MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Questa non è una citazione a Joj emh twilight princess Non so neanche di cosa parli sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 30 minuti fa, Giuls92 ha scritto: *Tramonto semmai xD Ma se ci fosse la Forma Tramonto sarebbe d'obbligo anche la Forma Alba e ci starebbe: una per versione, come è stato per Sole e Luna (anche se poi alla fine la Forma Notte si trovava pure in Sole e viceversa ) 29 minuti fa, Fastmario54 ha scritto: Rockruff is the new Eevee? 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Crepuscolo direi che sarebbe più appropriato, almeno secondo me 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Sì, Crepuscolo è più carino come nome A questo punto facciamo anche la forma Eclissi e non se ne parla più XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so neanche di cosa parli sorry l'inizio è un meme,mentre twilight princess è un gioco della saga di zelda. Comunque lo tradurranno nei peggiori dei modi,es:Shiny=Cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: Sì, Crepuscolo è più carino come nome In inglese poi forse è anche più figo, twilight, sempre secondo me ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Crepuscolo direi che sarebbe più appropriato, almeno secondo me per me sarebbe figo se fosse una via di mezzo tra la forma giorno in procinto di diventare la forma notte...tipo kurama di naruto (se avete presente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: A questo punto facciamo anche la forma Eclissi e non se ne parla più XD Non fare spoiler sul terzo titolo dei due terzi titoli su switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Lucas_Mystery ha scritto: per me sarebbe figo se fosse una via di mezzo tra la forma giorno in procinto di diventare la forma notte...tipo kurama di naruto (se avete presente) Sì capisco benissimo la citazione a naruto, ma per quanto figo trasposto su lycanroc non riesco a immaginarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In inglese poi forse è anche più figo, twilight, sempre secondo me ovviamente O Twilight o anche Dusk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: O Twilight o anche Dusk Giusto, come ho fatto a dimenticarlo. Anche dusk è molto figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Giusto, come ho fatto a dimenticarlo. Anche dusk è molto figo Dusk-Lycanroc...mi piace...mi suona come un roccia spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì capisco benissimo la citazione a naruto, ma per quanto figo trasposto su lycanroc non riesco a immaginarmelo In Jappo Forma Akatsuki altra cit a Naruto. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: In Jappo Forma Akatsuki altra cit a Naruto. Perché no, suona abbastanza cool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Stanotte ho sognato che USUM è un realta parallela di SM con poche differenze in cui Necrozma dopo esserci impossessato di Solgaleo e Lunala,ma poi scappa con il to be continued di jojo e l'anno dopo su switch esce il continuo in cui si sconfigge Necrozma con il team ultracattivo. 5 minuti fa, Giuls92 ha scritto: O Twilight o anche Dusk Preferisco twilight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 3 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto: Ecco Comunque credo che sia la genialata piu bella dopo quella della boxart di ultrasole a pennarello È così bello che è sicuramente fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Stanotte ho sognato che USUM è un realta parallela di SM con poche differenze in cui Necrozma dopo esserci impossessato di Solgaleo e Lunala,ma poi scappa con il to be continued di jojo e l'anno dopo su switch esce il continuo in cui si sconfigge Necrozma con il team ultracattivo. Preferisco twilight Dovresti fumare cose meno strane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovresti fumare cose meno strane Dovrei smettere di bere acqua quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Stanotte ho sognato che USUM è un realta parallela di SM con poche differenze in cui Necrozma dopo esserci impossessato di Solgaleo e Lunala,ma poi scappa con il to be continued di jojo e l'anno dopo su switch esce il continuo in cui si sconfigge Necrozma con il team ultracattivo. "You were expecting necrozma but it was me DIO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Dovrei smettere di bere acqua quindi? Se l'acqua ti fa questo effetto allora non darti mai alle droghe, non oso immaginare che trip allucinanti avresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Se l'acqua ti fa questo effetto allora non darti mai alle droghe, non oso immaginare che trip allucinanti avresti Sono ancora minorenne per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Lucas_Mystery ha scritto: Dusk-Lycanroc...mi piace...mi suona come un roccia spettro Spettro sarebbe fantastico, ma preferisco non volare troppo alto con questa cosa di Lycanroc Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Sono ancora minorenne per fortuna Non darti alle droghe comunque, io avrei l'età per i super alcolici ma mica li bevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non darti alle droghe comunque, io avrei l'età per i super alcolici ma mica li bevo Preferisco manco fumare,non preccuparti comunque la terza forma a mio parere è quotata 60% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Preferisco manco fumare,non preccuparti comunque la terza forma a mio parere è quotata 60% Bravissimo, al momento per la terza forma io direi un 30% non di più, però ci spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravissimo, al momento per la terza forma io direi un 30% non di più, però ci spero sapremo qualcosa forse settimana prossima che magari ce lo spoilerano nell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravissimo, al momento per la terza forma io direi un 30% non di più, però ci spero Grazie,ma comunque ti ricordo di quella teoria che avevo proposto delle effetto degli occhi verdi che avviene o all'alba o al tramonto Quando è pokenichi o come si chiama gia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Grazie,ma comunque ti ricordo di quella teoria che avevo proposto delle effetto degli occhi verdi che avviene o all'alba o al tramonto Quando è pokenichi o come si chiama gia? Pokenchi non lo devi considerare proprio come fonte di info. Spesso ha sempre promesso grandi notizie e poi alla fine non era altro che una riproposizione dei trailer usciti in precedenza. Mettici una croce proprio su quella trasmissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.