Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Minimo sappiamo che il mese dopo avremmo le box art

le box art le conosciamo, saranno identiche alle steelbox, è ora di smettere di credere in qualche cosa di diverso solo perché non hanno ancora mostrato quelle normali. Stanno tirando troppo per le lunghe questa cosa perché sia davvero qualcosa di interessante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Minimo sappiamo che il mese dopo avremmo le box art

Le box art sono l'ultima cosa di cui dovremmo preoccuparci. Non saranno nulla di eclatante, avranno quasi sicuramente UltraSolgaleo e UltraLunala (nomi ovviamente non ufficiali).

Inviato
Adesso, Charizard_ ha scritto:

Qualcuno su 4chan ha realizzato questo! 

IMG_6060.PNG

Credo proprio che sarà qualcosa del genere, somiglia molto a quello della minuscola immagine di prima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

le box art le conosciamo, saranno identiche alle steelbox, è ora di smettere di credere in qualche cosa di diverso solo perché non hanno ancora mostrato quelle normali. Stanno tirando troppo per le lunghe questa cosa perché sia davvero qualcosa di interessante

5 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Le box art sono l'ultima cosa di cui dovremmo preoccuparci. Non saranno nulla di eclatante, avranno quasi sicuramente UltraSolgaleo e UltraLunala (nomi ovviamente non ufficiali).

ormai lo penso anche io

Inviato
2 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

IMG_6060.PNG

amo quei occhi verdi,se esiste veramente è nella mia squadra

Secondo voi quale tipo puo essere?

Io ci vedo roccia/psico forse per il momento in cui si evolve,cioe il crepuscolo che si puo definire magico.

Inviato

Secondo me quella fanart sarà molto simile all'originale: sembra che questo nuovo Lycanroc sia un mix di forma giorno e forma notte.
Penso che la sua modalità evolutiva sarà per amicizia indipendentemente dal giorno notte (like Sylveon, Umbreon, Espeon insomma) e il suo type penso sarà, purtroppo, roccia puro come gli altri due :c

In ogni caso sia lodato il cielo che sta iniziando a spuntare qualcosa D:

Inviato
Adesso, Gil9 ha scritto:

Secondo me quella fanart sarà molto simile all'originale: sembra che questo nuovo Lycanroc sia un mix di forma giorno e forma notte.
Penso che la sua modalità evolutiva sarà per amicizia indipendentemente dal giorno notte (like Sylveon, Umbreon, Espeon insomma) e il suo type penso sarà, purtroppo, roccia puro come gli altri due :c

In ogni caso sia lodato il sole e la luna che sta iniziando a spuntare qualcosa D:

Comunque per il metodo evolutivo quoto

Inviato
40 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

IMG_6060.PNG

Per me è fatto così (o almeno dall'immagine mi sembra molto riconducibile a questo fatto dall'utenza)--> vi lascio immaginare le mille ipotesi che un incrocio del genere, se fosse vero, scatenerebbe!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
41 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

IMG_6060.PNG

Leavanny levati.

Levati proprio.

Speriamo sia così, o almeno simile.

Inviato
59 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Io ci vedo roccia/psico forse per il momento in cui si evolve,cioe il crepuscolo che si puo definire magico.

inb4 é only rock

la cosa bella, che la forma shiny, sarà uguale al lycanroc midday shiny.

comunque se usum é una storia alternariva, mi fs pensare che il lycanroc midnight, sarà grigio

Inviato
1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Lycanroc foma notte che è uno dei Pokèmon più cupi mai creati è roccia puro, questa forma avrà sicuramente il doppio tipo.

Tra l'altro se il crepuscolo è magico dovrebbe essere Roccia/Folletto, lol.

Dai, sarà 99,9% solo di tipo Roccia.

Inviato

Speriamo si saprà veramente qualcosa di nuovo. Se è come dice il tweet, ci sono buone speranze!

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Dice che pokenchi dira qualcosa,penso sia vero non so il perchè

Considerando l'enorme lasso di tempo trascorso dall'annuncio dei giochi non voglio credere che si tratti di una ripetizione delle cose dette all'annuncio, anche se da pokenchi è lecito aspettarselo. Poi parla di uno scioccante annuncio per l'anime mi pare, il che significa che la forma crepuscolo di Lycanroc diventa sempre più probabile, l'episodio di SL è la settimana prossima

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Considerando l'enorme lasso di tempo trascorso dall'annuncio dei giochi non voglio credere che si tratti di una ripetizione delle cose dette all'annuncio, anche se da pokenchi è lecito aspettarselo. Poi parla di uno scioccante annuncio per l'anime mi pare, il che significa che la forma crepuscolo di Lycanroc diventa sempre più probabile, l'episodio di SL è la settimana prossima

Tra Corocoro, anime e Pokenchi c'è da sperare in tante cose belle

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

Spider-man

Chainsaw Man

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
Adesso, Rem_Saikou88 ha scritto:

Tra Corocoro, anime e Pokenchi c'è da sperare in tante cose belle

Non direi proprio tante, diranno tutti la stessa cosa. Se corocoro parlerà davvero della forma crepuscolo come si evince dalla copertina allora lo scioccante annuncio dell'anime sarà che ash possiederà quella forma, vista la preview del prossimo episodio. Pokenchi invece ha una grande capacità di ripetere a pappagallo le stesse cose di altri annunci, tuttavia in questo mese corocoro esce il 12 e i leak non vengono considerati perciò stavolta potrebbe essere proprio pokenchi a parlare per prima della nuova forma, salvo poi aggiungere magari qualche minuscolo dettaglio su USUL vista la presenza di Ohmori. In definitiva credo che tutti si concentreranno sulla stessa cosa, però almeno parliamo di news quindi ben venga

Inviato
2 ore fa, Charizard_ ha scritto:

IMG_6060.PNG

Pare un lyncarock emo... Potevano inventare di meglio, spero non si avvicini per nulla a quello che probabilmente sará la vera forma

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non direi proprio tante, diranno tutti la stessa cosa. Se corocoro parlerà davvero della forma crepuscolo come si evince dalla copertina allora lo scioccante annuncio dell'anime sarà che ash possiederà quella forma, vista la preview del prossimo episodio. Pokenchi invece ha una grande capacità di ripetere a pappagallo le stesse cose di altri annunci, tuttavia in questo mese corocoro esce il 12 e i leak non vengono considerati perciò stavolta potrebbe essere proprio pokenchi a parlare per prima della nuova forma, salvo poi aggiungere magari qualche minuscolo dettaglio su USUL vista la presenza di Ohmori. In definitiva credo che tutti si concentreranno sulla stessa cosa, però almeno parliamo di news quindi ben venga

Meglio poco che niente. Ormai dopo due mesi di silenzio qualche novità, seppur minima, ci voleva

Doll create da me

Blue Lock

DanDaDan

Oshi No Ko

Spider-man

Chainsaw Man

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
Adesso, Rem_Saikou88 ha scritto:

Meglio poco che niente. Ormai dopo due mesi di silenzio qualche novità, seppur minima, ci voleva

Perfettamente d'accordo, dopo due mesi ogni cosa per quanto piccola è ben accetta, poi siccome adoro Lycanroc per me non è poi così piccola

Inviato

io sostengo che non han voluto fare annunci e trailer prima, perché volevano aspettare la puntata di Rockruff che si evolve!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...