Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi costui è un haker, ovvero nello specifico ha fatto (o collaborato per realizzarli) i video sul codice della demo ai tempi (ovvero quando abbiamo avuto tutto il Pokedex di alola completo) inoltre fa dataminig anche su Switch e altro giochi, 100% affidabile, detto questo può essere un'altra forma come può essere un placeholder per la forma cromatica (?) Ovviamente solo supposizioni

Inviato
1 minuto fa, FRA141 ha scritto:

Ragazzi costui è un haker, ovvero nello specifico ha fatto (o collaborato per realizzarli) i video sul codice della demo ai tempi (ovvero quando abbiamo avuto tutto il Pokedex di alola completo) inoltre fa dataminig anche su Switch e altro giochi, 100% affidabile, detto questo può essere un'altra forma come può essere un placeholder per la forma cromatica (?) Ovviamente solo supposizioni

No, nel sito ufficiale non usano gli artwork degli shiny.

7 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Sicuro che dica la verità? Lycanroc è il numero 746, rockruff è quindi il numero 745 ossia il numero nel post.  Rockruff e le tre forme di lycanroc in tutto sono 4 non è che quel ID4 si riferisce alla forma crepuscolo? E poi dice "has a" e non "have 2 placeholder imagines" quindi parla al singolare 

Avranno cambiato i nomi e la numerazione per motivi a noi non noti, ma è affidabile al 100%

Inviato
7 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Sicuro che dica la verità? Lycanroc è il numero 746, rockruff è quindi il numero 745 ossia il numero nel post.  Rockruff e le tre forme di lycanroc in tutto sono 4 non è che quel ID4 si riferisce alla forma crepuscolo? E poi dice "has a" e non "have 2 placeholder imagines" quindi parla al singolare 

La grammatica inglese è tua amica, guarda che dire lycanroc has 2 placeholder images è giustissimo, have non si usa per la terza persona singolare. Detto ciò effettivamente dice image e non images quindi intende il singolare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La grammatica inglese è tua amica, guarda che dire lycanroc has 2 placeholders è giustissimo, have non si usa per la terza persona singolare e in questo caso specifico has è riferito a lycanroc, come se fosse un egli e quindi è giusto. Lycanroc have è quanto di più sbagliato ci sia

Si giusto:rotfl:. Però parla al singolare e non al plurale 

Inviato
2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Se lo dice Michael è vero, credo che lavori o comunque conosca lo staff di follettoverde poi, se lo dice lui è affidabilissimo.

Inoltre fa parte del team (o ne è in diretto contatto) di projectpokemon, che ha praticamente svolto tutto il datamine di SM. È affidabilissimo! (a meno che non voglia fare qualche scherzone, ma ne dubito :XD: )

Inviato
10 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Inoltre fa parte del team (o ne è in diretto contatto) di projectpokemon, che ha praticamente svolto tutto il datamine di SM. È affidabilissimo! (a meno che non voglia fare qualche scherzone, ma ne dubito :XD: )

Credo che sia proprio a capo del progetto, o comunque è un pezzo grosso... le prime notizie mi ricordo che provenivano proprio da lui.

Inviato
6 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Si giusto:rotfl:. Però parla al singolare e non al plurale 

È vero però anche l'uso del singolare va contestualizzato, lui dice forme id 4, e poi aggiunge has a placeholder image, usa il singolare perchè intende dire che la forma 4(?) ha un'immagine placeholder, si riferisce all'id 4 e solo a quello ecco perchè usa il singolare.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Quindi è probabile una forma Alba? Che bello, avevo perso le speranze. Un po' di giustizia anche per il nostro amato licantropo, suvvia. :looksi:

Inviato
1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Quindi è probabile una forma Alba? Che bello, avevo perso le speranze. Un po' di giustizia anche per il nostro amato licantropo, suvvia. :looksi:

Io preferirei che si chiamasse forma Aurora, sarebbe più corretto considerando la forma Crepuscolo.

Inviato
Adesso, Fabula ha scritto:

Io preferirei che si chiamasse forma Aurora, sarebbe più corretto considerando la forma Crepuscolo.

Non fa una piega, in effetti.

Ma meglio forma Crepuscolo 2 :stupid:

Inviato
3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Non fa una piega, in effetti.

Ma meglio forma Crepuscolo 2 :stupid:

Io voglio la mia maledetta forma Aurora

Inviato

Ragazzi ragazzi,mi dispiace smozzarvi l'hype,leggete fino al fondo,ma non è giusto dire che sia confermata una 4 forma,anche se la voglio anche io,perche si deve contare anche lo 0,quindi sarebbero 5 forme,ma non puo essere manco cosi perche dovrebbe essere cosi:

Lycanrock giorno

Lycanrock giorno totem 

Lycanrock notte

3  Lycanrock notte totem

4 Lycanrock crepuscolo

Comunque non è detto che non posso aggiungere placeholder.

Inviato
43 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ragazzi ragazzi,mi dispiace smozzarvi l'hype,leggete fino al fondo,ma non è giusto dire che sia confermata una 4 forma,anche se la voglio anche io,perche si deve contare anche lo 0,quindi sarebbero 5 forme,ma non puo essere manco cosi perche dovrebbe essere cosi:

Lycanrock giorno

Lycanrock giorno totem 

Lycanrock notte

3  Lycanrock notte totem

4 Lycanrock crepuscolo

Comunque non è detto che non posso aggiungere placeholder.

Dove l'hai trovati quasti dati?

Inviato

Ipotecando una quarta forma, se le forme "intermedie" fossero anch'esse esclusive (anche se credo di no) quale forma andrebbe in quale versione? Io credo Alba in Luna e Crepuscolo in Sole, anche se credo faranno il contrario visto la fisionomia della Dusk Form (che, essendo simile alla Mezzogiorno, avrebbe poco senso in Sole)

Inviato
7 minuti fa, Esprit ha scritto:

Ipotecando una quarta forma, se le forme "intermedie" fossero anch'esse esclusive (anche se credo di no) quale forma andrebbe in quale versione? Io credo Alba in Luna e Crepuscolo in Sole, anche se credo faranno il contrario visto la fisionomia della Dusk Form (che, essendo simile alla Mezzogiorno, avrebbe poco senso in Sole)

Non credo saranno esclusivi. Da quel che hanno detto sul sito(ovvero he non si può avere seguendo i normali metodi di evoluzione), mi fa pensare che o ci verrà dato come "evento"(in stile Greninja di Ash)o ci sarà un nuovo tipo di evoluzione..

Inviato
Adesso, Xylon16 ha scritto:

Non credo saranno esclusivi. Da quel che hanno detto sul sito(ovvero he non si può avere seguendo i normali metodi di evoluzione), mi fa pensare che o ci verrà dato come "evento"(in stile Greninja di Ash)o ci sarà un nuovo tipo di evoluzione..

Magari (cosa molto improbabile) ci verrà regalato un Rockruff che si evolverà obbligatoriamente durante una sequenza di gioco (non ricordo come si chiamino, sono le scene tipo filmino dove non possiamo fare niente)

Inviato
25 minuti fa, Esprit ha scritto:

Magari (cosa molto improbabile) ci verrà regalato un Rockruff che si evolverà obbligatoriamente durante una sequenza di gioco (non ricordo come si chiamino, sono le scene tipo filmino dove non possiamo fare niente)

Cutscene

Inviato
1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

Ma ancora niente scan? Speriamo arrivino nel pomeriggio a questo punto

di pomeriggio è raro, penso domani

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...