LuckyLuke Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Joe Merrick sa qualcosa... andate a vedere il suo twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: La sagoma nera di una nuova Eeveeluzione (sembra Volante) e Lylia con uno stile totalmente diverso (quasi invernale) Ok allora fakissimo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: La sagoma nera di una nuova Eeveeluzione (sembra Volante) e Lylia con uno stile totalmente diverso (quasi invernale) a me sembra una squama drago lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok allora fakissimo, grazie Se è fake giuro che è fatto da Dio visto che si vedono due pagine (una intera e una parte di quella a sinistra) 2 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: a me sembra una squama drago lol La Squama Drago è ben diversa da quell'oggetto, che mi sembra una delle Piume. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: Se è fake giuro che è fatto da Dio visto che si vedono due pagine (una intera e una parte di quella a sinistra) eh c'è gente che i fake li sa fare bene, questo è uno di quei casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 12 ore fa, Enrico25 ha scritto: Questa è l'immagine intera. dove? Non la vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 1 minuto fa, Sonic98 ha scritto: dove? Non la vedo Tasto destro --> Apri immagine in un'altra scheda --> Et voilà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Ma poi scusate, il "Genesect originale" non era Kabutops? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 11 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ma poi scusate, il "Genesect originale" non era Kabutops? Era solo una teoria, mai nei giochi è stato detto che fosse vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 9 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ma poi scusate, il "Genesect originale" non era Kabutops? mi sembra che fosse solo una teoria. ah nessuno ha fatto caso ad un "piccolo" particolare nell'immagine del dream park? il cerchio z non è nero quindi FAKEEEEEE ma anche senza questo dettaglio si sapeva già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 6 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: mi sembra che fosse solo una teoria. ah nessuno ha fatto caso ad un "piccolo" particolare nell'immagine del dream park? il cerchio z non è nero quindi FAKEEEEEE ma anche senza questo dettaglio si sapeva già Veramente si, non so quale sia la tua concezione di nero, ma secondo la mia lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Le immagini copiate da 4chan sono invisibili su questa piattaforma a meno che tu non le abbia già visualizzate sull'apposito sito, quindi vi consiglio di caricarle su Imgur. Quella di Lylia è chiaramente fake, si capisce dallo stile di disegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 43 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ma poi scusate, il "Genesect originale" non era Kabutops? Fake, sono due cose diverse. Kabutops è un trilobite ed è acquatico, Genesect è uno scarafaggio ed è terrestre. Non c'entrano nulla proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 1 ora fa, -SuperLuke ha scritto: Joe Merrick sa qualcosa... andate a vedere il suo twitter Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 ha ragione -SuperLuke, il cerchio z è bianco,ho messo l'immagine a contrasto ed è venuto fuori bianco quindi è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 30 minuti fa, Ruben ha scritto: Veramente si, non so quale sia la tua concezione di nero, ma secondo la mia lo è non è nero è grigio come il solito, dal teaser si vedeva chiaramente che fosse nero Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 54 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ma poi scusate, il "Genesect originale" non era Kabutops? È una teoria falsa non sto ad elencati tutti i perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 1 ora fa, -SuperLuke ha scritto: Joe Merrick sa qualcosa... andate a vedere il suo twitter Chi sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 io confido in Pokenchi questa domenica ci sarà Ohmori, quindi speriamo davvero in qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 42 minuti fa, Phantomius ha scritto: ha ragione -SuperLuke, il cerchio z è bianco,ho messo l'immagine a contrasto ed è venuto fuori bianco quindi è fake Forse all'inizio non avremmo il cerchio nero,ma quello bianco e durante la storia quello nero,comunque anche per me puzza di fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 17 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: io confido in Pokenchi questa domenica ci sarà Ohmori, quindi speriamo davvero in qualcosa Siiiii!! Pokenchi che rivela qualcosa! Bella questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Il bracciale può anche essere bianco poichè non abbiamo avuto il "Necrozma Update", credo che subito otterremo il cerchio normale. Solo dopo avremo la possibilità di implementare la parte nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 credo che il bracciale diventerà nero quando otterremo "l'ultra cristallo z" o al massimo sarà personalizzabile durante la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Omertà L' illusione... Docile si arrende Al leak migliore. Come fate a credere a questi leak? Soprattutto quello con Lylia e la nuova Eeveluzione. A parte che Lylia ha la faccia decisamente gonfia e mal disegnata, ma poi la nuova forma di Eevee se la tengono per la nuova generazione, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto: Omertà L' illusione... Docile si arrende Al leak migliore. Come fate a credere a questi leak? Soprattutto quello con Lylia e la nuova Eeveluzione. A parte che Lylia ha la faccia decisamente gonfia e mal disegnata, ma poi la nuova forma di Eevee se la tengono per la nuova generazione, ovviamente. Io personalmente non ci credo, dico solo che per me è fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.