Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Dice che pokenchi dira qualcosa,penso sia vero non so il perchè

Considerando l'enorme lasso di tempo trascorso dall'annuncio dei giochi non voglio credere che si tratti di una ripetizione delle cose dette all'annuncio, anche se da pokenchi è lecito aspettarselo. Poi parla di uno scioccante annuncio per l'anime mi pare, il che significa che la forma crepuscolo di Lycanroc diventa sempre più probabile, l'episodio di SL è la settimana prossima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Considerando l'enorme lasso di tempo trascorso dall'annuncio dei giochi non voglio credere che si tratti di una ripetizione delle cose dette all'annuncio, anche se da pokenchi è lecito aspettarselo. Poi parla di uno scioccante annuncio per l'anime mi pare, il che significa che la forma crepuscolo di Lycanroc diventa sempre più probabile, l'episodio di SL è la settimana prossima

Tra Corocoro, anime e Pokenchi c'è da sperare in tante cose belle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rem_Saikou88 ha scritto:

Tra Corocoro, anime e Pokenchi c'è da sperare in tante cose belle

Non direi proprio tante, diranno tutti la stessa cosa. Se corocoro parlerà davvero della forma crepuscolo come si evince dalla copertina allora lo scioccante annuncio dell'anime sarà che ash possiederà quella forma, vista la preview del prossimo episodio. Pokenchi invece ha una grande capacità di ripetere a pappagallo le stesse cose di altri annunci, tuttavia in questo mese corocoro esce il 12 e i leak non vengono considerati perciò stavolta potrebbe essere proprio pokenchi a parlare per prima della nuova forma, salvo poi aggiungere magari qualche minuscolo dettaglio su USUL vista la presenza di Ohmori. In definitiva credo che tutti si concentreranno sulla stessa cosa, però almeno parliamo di news quindi ben venga

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non direi proprio tante, diranno tutti la stessa cosa. Se corocoro parlerà davvero della forma crepuscolo come si evince dalla copertina allora lo scioccante annuncio dell'anime sarà che ash possiederà quella forma, vista la preview del prossimo episodio. Pokenchi invece ha una grande capacità di ripetere a pappagallo le stesse cose di altri annunci, tuttavia in questo mese corocoro esce il 12 e i leak non vengono considerati perciò stavolta potrebbe essere proprio pokenchi a parlare per prima della nuova forma, salvo poi aggiungere magari qualche minuscolo dettaglio su USUL vista la presenza di Ohmori. In definitiva credo che tutti si concentreranno sulla stessa cosa, però almeno parliamo di news quindi ben venga

Meglio poco che niente. Ormai dopo due mesi di silenzio qualche novità, seppur minima, ci voleva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rem_Saikou88 ha scritto:

Meglio poco che niente. Ormai dopo due mesi di silenzio qualche novità, seppur minima, ci voleva

Perfettamente d'accordo, dopo due mesi ogni cosa per quanto piccola è ben accetta, poi siccome adoro Lycanroc per me non è poi così piccola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, No_es_Fake ha scritto:

io sostengo che non han voluto fare annunci e trailer prima, perché volevano aspettare la puntata di Rockruff che si evolve!

Probabile, perché capita tutto nella stessa settimana ed è il periodo giusto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

bene chi chi sarà stanotte? mi ricordano i vecchi tempi ahahahah non vedo l'ora di vedere le pubblicità giapponesi :crazy:

Se c'è la live del cydo io ci sono,sperando che i miei non mi uccidano come l'altra volta che 10 minuti dall'inizio dicevano che dovevo andare a dormire,ma a che ora è?

Ricordate il leak del trailer per domani,secondo voi puo essere vero?Anche se nelle cose che ha descritto del trailer non c'e niente della terza forma inoltre ho trovato questo sotto il leak:

Spoiler

preparatevi

Spoiler

è una cosa grossa

Spoiler

I'm a current employee of Game Freak and I can tell you that all of this is false

But expect Giga Evolution in Gen 8

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Se c'è la live del cydo io ci sono,sperando che i miei non mi uccidano come l'altra volta che 10 minuti dall'inizio dicevano che dovevo andare a dormire,ma a che ora è?

si anche a me piacerebbe seguirla da Cydonia, ma non importa troppo belli i tempi delle medie a guardarmi l'allora Pokémon Sunday divenuto Pokémon Smash e poi ora Pokenchi ahahahahaha bei ricordi, ma anche incubi. ah per quanto riguarda l'ora inizia alle 1:00 è uscita la news ufficiale http://www.pokemonmillennium.net/giochi/120605-in-arrivo-novita-su-pokemon-ultrasole-e-ultraluna-nella-nuova-puntata-di-pokenchi/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Qualcuno sa quanto dura pokenchi? Siccome ultimamente mi addormento a notte fonda potrei decidere di perdere il mio tempo con loro

1 ora 

 

1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto:

Ma dove lo trasmettono?

da qua http://www.itver.cc/tv-tokyo/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Ma dove lo trasmettono?

Onestamente non lo so, spero che qualcuno sappia trovare un link. Cydonia menzionava pokenchi su fb prima, magari potrebbe fare una live e quindi eventualmente lo seguirei da lì

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

1 ora 

grazie

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Onestamente non lo so, spero che qualcuno sappia trovare un link. Cydonia menzionava pokenchi su fb prima, magari potrebbe fare una live e quindi eventualmente lo seguirei da lì

Idem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Può essere che domani arrivi anche un nuovo trailer?

potrebbe essere... c'era anche un leak che riguardava di un trailer per domani, chi può dirlo? ma per ora accontentiamoci di quello che sappiamo. non ci posso credere finalmente è l'era delle NEWSSSSSS :riot::riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Può essere che domani arrivi anche un nuovo trailer?

Onestamente non credo, ponendo che pokenchi dica qualcosa di veramente nuovo, cosa abbastanza inconsueta per quella trasmissione. Specie poi se si considera l'annuncio relativo all'anime che dovrebbe avvenire fra qualche giorno però mai dire mai

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tecnicamente Pokenchi, verrà trasmesso domani, o meglio, passata la mezzanotte sarà gia il 6 agosto,

 

HYPE!

 

qualcuno vada a ritrovare il leak sul 6agosto, PRESTOH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

potrebbe essere c'era anche un leak che riguardava un trailer domani, chi può dirlo? ma per ora accontentiamoci di quello che sappiamo. non ci posso credere finalmente è l'era delle NEWSSSSSS :riot::riot:

Io a questo punto ci credo fermamente nel Trailer e, vedrete, ci sarà.

Insomma, se devono annunciare qualcosa lo fanno prima in caso loro (Pokénchi ha uno stile spudoratamente Japan e, per esempio, a me, come italiano, urta e non poco... perchè è un mini show pieno di roba inutile e cose idiote) e poi arrivano nel resto del mondo.

Non credo che tutti gli Americani fan di Pokémon si mettano a guardare la trasmissione giapponese, e questo vale anche per altri paesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...