che non diano alcuna data

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Io non so contro ORAS,anzi mi son piacciuti,ma é:7.8/10 too much water.

l'acqua non è mai troppa, soprattuto se puoi surfare su kyogre, e poi preferisci l'acqua di ALOLA EH!?:P

due pozzanghere contornate da rocce e la pesca in un singolo punto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Drake55 ha scritto:

l'acqua non è mai troppa, soprattuto se puoi surfare su kyogre, e poi preferisci l'acqua di ALOLA EH!?:P

due pozzanghere contornate da rocce e la pesca in un singolo punto...

 

ORAS ha un notevole livello di esplorazione per quanto riguarda le zone d'acqua. Questo perchè è un remake di vecchia Gen, e le Gen vecchie mi spiace.. non si battono! :) 

 

XY e ORAS sono i miei preferiti. Sarà perchè ho troppi ricordi legati a quel vecchio GBA giù in cantina che fa la muffa ç___ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DarthMizu ha scritto:

In realtà il nome è legato a Zeus ma il mito, se non lo ricorod male, è molto più simile al dio egizio Atum che sorge dal caos cosmico in forma di uovo..proprio come fa Arceus.

 

25 minuti fa, labirinth ha scritto:

in realtà è collegato a vinsu e al creatore induista anzi la storia mi ricorda la guerra tra i deva e gli ashura

 

In effetti un richiamo ai Deva e agli ashura non mi dispiacerebbe, magari evitando dettagli macabri dei vari miti (non ricordo di preciso, ma c'erano episodi di cannibalismo, ma c'erano anche nel mito di crono e della nascita degli olimpici in effetti XD).

 

56 minuti fa, Drake55 ha scritto:

l'acqua non è mai troppa, soprattuto se puoi surfare su kyogre, e poi preferisci l'acqua di ALOLA EH!?:P

due pozzanghere contornate da rocce e la pesca in un singolo punto...

 

Io con Oras me la sto spassando, ci sono sempre piccole zone qua e la che non ho visto o che ho visto poco. In quando ad esplorazione è fatto benissimo, spero per questo aggiungano qualcosina in termini di percorsi e zone più ampie in USUL (magari qualche grotta ingrandita, boschetti più grandi e fitti, passaggi segreti naturali e robe così).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Drake55 ha scritto:

l'acqua non è mai troppa, soprattuto se puoi surfare su kyogre, e poi preferisci l'acqua di ALOLA EH!?:P

due pozzanghere contornate da rocce e la pesca in un singolo punto...

L'acqua è sempre troppa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, labirinth ha scritto:

io comunque la smetterei di vedere e guardare i nostri miti ( nostri nel senso greco romani ma anche egizi e nordici)  perchè comunque pokemon è una serie che si basa sulla cultura nipponica principalmente

Più o meno si. Anche se si può dire che Kalos è ovviamente la Francia, Unima mi pare Manhattan (???), e Alola vabbè, si commenta da sola. Questo per quanto riguarda le Regioni. Ma ogni Regione ha sempre un pokèmon che nel mondo reale rispecchia un animale specifico di quella zona. Anche per le varie culture è così, vedi i vari Tapu :) Il Giro delle Isole con le varie Prove anche (classico riferimento alla cultura Hawaiiana).

 

Diciamo che GF non rispetta uno standard, vedo piuttosto ad ogni Gen un pentolone misto di roba XD Come Toxapex, che si ispira ad una stella marina che è presente solo in Australia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Con Alola avrebbero potuto realizzare un mare stupendo con tanto di fondali marini visitabili ornati di coralli e rocce colorate, e invece no.

Io sono felice non l'abbiano fatto. Cioé oddio... da una parte la tua idea è fighissima, non dico di no, ma dall'altra, ho sempre odiato i percorsi marini :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Io sono felice non l'abbiano fatto. Cioé oddio... da una parte la tua idea è fighissima, non dico di no, ma dall'altra, ho sempre odiato i percorsi marini :S

Più che altro erano odiosi perché trovavi sempre e soltanto tentacolo e tentacruel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Anch'io! :XD:

Però, tra poco ha più percorsi acquatici Unima che Alola!

 

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

L'acqua è sempre troppa

vergognatevih luridi membri del team magma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ma io amo il Team Idro!Ho scelto pure Zaffiro! :(

I'm sorry but I prefer team skull

Mi piace...non sono i soliti megalomani che si creano mega fortezze o cercano di conquistare/distruggere/dominare e distruggere il mondo o fare soldi...sono solo dei "ragazzi problematici" che vogliono che le cose cambino e si sentono prigionieri dell'attuale società...anche se secondo me dovevano fare uno scambio di team con la fondazione eather...perché il team skull sono dei comuni ragazzi che si sono raggruppati sotto un unico nome quindi mi aspettavo squadre più singolari...metre la fondazione eather è un'organizzazione a se quindi mi sarei aspettato il classico team con zubat/golbat e pokèmon uguali per tutti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...