Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Ipotecando una quarta forma, se le forme "intermedie" fossero anch'esse esclusive (anche se credo di no) quale forma andrebbe in quale versione? Io credo Alba in Luna e Crepuscolo in Sole, anche se credo faranno il contrario visto la fisionomia della Dusk Form (che, essendo simile alla Mezzogiorno, avrebbe poco senso in Sole)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Esprit ha scritto:

Ipotecando una quarta forma, se le forme "intermedie" fossero anch'esse esclusive (anche se credo di no) quale forma andrebbe in quale versione? Io credo Alba in Luna e Crepuscolo in Sole, anche se credo faranno il contrario visto la fisionomia della Dusk Form (che, essendo simile alla Mezzogiorno, avrebbe poco senso in Sole)

Non credo saranno esclusivi. Da quel che hanno detto sul sito(ovvero he non si può avere seguendo i normali metodi di evoluzione), mi fa pensare che o ci verrà dato come "evento"(in stile Greninja di Ash)o ci sarà un nuovo tipo di evoluzione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Non credo saranno esclusivi. Da quel che hanno detto sul sito(ovvero he non si può avere seguendo i normali metodi di evoluzione), mi fa pensare che o ci verrà dato come "evento"(in stile Greninja di Ash)o ci sarà un nuovo tipo di evoluzione..

Magari (cosa molto improbabile) ci verrà regalato un Rockruff che si evolverà obbligatoriamente durante una sequenza di gioco (non ricordo come si chiamino, sono le scene tipo filmino dove non possiamo fare niente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Esprit ha scritto:

Magari (cosa molto improbabile) ci verrà regalato un Rockruff che si evolverà obbligatoriamente durante una sequenza di gioco (non ricordo come si chiamino, sono le scene tipo filmino dove non possiamo fare niente)

Cutscene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Dove l'hai trovati quasti dati?

bulbagiardini

Non è detto che siano i totem,ma al 80 % lo è se no avremmo solo quello giorno dominante su tutte due,ma non penso sia cosi.

Inoltre ogni differenza vale un numero tipo raticate è

-0 quello normale

-1 quello alola

-2 quello totem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

bulbagiardini

Non è detto che siano i totem,ma al 80 % lo è se no avremmo solo quello giorno dominante su tutte due,ma non penso sia cosi.

Inoltre ogni differenza vale un numero tipo raticate è

-0 quello normale

-1 quello alola

-2 quello totem

Ma visto che non è possibile da avere normalmente(e quindi come "evento")non credo che sarà totem...se no come faremo ad averlo, dato che i totem non possono essere catturati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Ma visto che non è possibile da avere normalmente(e quindi come "evento")non credo che sarà totem...se no come faremo ad averlo, dato che i totem non possono essere catturati?

maggggggggia:run:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Ma visto che non è possibile da avere normalmente(e quindi come "evento")non credo che sarà totem...se no come faremo ad averlo, dato che i totem non possono essere catturati?

Infatti non è totem. I totem probabilmente saranno il Midday in Sole e il Midnight in Luna. Come mostrato dal Lycanroc Midday nel primo trailer che salta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -SuperLuke ha scritto:

di pomeriggio è raro, penso domani

In realtà è da parecchi mesi che le scan escono da mezzogiorno in poi, ogni mese controllo attentamente e non raramente sono uscite verso le 16-17 quindi @KillerFrost c'è ancora speranza per oggi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In realtà è da parecchi mesi che le scan escono da mezzogiorno in poi, ogni mese controllo attentamente e non raramente sono uscite verso le 16-17 quindi @KillerFrost c'è ancora speranza per oggi

hai ragione! io sono ancora abituato ad anni fa xD e potrebbero davvero uscire oggi, dato che da poco sono usciti dei leak di CoroCoro su Yo-kai watch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In realtà è da parecchi mesi che le scan escono da mezzogiorno in poi, ogni mese controllo attentamente e non raramente sono uscite verso le 16-17 quindi @KillerFrost c'è ancora speranza per oggi

si spera

anche domani va bene ma sono impaziente

spero nella forma alba anche se essendo la crepuscolo di ash credo sia l'unica nuova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

si spera

anche domani va bene ma sono impaziente

spero nella forma alba anche se essendo la crepuscolo di ash credo sia l'unica nuova

Credo che corocoro darà approfondimenti sulla forma crepuscolo, non credo proprio che esista la forma alba purtroppo. Così il midnight avrà un'occasione in più per subire razzismo:( non mi è mai andato giù questo favoritismo verso il midday

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Credo che corocoro darà approfondimenti sulla forma crepuscolo, non credo proprio che esista la forma alba purtroppo. Così il midnight avrà un'occasione in più per subire razzismo:( non mi è mai andato giù questo favoritismo verso il midday

Dai... credo che a Game Freak ci abbiano pensato, mi pare un po' sleale spacciare per ''ibrida'' una forma che in realtà ricopia quasi completamente il Midday.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Dai... credo che a Game Freak ci abbiano pensato, mi pare un po' sleale spacciare per ''ibrida'' una forma che in realtà ricopia quasi completamente il Midday.

Sopravvaluti GF se credi che non siano capaci di mosse simili

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci aspettano solo approfondimenti allora vorrei, anzitutto una mossa peculiare per la forma Crepuscolo, ma soprattutto un' abilitá che mi faccia rivalutare la bestiola color Albicocca. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, -SuperLuke ha scritto:

questo:

e ora che ci penso dato che c'è scritto forme ID 4 è probabile che ci sia davvero un altra forma.

ah SciresM è un hacker famoso per avere fatto datamining sui giochi Pokémon

il 3 credo fosse la forma shiny

 

 

cmq

1502195362364.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

il 3 credo fosse la forma shiny

 

 

cmq

1502195362364.jpg

La forma shiny di chi?

 

 

 

@MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard

Scusate, va bene che la foto possa esser venuta male... ma io trovo che ci sia qualcosa di strano nel Lycanroc di CoroCoro.

image.png

Se sono lo stesso Pokémon, cos'è quella specie di braccio che ho evidenziato con la freccetta? Non può essere una zampa, è proprio collegata diversamente e disposta altrettanto diversamente da come vediamo in Lycanroc Crepuscolo.

Per me è la forma Alba/Aurora che dir si voglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

La forma shiny di chi?

 

 

 

@MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard

Scusate, va bene che la foto possa esser venuta male... ma io trovo che ci sia qualcosa di strano nel Lycanroc di CoroCoro.

image.png

Se sono lo stesso Pokémon, cos'è quella specie di braccio che ho evidenziato con la freccetta? Non può essere una sampa, è proprio collegata diversamente e disposta altrettanto diversamente da come vediamo in Lycanroc Crepuscolo.

Per me è la forma Alba/Aurora che dir si voglia.

Non lo so sinceramente, il fatto che l'immagine sia così pessima mi lascia mille dubbi ma se va bene entro oggi o al più tardi domani avremo la risposta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...